Cocaina ovunque Cocaina ovunque - Pagina 5

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 249

Discussione: Cocaina ovunque

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Cocaina ovunque

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Parlando con alcuni amici, tutta gente insospettabile, scopro che molti di loro usano questa droga, o l'hanno usata in passato. Nessuno ne è dipendente marcio, ma alcuni la usano di frequente.

Allargando il tiro, amici di questi amici sono stati visti acquistarla... leggo sui giornali che la trovano tipo ovunque... e parlando con FdO che ho conosciuto per lavoro viene fuori che c'è un uso stimato di droghe pesanti nella popolazione maggiorenne di circa il 65%. Quasi 7 su 10. Stimato.

Ma davvero è così diffusa?

Mi aspetterei di trovare più news di morti, o incidenti correlati... e poi come ho fatto a non accorgermi che la gente che frequento, spesso, era sotto cocaina?
    Ti rispondo.... qui 0.9g la paghi €50 ed è di ottima qualità.
    "cucinandola", procedura che elimina quasi tutto il taglio e la rende fumabile abbassando la temperatura di "fusione" del cloridrato, ottieni circa 0.85g di prodotto finito confermando l'ottima qualità.
    Quindi è alla portata di tutti. Di troppi.
    E cucinata fa malissimo... molti lo chiamano CRACK ma non è proprio crack ma ci si avvicina. Per "fortuna" per fumarla ti devi comunque imboscare e ci vuole tempo, più difficile rispetto al semplice pippare.

Che c'entra col discorso?

Io mai fumato o assunto droghe. Ubriacato è capitato, e solo un paio di volte ne è valsa la pena
    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Mai drogato (neanche una cannetta) e sono astemio

Però mangio abbastanza male e dormo con il cellulare a fianco ascoltando i podcast

Quindi rischio piu io (cancro al cervello o infarto visto che sono anche bidosato) che i tuoi amicicci che sniffano un pò
    Minchia però...da paura!
    Ditemi... voi malati.... l'Astemia si può prendere o lo si è dalla nascita? Perché mi prendessi io questa malattia preferirei penzolare da un pero, ecco.

Le FdO che cito lavorano all'antidroga centrale eh, è gente informata su certi numeri.
    O PORCA PUTTANA!
    Letto solo ora.

Ovviamente quello che ho scritto LO IMMAGINO... nella vita vera NON NE SO NULLA, non conosco nessuno, non so nulla.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ci sarà anche un tema di diffusione da analizzare, in questo schema?
    Come dire che le auto elettriche provocano meno incidenti, te credo, ce ne sono dodici in circolazione.
    sono valori relativi, non assoluti.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    "cucinandola", procedura che elimina quasi tutto il taglio e la rende fumabile abbassando la temperatura di "fusione" del cloridrato, ottieni circa 0.85g di prodotto finito confermando l'ottima qualità.
    E cucinata fa malissimo... molti lo chiamano CRACK ma non è proprio crack ma ci si avvicina. Per "fortuna" per fumarla ti devi comunque imboscare e ci vuole tempo, più difficile rispetto al semplice pippare.

Minchia però...da paura!
    Ditemi... voi malati.... l'Astemia si può prendere o lo si è dalla nascita? Perché mi prendessi io questa malattia preferirei penzolare da un pero, ecco.

O PORCA PUTTANA!
    Letto solo ora.

Ovviamente quello che ho scritto LO IMMAGINO... nella vita vera NON NE SO NULLA, non conosco nessuno, non so nulla.
    Che vuol dire "abbassando la temperatura di fusione del cloridrato"?
    La temperatura di fusione di una sostanza quella è (cioè è dipendente dalla pressione).
    Se hai una miscela di X e Y e riscaldi la miscela fino alla temperatura di fusione di X (supposta più bassa di quella di Y) hai che la concentrazione del granulato di Y si alza (conseguentemente all'abbassarsi di X) e quindi più pura se tu la volevi con maggiore concentrazione di X. Non capisco però l'abbassamento di temperatura di fusione

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    sono valori relativi, non assoluti.
    Da cosa si evince?

Senior Member L'avatar di Galf

Sempre bello vedere lo shock delle persone che scoprono che l'alcool è veleno puro comunque, incredibile

E sì pure io mi bevo la birra con gli amici o lo spritz la domenica ma chi si sfonda di superalcolici a tutti gli effetti fa una vita non dissimile da un cocainomane come salute

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Perchè non legalizzano le droghe? perché se già ora la gente è strafatta dopo diventa Walkin Death.

