Cocaina ovunque Cocaina ovunque - Pagina 7

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 249

Discussione: Cocaina ovunque

Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Cocaina ovunque

A giudicare dai post chilometrici che scrivete voi vi drogate di sicuro

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Io ai drogati gli farei fare una 24 ore di video dei Cartelli con le palpebre bloccate.

Poi gli direi che è quasi tutta colpa loro e che a quelli lì sono loro che gli pagano lo stipendio.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'uso di cocaina, l'Italia occupa il terzo posto con il 7% di individui adulti (15-64 anni) che – almeno una volta – hanno fatto uso di cocaina. Al primo posto si colloca la Spagna con 10,2% ed al secondo posto il Regno Unito con il 7,4%. In fondo all'uso di cocaina si colloca la Romania con 0,1%.

Praticamente siete in dei giri di tossici se avete più di un amico su 10 che si droga
    nel mio giro di amici penso 3 abbiano provato ma era un viaggio in sud america ed era tipo parte del pacchetto

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Per carità diddio!

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sarò poco originale e progressista

.
    fosse solo quello, sei poco tante cose

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    fosse solo quello, sei poco tante cose
    Altro fattunciello spotted ma vabè, Avvocato batte Drogato

Tempo fa un'inviata ha intervistato Biocane a Padova in merito al problema della droga:

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Che c'entra col discorso?

Io mai fumato o assunto droghe. Ubriacato è capitato, e solo un paio di volte ne è valsa la pena
    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Che vuol dire "abbassando la temperatura di fusione del cloridrato"?
    La temperatura di fusione di una sostanza quella è (cioè è dipendente dalla pressione).
    Se hai una miscela di X e Y e riscaldi la miscela fino alla temperatura di fusione di X (supposta più bassa di quella di Y) hai che la concentrazione del granulato di Y si alza (conseguentemente all'abbassarsi di X) e quindi più pura se tu la volevi con maggiore concentrazione di X. Non capisco però l'abbassamento di temperatura di fusione
    Scusami, non sono un chimico. Intendo che la coca venduta "in bustina" se la scaldi non brucia provocando fumi. Non puoi fumarla, ecco. Serve per ridurre la pirolisi.
    Ultima modifica di KymyA; 06-07-23 alle 08:39
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Mai provata, ma conosco un botto di gente che la prende, e mi sembra una roba triste

Imho è proprio l'esempio da meme "ci si può drogare senza divertirsi"

Senior Member L'avatar di Arnald

Grazie a tutti quelli che hanno voluto condividere storie personali (bigdario e talenz).
    Riguardo l'uso di troche, il 60% è una sparata talmente grossa che... in giro si dice che chi pippa vede cocainomani ovunque.

Credo che la cocaina sia come l'orologio sul polsino... dipende molto da chi sei e solo pochissimissimi possono permetterselo senza sembrare dei mega coglioni.

Senior Member

BigDario ha detto tutte cose vere e brutte.

La più vera e brutta è che ti crei alibi da solo. Come ogni dipendenza, anche quella dal gioco, per esempio.

Ma a parte Baddo che è diventato un AI che genere trollate, le droghe non sono tutte sullo stesso piano.

-L'eroina è brutta, ho perso amici e conoscenti (che dicevano che era bella, ma questo è un altro discorso), e uscirne è DIFFICILISSIMO.

-La cocaina è brutta e, al contrario dell'eroina, nemmeno ti dà quella gioia delle prime volte. Droga veramente inutile. Per voi che dite che non conoscete nessuno che ne fa uso, beh... il vostro edicolante ne fa uso, il vostro avvocato ne fa uso, il tecnico della caldaia ne fa uso.

-L'alcool è molto brutto. Ovviamente si parla di abuso, ma il suo problema è la facilità di reperimento per i giovanissimi. Se penso a quanto mi sono ubriacato e sfasciato a partire dai 15 anni, direi che è molto pericoloso. Tanto più che la droga devi comprarla, l'alcool lo trovi gratis a casa dei nonni
    Ovvio che una birretta, un po' di vino o un amaro non ti distruggano la vita, ma basta andare una sera in discoteca per vedere che alcool e coca vanno a braccetto.

-Le droghe leggere sono comunque droghe. Io ne libererei l'uso, ma ne inasprirei le pene in caso di uso alla guida (o in altre situazioni pericolose). Poi, ovviamente, parlo di erba normale, non della roba che gira adesso con percentuali di principio attivo anche 10 volte più alte.

-Poi ci sono un sacco di altre droghe che provato troppo poco per poterle giudicare, ma a occhio non erano il massimo
    Più tutte altre droghe moderne che saranno sicuramente peggio delle droghe buone che c'erano una volta

Comunque, paradossalmente, nonostante i problemi fisici, come accennava Dario, il problema della socialità distorta è pesantissimo. Si danno priorità sbagliate, si mente agli altri e a se stessi, si danneggia la propria vita sotto tanti punti di vista...

