Cocaina ovunque Cocaina ovunque - Pagina 6

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 249

Discussione: Cocaina ovunque

Senior Member

Re: Cocaina ovunque

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Praticamente non riesco mai a raggiungere il livello di "alticcio" che ti fa divertire senza stare come una merda il giorno dopo.
    Io sono molto fiero di me stesso perchè ultimamente, anche coi quaranta all'orizzonte, è capitato che un amico abbia portato una bottiglia di gin di troppo a casa e siamo finiti a farci gin tonic fino a un fine serata di cui non ho NESSUNA memoria, ho passato parte della nottata vomitando nella bacinella, e tutto quello che c'è voluto per rimettersi completamente in forma il giorno dopo sono stati 300 grammi (letteralmente ) di bucatini ai quattro formaggi a pranzo, come il più marcio degli universitari.
    Grazie corpo, che ancora non mi hai mollato

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Ne ho fatto uso tra il 1999 ed il 2003.

All'inizio era una roba assai moderata, capitava una sera ogni tanto quando ero in congedo e mai troppa. Con l'avanzare degli anni, i primi lavori e quindi più soldi che entravano in tasca, le serate cominciavano a diventare un po più "spregiudicate".
    Il picco l'ho avuto durante l'estate 2003, dopodiché una serie di fattori (amico morto in incidente d'auto tornando a casa da una serata fatto come uno gnu, amico perso per le troppe cazzate che ormai raccontava e per i soldi che rubava, il fatto che cominciavo a sentire il fiato della polizia sul collo soprattutto perché arrestarono 3 persone (2 delle quali, secondo me, per colpa mia) a me molto vicine beccate con le mani nel sacco, gli studi che cominciavano a rallentare, qualche problemino sul lavoro per me e per altri del gruppo, un paio di serate finite male per un paio di ragazze che avevano esagerato) mi hanno dato una svegliata, mi sono messo in testa di terminare l'università, ed ho smesso all'improvviso.
    Dipendenza me ne ha data tanta ed ancora oggi ogni tanto ho strane sensazioni, ma mai più toccata se non a una festa in Thailandia dentro casa di un olandese nel 2007 (serata è il termine errato; la festa è iniziata alle 6 delle mattina dopo il full-moon party tra spiaggia e discoteca).

Tornando al succo del discorso, ne fa uso molta ma molta più gente di quanto si immagina. All'epoca non so dire quante volte rimasi stupito nel vedere ad alcuni festini gente (di tutte le età) che secondo me la cosa più spregiudicata che faceva era bere acqua minerale.
    Ultima modifica di BigDario; 05-07-23 alle 20:13
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Se vi ubriacate con l'alcol significa che bevete alcol di pessima qualità.
    Fatevi due domande sul perché nessuno va in coma etilico bevendo un Chianti o un Montepulciano

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ne ho fatto uso tra il 1999 ed il 2003.

All'inizio era una roba assai moderata, capitava una sera ogni tanto quando ero in congedo e mai troppa. Con l'avanzare degli anni, i primi lavori e quindi più soldi che entravano in tasca, le serate cominciavano a diventare un po più "spregiudicate".
    Il picco l'ho avuto durante l'estate 2003, dopodiché una serie di fattori (amico morto in incidente d'auto tornando a casa da una serata fatto come uno gnu, amico perso per le troppe cazzate che ormai raccontava e per i soldi che rubava, il fatto che cominciavo a sentire il fiato della polizia sul collo soprattutto perché arrestarono 3 persone (2 delle quali, secondo me, per colpa mia) a me molto vicine beccate con le mani nel sacco, gli studi che cominciavano a rallentare, qualche problemino sul lavoro per me e per altri del gruppo, un paio di serate finite male per un paio di ragazze che avevano esagerato) mi hanno dato una svegliata, mi sono messo in testa di terminare l'università, ed ho smesso all'improvviso.
    Dipendenza me ne ha data tanta ed ancora oggi ogni tanto ho strane sensazioni, ma mai più toccata se non a una festa in Thailandia dentro casa di un olandese nel 2007 (serata è il termine errato; la festa è iniziata alle 6 delle mattina dopo il full-moon party tra spiaggia e discoteca).