Perchè non alzano i limiti di velocità?
    Perchè col limite di 70 la gente va a 109, col limite di 130 vanno a 169.
    Se metti il limite a 150 vanno a 189.
    uguale proprio

Senior Member L'avatar di darkeden82

il problema di alcool e droghe è che la maggior parte della gente è idiota.

Se *esco* non bevo fino a non poter guidare .
    Se faccio una festa in casa mi ammazzo di Rhum XO come se non ci fosse un domani.

Lo stesso si può dire di ogni sostanza,alcool o droga che sia.

Sono d'accordo cmq che è meglio "demonizzare" piuttosto che far passare per senza rischi l'utilizzo di sostanza varie.

L'uso consapevole e "responsabile" è una raritÃ* tra gente adulta cche si presuppone debba avere la testa sulle spalle,figurati sui ragazzini vogliosi di provare di tutto e non consapevoli del futuro

MERCATO DEL MILAN

Senior Member

Passata tante volte davanti agli occhi (e al.naso) ai tempi delle superiori ma ho avuto sempre troppa paura, per fortuna, della coca e delle.altre.robe chimiche (e ne girava nelle.varie discoteche della zona che frequentavo).

Per quanto riguarda alcool e droghe: l'alcool è a tutti gli effetti una droga quindi la distinzione non ha senso . È solo ipocrisia e cultura permettere a un 18enne di bersi un litro di whisky ma non potersi fare una canna

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Parlando con alcuni amici, tutta gente insospettabile, scopro che molti di loro usano questa droga, o l'hanno usata in passato. Nessuno ne è dipendente marcio, ma alcuni la usano di frequente.

Allargando il tiro, amici di questi amici sono stati visti acquistarla... leggo sui giornali che la trovano tipo ovunque... e parlando con FdO che ho conosciuto per lavoro viene fuori che c'è un uso stimato di droghe pesanti nella popolazione maggiorenne di circa il 65%. Quasi 7 su 10. Stimato.

Ma davvero è così diffusa?

Mi aspetterei di trovare più news di morti, o incidenti correlati... e poi come ho fatto a non accorgermi che la gente che frequento, spesso, era sotto cocaina?
    Nelle mie amicizie più strette non conosco nessuno.
    Se penso a giri del passato andando anni indietro mi vengano in mente 3-4 persone.

Fossi in te mi farei alcune domande.

O forse dovrei farmele pure io?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    il problema di alcool e droghe è che la maggior parte della gente è idiota.

Se *esco* non bevo fino a non poter guidare .
    Se faccio una festa in casa mi ammazzo di Rhum XO come se non ci fosse un domani.

Lo stesso si può dire di ogni sostanza,alcool o droga che sia.

Sono d'accordo cmq che è meglio "demonizzare" piuttosto che far passare per senza rischi l'utilizzo di sostanza varie.

L'uso consapevole e "responsabile" è una raritÃ* tra gente adulta cche si presuppone debba avere la testa sulle spalle,figurati sui ragazzini vogliosi di provare di tutto e non consapevoli del futuro
    Perchè se parli dei rischi dell'alcool partono tutti i produttori di vino stizziti a dire la cultura la tradizione e ciciciap
    Se parli di droghe pesanti e leggere per cercare di informare seriamente eh ma allora sei comunista drogato e patapim e patapum
    Se parli di educazione sessuale no signora mia che la chiesa si offende

Quindi piuttosto che farsi rompere il cazzo dalla base elettorale se ne sbattono poi se ci finisce di mezzo qualcuno pazienza aumenteremo le pene

Poi ti bevi l'acqua di Milano e stai sveglio tutta la notte a ballare ma fa niente
    Ultima modifica di conrad; 05-07-23 alle 17:50

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Perchè se parli dei rischi dell'alcool partono tutti i produttori di vino stizziti a dire la cultura la traduzione e ciciciap
    Se parli di droghe pesanti e leggere per cercare di informare seriamente eh ma allora sei comunista drogato e patapim e patapum

Quindi piuttosto che farsi rompere il cazzo dalla base elettorale se ne sbattono poi se ci finisce di mezzo qualcuno pazienza aumenteremo le pene
    Direi perfetto

Senior Member L'avatar di Galf

Perchè se parli dei rischi dell'alcool partono tutti i produttori di vino stizziti a dire la cultura la tradizione e ciciciap

Poi ti bevi l'acqua di Milano e stai sveglio tutta la notte a ballare ma fa niente
    l'acqua

