E pure rocco si è infrocizzato - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: E pure rocco si è infrocizzato

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Re: E pure rocco si è infrocizzato

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    quella non è irritante, è stupida, infatti nel post prima ho scritto che mrbungle fa parte del club dei meno svegli, Galf no, è nel gruppo dei medi
    ah ok, analisi interessante
    è che generalmente tra un bigotto e uno che dice ovvietà mi viene più da parteggiare per quello che dice ovvietà
    nel senso: ripetere l'ovvio è chiaramente noioso ma se c'è qualcuno che ancora lo fa evidentemente ce n'è ancora bisogno
    non perchè quello che ha detto galf sia di aiuto a mr bungle in nessun modo, eh, ma solo perchè far entrare certe cose nel pensiero comune richiede un costante "ricordare" che si conclude solo con l'esasperazione e la resa mentale

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

l'op fa parte del rinomato "club dei meno svegli TM" che in j4s è piuttosto nutrito
    detto da uno con quel nick e quell'avatar è un complimento, che poi tu sarai uno di quelli che sono ritornati strisciando sotto falsa copertura...

Se tu avessi anche solo un millesimo della mia intelligenza, capiresti quanto sei stupido e ti sputeresti in faccia da solo.
    Ultima modifica di MrBungle; 01-07-23 alle 19:15
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    detto da uno con quel nick e quell'avatar è un complimento, che poi tu sarai uno di quelli che sono ritornati strisciando sotto falsa copertura...

Se tu avessi anche solo un millesimo della mia intelligenza, capiresti quanto sei stupido e ti sputeresti in faccia da solo.
    Che umiltà

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

a giudicare dalla qualitÃ* della risposta ti avevo persino sopravvalutato

Senior Member

rocco è ricchio

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

a giudicare dalla qualitÃ* della risposta ti avevo persino sopravvalutato
    Oddio, sono stato VALUTATO male da FROSINONECULONE, che vergogna, che onta.... come farò ora a sopravvivere con tale fardello addosso?!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member L'avatar di Galf

io non seguo la tv ormai eh, ma fa proprio cagare quasi tutto il palinsesto tv - non so cosa farà QUESTO programma esattamente e Ru Paul's l'ho visto solo a pezzi. Non c'ho neanche particolare interesse per le Drag.

Però fondamentalmente siamo in una società ad altissimo tasso di mascolinità tossica (basta vedere questo thread: è stato aperto per paura, qui sul forum da anonimi tanti vengono a fare i pavoni per sentirsi più maschi, ditemi che non è un segnale di allarme), male non può fare, guardate e passate avanti che tanto non cambia niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su