Tornando al succo del discorso, ne fa uso molta ma molta più gente di quanto si immagina. All'epoca non so dire quante volte rimasi stupito nel vedere ad alcuni festini gente (di tutte le età) che secondo me la cosa più spregiudicata che faceva era bere acqua minerale.
    Beh niente di paragonabile a uno che si beve il vino, però comunque mica male.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Sarò poco originale e progressista, ma i drogati li disprezzo troppo, sopratutto perché finanziano e foraggiano la peggiore feccia dell'umanità.

Finché ti coltivi la piantina e non rompi il cazzo al prossimo mi va pure bene, ma fare altrimenti significa essere complici di quelle merde.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Comunque secondo il mio amico medico l'alcool è secondo solo all'eroina come dipendenza e pericolosità.
    Ci dissero la stessa cosa durante una visita al SERT locale. Le droghe si possono classificare secondo 4 criteri: dipendenza fisica, dipendenza mentale, capacità di assefuazione, pericolo di overdose. L'alcool è ai primissimi posti in tutte le categorie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Bannato

Ma si raga potete stare qua a raccontarvela finché volete ma la verità sotto sotto la sapete.
    Continuate a nascondervi dietro le foglioline e andate nel più vicino centro sociale, Salvini non può farvi male, non tremate.
    Inalate, dai, un bel tirino eh, occhietti rossi, eh? Tranquilli adesso? Aaaah... si.
    Si...
    Come rilassa una cannetta... Hakuna matata.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Sì, ma l'acol ha una soglia di tollerabilità. Nel senso che se ne bevo un goccio non fa affatto male e non ha effetti sulla psiche, mentre esagerando vado fuori di testa.

Con la coca o l'eroina anche una quantità minima hai effetti psicotropi.
    Non è che posso dire "vabbè, un po' di eroina in vena non fa niente, se esagero allora iniziano i problemi".

Quindi le droghe pesanti sono più difficili da controllare, o sei dentro o sei fuori, non esistono vie di mezzo.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sarò poco originale e progressista

Bannato

Ma lascia stare tanto non ci vai alla testa, ti metton qualche grafico senza senso sul LIVELLO DI DANNOSITà (?) che l'alcool è SECONDO SOLO ALL'EROINA

Questa è gente cannata che non ha mai avuto a che fare con un tossicodipendente. Bambini che parlano senza sapere, ineducati dal dolore, come diceva Teon.
    BigDario sa, secondo me. Sa di cosa si parla, ma non si vuole esporre troppo, sia mai essere d'accordo col Baddo che tanto l'ha infastidito.

Ma qualcuno sa.

Qualcuno ha visto la gente andare al cesso sei volte all'ora mentre tu sei alla seconda bottiglia di vino, e la mattina dopo ti svegli col mal di testa e loro si svegliano morti, o in galera, o devono ancora andare a letto perché non si ricordano dove abitano, o li hanno presi.

qualcuno sa.

I bambini parlano di cose che non sanno.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    I produttori di vino partono in quarta perché ogni volta che si affronta la faccenda alcol non si ha quasi mai il buonsenso di fare i distinguo tra i vari superalcolici (ci metto pure Whisky e grappini) e il vino di qualità e accompagnamento al cibo (pranzi, cene, aperitivi) e il proibizionismo della gente esplode.
    Guarda le varie commissioni UE, specie quelle a forte componente di irlandesi, che invece di interrogarsi sul fatto che probabilmente il problema sia sociale se migliaia di giovani dei loro posti si sfondano di birre e superalcolici vogliono mettere bollini vari ai nostri vini (e il fine ultimo non detto è quello di limitarne il consumo in seguito).

QUESTO CHIANTI TI PUO' UCCIDERE !!!!111111!!!!!!!