Senior Member L'avatar di Stefansen

I produttori di vino partono in quarta perché ogni volta che si affronta la faccenda alcol non si ha quasi mai il buonsenso di fare i distinguo tra i vari superalcolici (ci metto pure Whisky e grappini) e il vino di qualità e accompagnamento al cibo (pranzi, cene, aperitivi) e il proibizionismo della gente esplode.
    Guarda le varie commissioni UE, specie quelle a forte componente di irlandesi, che invece di interrogarsi sul fatto che probabilmente il problema sia sociale se migliaia di giovani dei loro posti si sfondano di birre e superalcolici vogliono mettere bollini vari ai nostri vini (e il fine ultimo non detto è quello di limitarne il consumo in seguito).

QUESTO CHIANTI TI PUO' UCCIDERE !!!!111111!!!!!!!

Ma andassero a quel paese proibizionisti di sta ceppa

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Giù le mani dalle eccellenze italiane

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Comunque secondo il mio amico medico l'alcool è secondo solo all'eroina come dipendenza e pericolosità.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

L'Italia non è un paese industriale (cit.), se ci tarpiamo da soli il comparto agroalimentare andando a disincentivare l'uso dell'alcol che cosa ci resta? La mozzarella e il pomodoro?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

La coca la sta usando chi è seduto accanto a te ora in treno e l’ha presa per svegliarsi stamattina o l’autista al volante dell’autobus che ti porta a casa, perché vuole fare gli straordinari senza sentire i crampi alla cervicale. Fa uso di coca chi ti è più vicino. Se non è tuo padre o tua madre, se non è tuo fratello, allora è tuo figlio. Se non è tuo figlio, è il tuo capoufficio. O la sua segretaria che tira solo il sabato per divertirsi. Se non è il tuo capo, è sua moglie che lo fa per lasciarsi andare. Se non è sua moglie è la sua amante, a cui la regala lui al posto degli orecchini e meglio dei diamanti. Se non sono loro, è il camionista che fa arrivare tonnellate di caffè nei bar della tua città e non riuscirebbe a reggere tutte quelle ore di autostrada senza coca. Se non è lui, è l’infermiera che sta cambiando il catetere di tuo nonno e la coca le fa sembrare tutto più leggero, persino le notti. Se non è lei, è l’imbianchino che sta ritinteggiando la stanza della tua ragazza, che ha iniziato per curiosità e poi si è trovato a fare debiti. Chi la usa è lì con te. È il poliziotto che sta per fermarti, che tira da anni e ormai tutti se ne sono accorti e lo scrivono in lettere anonime che mandano agli ufficiali sperando che lo sospendano prima che faccia cazzate. Se non è lui, è il chirurgo che si sta svegliando ora per operare tua zia e con la coca riesce ad aprire anche sei persone in un giorno, o l’avvocato da cui devi andare per divorziare. È il giudice che si pronuncerà sulla tua causa civile e non ritiene questo un vizio, ma solo un aiuto a godersi la vita. È la cassiera che ti sta dando il biglietto della lotteria che speri possa cambiare il tuo destino. È l’ebanista che ti sta montando un mobile che ti è costato lo stipendio di un mese. Se non è lui, a usarla è il montatore venuto a casa tua a metter su l’armadio Ikea che da solo non sapresti assemblare. Se non è lui, è l’amministratore di condominio del tuo palazzo che sta per citofonarti. È l’elettricista, proprio quello che ora sta cercando di spostarti la presa nella stanza da letto. O il cantautore che stai ascoltando per rilassarti. Usa coca il parroco da cui stai andando per chiedere se puoi cresimarti perché devi battezzare tuo nipote, ed è stupito che tu non l’abbia ancora preso, quel sacramento. Sono i camerieri che ti serviranno al matrimonio di sabato prossimo, se non sniffassero non riuscirebbero ad avere in quelle gambe così tanta energia per ore. Se non sono loro, è l’assessore che ha appena deliberato le nuove isole pedonali, e la coca gliela danno gratis in cambio di favori. La usa il parcheggiatore, che ormai sente l’allegria solo quando tira. È l’architetto che ha messo a nuovo la tua villetta delle vacanze, ne fa uso il postino che ti ha recapitato la lettera con il tuo nuovo bancomat. Se non è lui, è la ragazza del call center, che ti risponde con la voce squillante e chiede in cosa può esserti utile. Quell’allegria, uguale a ogni telefonata, è effetto della polvere bianca. Se non è