ebbene si.
ho dato una mano allo sviluppo dell'engine di KIEN per GBA ed altri dello staff stavano preparando ETROM...
...che storia.
ebbene si.
ho dato una mano allo sviluppo dell'engine di KIEN per GBA ed altri dello staff stavano preparando ETROM...
...che storia.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Cringissimo che etrom sia morte al contrario comunque bravo
che facevi il corriere?
E come corriere intendo bocchini
Con tutto il rispetto MIO LIEGE
ma è la parola MORTE all'incontrario!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
adrem AymyK
L'ho scritto, trimone... feci parte dell'engine per la demo di Kien per GameBoyAdvance
E fui il primo a ridurre MAX PAYNE per farlo entrare nei normali CD dell'epoca...
Uao, che intuito! Che fine enigmista!
Hai usato qualche tool on line per scrivere le frasi al contrario, scommetto...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
anvedi kymicoso
ci dai un indirizzo così possiamo metterci in fila per farti i bocchini?
Credo che non diamo a Kymya il giusto rispetto, alla fine il suo essere spostato mentalmente è uno degli effetti collaterali della genialità
Infatti spesso non capisco di cosa parla perché troppo tecnico
Vorrei che facesse una autobiografia, o utobografia che dir si voglia
Non c'è bisogno che ti dia l'indirizzo. Puoi seguire già la fila chilometrica di quelli che la vogliono prendere nel culo.
Se ti sentisse MDK! Ti direbbe che non capisci di cosa parlo perché in realtà non parlo di nulla ma sono supercazzoleprematurate. Capito?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Kymya quando mostrerai le tue vere potenzialità tutti si inchineranno....per quella cosa li...è solo questione di tempo....
kymya deve essere uno di quelli che quando danno l'indirizzo email poi dicono alla fine "tutto minuscolo eh!"