Ma andassero a quel paese proibizionisti di sta ceppa
    Proibizionismo ed Europa non si può proprio sentire

Il punto è che il distinguo non esiste, il consumo di alcool anche a basse quantità si porta un certo rischio che tu ti beva la splughen che il dom perignon. Non è che se non lo scrivi allora il problema non esiste

L'abuso di alcool invece è tutta un'altra questione.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Cioè in Irlanda si sfondano di birre, vodka e whisky però pensano al vino

"Il vino nuoce gravemente alla salute": via libera Ue ai messaggi sanitari sulle bottiglie
    https://www.repubblica.it/il-gusto/2...rie-383049360/

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Baddo sarei anche d'accordo se capissi cosa stai cercando di dire.
    Fai tutte frasi prese dal libro Osho quando era sbronzo.

Comunque a parte gli scherzi, i grafici, gli studi e le robe varie sono buoni per chi sta merda non sa nemmeno come si scrive. 2 cose le ho imparate, perché quando entri nella merda è un attimo che sprofondi nella merda vera, e vedi di tutto.
    1) Mai giudicare un drogato da fuori: la droga, come tante altre cose, non è solo un passatempo, ma spesso anche il sintomo di un disagio più grande. Il mondo non è bianco e nero. Chi cade nella droga per davvero l'ultima cosa che va a pensare è che sta arricchendo la criminalità. Ti crei degli alibi da solo al mattino, e la notte quando provi a dormire e nel buio arriva la verità con la forza di mille soli, una pallottola in testa non ti sembra una cattiva idea, anzi...
    2) i danni che fa l'eroina sono devastanti, altro che vino. Se stasera ti ubriachi, al 99% non tocchi alcool per una settimana se sei alle prime armi.
    Cocaina ed eroina ti fottono subito, e, ragazzi, se uno arriva al buco (e fortunatamente non è mai stato il mio caso), sappiate che quel poveraccio probabilmente ha già passato emotivamente l'inferno.
    Ultima modifica di BigDario; 05-07-23 alle 21:02
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Cioè in Irlanda si sfondano di birre, vodka e whisky però pensano al vino

"Il vino nuoce gravemente alla salute": via libera Ue ai messaggi sanitari sulle bottiglie
    https://www.repubblica.it/il-gusto/2...rie-383049360/
    Il vino come le sigarette: sulle etichette delle bottiglie di vino, birra e liquori potranno esserci avvertenze come "il consumo di alcol provoca malattie del fegato" e "alcol e tumori mortali sono direttamente collegati".

Minchia ma almeno leggile le prime due righe

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Baddo sarei anche d'accordo se capissi cosa stai cercando di dire.
    Fai tutte frasi prese dal libro Osho quando era sbronzo.

Comunque a parte tutto, i grafici, gli studi e le robe varie. 2 cose le ho imparate : perché quando entri nella merda è un attimo che sprofondi nella merda vera.
    1) Mai giudicare un drogato da fuori: la droga, come tante altre cose, non è solo un passatempo, ma spesso anche il sintomo di un disagio più grande. Il mondo non è bianco e nero.
    2) i danni che fa l'eroina sono devastanti, altro che vino.
    Se stasera ti ubriachi, al 99% non tocchi alcool per una settimana se sei alle prime armi.
    Cocaina ed eroina ti fottono subito, e, ragazzi, se uno arriva al buco (e fortunatamente non è mai stato il mio caso), sappiate che quel poveraccio probabilmente ha già passato emotivamente l'inferno.
    è un po' questo che volevo dire
    senza nulla togliere agli alcolisti gravi eh
    Ma la curva non è neanche lontanamente paragonabile.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

quindi non si parla più di erba/hashish, ma di EROINA
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member

Dal farsi di coca a passare ad antirusso il passo è breve

Bannato

TUTTE LE DROGHE SONO UGUALI

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

TUTTO E' DROGA, ANCHE QUESTO FORUM!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Per quanto riguarda l'uso di cocaina, l'Italia occupa il terzo posto con il 7% di individui adulti (15-64 anni) che – almeno una volta – hanno fatto uso di cocaina. Al primo posto si colloca la Spagna con 10,2% ed al secondo posto il Regno Unito con il 7,4%. In fondo all'uso di cocaina si colloca la Romania con 0,1%.

Praticamente siete in dei giri di tossici se avete più di un amico su 10 che si droga

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su