...e pare pure confermato Arnie.
Cosa cazzo staranno preparando?
Mi pare che noi qui avevamo già scritto la trama di un ipotetico reboot in stile moderno.
...e pare pure confermato Arnie.
Cosa cazzo staranno preparando?
Mi pare che noi qui avevamo già scritto la trama di un ipotetico reboot in stile moderno.
Commando era di un'ignoranza assurda.
Il seguito lo voglio in salsa woke.
Se Junior fosse uscito adesso, sareste qui a vomitare odio e ad accusare Arnie di wokeismo
il seguito è facile arnie è vecchio oramai e viene sequestrato dal figlio del tizio ammazzato nel altro film.
la figlia di arnie bella pompata di muscoli ed ex marine va a liberare suo padre a suon di tampax da lancio scolpiti nel acciaioh!!
boh mi sembra un gioco eccessivamente di nicchia che l'unico senso è farlo indie a basso budget
tipo la prossima settimana esce Jadded Alliance 3 che è cambiato/svecchiato parecchio rispetto ai vecchi
https://store.steampowered.com/app/1...ed_Alliance_3/
Ma anche proprio no, probabilmente ci sarebbero state mille categorie assortite di disagiati a lamentarsene tipo magari perché è un' appropriazione culturale o qualche sarcazzo simile.
Magari invece se uscisse oggi il Silenzio degli Innocenti direbbero che Buffalo Bill è stunning and brave.
Ultima modifica di Nightgaunt; 07-07-23 alle 18:55
Cioè mi state trollando o veramente state confondendo il film "Commando" del 1985 col gioco "Commandos" dei Pyro Studios?
credevo si parlasse del gioco...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Pare sia abbastanza reale la cosa:
https://www.giantfreakinrobot.com/en...ommando-2.html
ahh quel commando nella mia testa pensavo commandos
Chissà com'è ridotta la negretta oggi
e anche Alyssa Milano
Edit: mi accorgo solo ora che si potrebbero fare dei giochi di parole bellissimi: Alesami L'Ano
Peccato che Arnie ha già ammazzato tutti nel primo.
Al massimo potrebbe ritornare Sully, dopotutto non mi pare si veda l'impatto quando Matrix lo "lascia andare".
Dai che forse riescono anche a rovinarmi Conan entro il ciclo vitale di Arnold.
Ah no aspetta c'è già Conan il Distruttore
- - - Aggiornato - - -
Cioè la fenice sulla lama potrebbe troppo farla ancora. Un po' di trucco e parrucco...
Nightgaunt voleva a tutti costi vedere Arnie sudato e anziano.
Erano anni che ne parlava.
Solo che invece era circondato da piccole seducenti nuotatrici.
Piccole di dimensioni, ma non di esperienza. Erano tutte piccole praticanti del tempo filippino di Gutammallo, una provincia del Chunfa-i.
E per quanto Nightgaunt, cetaceo di una certa mole e capace di una considerevole spinta, nuotasse con convinzione, queste erano li', intorno al suo lungo corpo da mammifero delle acque.
Finalmente all'orizzonte, un bagliore di speranza.
In un disperato tentativo, Nightgaunt riusci' ad emergere dalle acque, con un glorioso scroscio.
Fu allora che lo senti'.
Come un morso, come un pungiglione, qualcosa l'aveva colpito al fianco.
Si sentiva portare via, e le nuotatrici finalmente si erano disperse all'orizzonte. Che liberazione.
Ma cos'e' che tirava cosi' tanto?!?
Dando un colpo di pinna, si giro' e li' lo vide, in silhouette contro il sole, ardente.
Arnie, nudo, anziano, grinzoso, e con un generoso pacco penzolante, che gli sorrideva, mentre tirava a se' la fune dell'arpione.
Ultima modifica di Absint; 10-07-23 alle 15:26