lei, è il ricercatore che sta seduto ora a destra del professore e aspetta di farti l’esame. La coca l’ha innervosito. È il fisioterapista che sta cercando di metterti a posto il ginocchio, a lui invece la coca lo rende socievole. È l’attaccante che ne fa uso, quello che ha segnato un gol rovinandoti la scommessa che stavi vincendo a pochi minuti dalla fine della partita. Usa coca la prostituta da cui vai prima di tornare a casa, quando devi sfogarti perché non ne puoi più. Lei la coca la prende per non vedere più chi le è davanti, dietro, sopra, sotto. La prende il gigolo che ti sei regalata per i tuoi cinquant’anni. Tu e lui. La coca gli dà la sensazione di essere il più maschio di tutti. Usa coca lo sparring partner con cui ti alleni sul ring, per cercare di dimagrire. Se non è lui che ne fa uso, è l’istruttore di equitazione di tua figlia, la psicologa da cui va tua moglie. Usa coca il migliore amico di tuo marito, quello che ti corteggia da anni e che non t’è mai piaciuto. Se non è lui, è il preside della tua scuola. Tira coca il bidello. L’agente immobiliare che sta facendo ritardo proprio ora che eri riuscito a liberarti per vedere l’appartamento. Ne fa uso la guardia giurata, quella che ha ancora il riporto quando ormai tutti si rasano i capelli. Se non lui, il notaio da cui non vorresti mai più tornare, che usa coca per non pensare agli alimenti da pagare alle mogli che ha lasciato. Se non è lui, è il taxista che impreca contro il traffico ma poi torna allegro. Se non è lui, la usa l’ingegnere che sei costretto a invitare a casa perché forse ti aiuta a fare uno scatto di carriera. È il vigile urbano che ti sta facendo una multa e mentre parla suda moltissimo anche se è inverno. Oppure è il lavavetri con gli occhi scavati, che riesce a comprarla chiedendo prestiti, o è quel ragazzo che rimpinza di volantini le auto cinque alla volta. È il politico che ti ha promesso una licenza commerciale, quello che hai mandato in parlamento con i voti tuoi e della tua famiglia ed è sempre nervoso. È il professore che ti ha cacciato da un esame alla prima esitazione. O è l’oncologo da cui stai andando a parlare, ti hanno detto essere il migliore e speri ti possa salvare. Lui, quando tira, si sente onnipotente. O è il ginecologo che sta dimenticando di buttare la sigaretta prima di entrare in stanza e visitare tua moglie che ha le prime doglie. È tuo cognato che non è mai allegro, è il ragazzo di tua figlia che invece lo è sempre. Se non sono loro, allora è il pescivendolo che sistema il pesce spada in bella mostra, o è il benzinaio che sbrodola la benzina fuori dalle auto. Tira per sentirsi giovane, ma non riesce ormai a inserire al suo posto neanche la pistola del distributore. O è il medico della mutua che conosci da anni e ti fa entrare prima senza fare la fila perché a Natale sai cosa regalargli. La usa il portiere del tuo palazzo, ma se non la usa lui allora la sta usando la professoressa che dà ripetizioni ai tuoi figli, l’insegnante di piano di tuo nipote, il costumista della compagnia di teatro che andrai a vedere stasera, il veterinario che cura il tuo gatto. Il sindaco da cui sei andato a cena. Il costruttore della casa in cui vivi, lo scrittore che leggi prima di dormire, la giornalista che ascolterai al telegiornale. Ma se, pensandoci bene, ritieni che nessuna di queste persone possa tirare cocaina, o sei incapace di vedere o stai mentendo. Oppure, semplicemente, la persona che ne fa uso sei tu.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Dai Gilga, non rompere il cazzo con il generatore di minchiate di Salvini.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Dai Gilga, non rompere il cazzo con il generatore di minchiate di Salvini.

ommioddio ma parla di me!
    \

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Perché mai dovrebbe fare più male quando c'è meno merda dentro?

Comunque, da ex binge drinker del fine settimana, l'alcol mi fa veramente schifo ormai. Praticamente non riesco mai a raggiungere il livello di "alticcio" che ti fa divertire senza stare come una merda il giorno dopo. O sono sobrio o sono completamente ubriaco. E dato che il fegato lavora in base a quanto bevi, non a quanto sei ubriaco, quando bevevo 5 drink e mi sentivo sobrio il giorno dopo stavo comunque di merda. Per questo ho smesso (per ora).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su