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Anche io ho sentito storie di revisori contabili che pippano a lavoro per riuscire a fare gli sprint e prendono pure 2 lire di stipendio
    Il revisore contabile è un lavoro TOP se sei già un tossico di cocaina

Conosco un pacco di persone che ne hanno fatto uso e penso che sporadicamente continuino (max poche volte l'anno però), le percentuali sono corrette secondo me.

I miei amici tossici però sono tutti d'accordo che la cocaina sia una merda , eppure ogni tanto ne fanno ancora uso...
    mi dicono che l'effetto non dura così tanto, ma il giorno dopo hanno una fase di down che è peggio di un doposbornia pesante.

Personalmente amo alcune sostanze psicotrope leggere,
    la mia idea è che le droghe regolari sono troppo pesanti e il rischio supera di gran lunga i benefici...
    non parlo di THC che secondo me è già troppo pesante, parlo di nootropici.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Mai provata, ma conosco un botto di gente che la prende, e mi sembra una roba triste

Imho è proprio l'esempio da meme "ci si può drogare senza divertirsi"
    Ma sai qual è il vero problema? Che all'inizio la droga è bella.
    C'era un video che mostrava bene questo concetto: sto pupazzetto che provava la droga e volava. Poi più passava il tempo e più droga serviva per avere effetti sempre minori...

Un amico che ho perso per l'eroina, un ragazzo di buona famiglia, intelligente e con tanta testa sulle spalle, ha finito per drogarsi per colpa dell'amico sbagliato.
    Prima di morire si era disintossicato (per poi ricaderci per colpa dello stesso stronzo di prima) e una volta, chiacchierando, mi disse che il problema è che non esiste nulla di più bello dell'effetto che ti dà l'eroina le prima volta. Una cosa inimmaginabile, diceva.

Questo mi spaventa molto pensando ai giovani e soprattutto ai giovani di oggi che sono ancora più disinformati e superficiali di quanto eravamo noi.
    E hanno più soldi, quindi reperire alcool o droga in quantità è ancora più facile.

Aggiungete anche i fumatori alla categoria dei tossicodipendenti di me**a.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ma sai qual è il vero problema? Che all'inizio la droga è bella.
    C'era un video che mostrava bene questo concetto: sto pupazzetto che provava la droga e volava. Poi più passava il tempo e più droga serviva per avere effetti sempre minori...

Un amico che ho perso per l'eroina, un ragazzo di buona famiglia, intelligente e con tanta testa sulle spalle, ha finito per drogarsi per colpa dell'amico sbagliato.
    Prima di morire si era disintossicato (per poi ricaderci per colpa dello stesso stronzo di prima) e una volta, chiacchierando, mi disse che il problema è che non esiste nulla di più bello dell'effetto che ti dà l'eroina le prima volta. Una cosa inimmaginabile, diceva.
    Questa è la cosa che mi ha sempre spaventato di più, infatti non ho mai provato nulla di più forte di una canna.
    Probabilmente sono solo stato fortunato che la mia reazione istintiva di fronte alla descrizione degli effetti è stata la paura e non la voglia di provare.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Personalmente ho provato di tutto, dall'alto dei miei 50anni... e sono ancora vivo. Per fortuna? Può essere. Ma anche perché io l'ho sempre fatto da "studioso", non per "evadere" o per sentirsi "cool"... cmq...
    Ho imparato però sulla mia pelle che tutte le sostanze psicotrope sono BRUTTE.
    L'unica veramente valida, come segnata su un grafico che ho visto qui in giro, è effettivamente l'LSD ma ci vuole un setting particolare ed è più che altro una droga da "studiosi" e psiconauti.
    Alla fine rimango un drogato di birra. Ma quando supero i limiti di certo non mi metto alla guida; guidare in condizioni non "naturali" è un reato. E se lo dico io, figuriamoci...

OT: un anno fa ho fatto un paio di tiri ad una cannetta di hashish dopo 20 e passa anni che non fumavo. Vi giuro stavo per chiamare l'ambulanza! Tre ore di panico estremo e stati d'ansia. Mamma mia che spavento...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

La fortuna non c'entra un ca**o.
    È una questione di forza di volontà e di principi (non gli eredi al trono).
    Neanche la miseria e i traumi sono giustificazioni valide.
    Chi usa merda è una persona debole e pigra, il resto sono scuse.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti quelli che hanno voluto condividere storie personali (bigdario e talenz).
    Riguardo l'uso di troche, il 60% è una sparata talmente grossa che... in giro si dice che chi pippa vede cocainomani ovunque.

Credo che la cocaina sia come l'orologio sul polsino... dipende molto da chi sei e solo pochissimissimi possono permetterselo senza sembrare dei mega coglioni.
    Il 60% era riferito all'uso di droghe, non esclusivamente alla coca

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    La fortuna non c'entra un ca**o.
    È una questione di forza di volontà e principi.
    Neanche la miseria e i traumi sono giustificazioni valide.
    Chi usa merda è una persona debole e pigra, il resto sono scuse.
    La forza di volontà serve se devi resistere a una tentazione. Non dico che non serva, solo che io non ho mai avuto la tentazione.
    Non mi è mai piaciuto lo sballo, l'idea di perdere il controllo, a me piace la vita tranquilla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su