Solo una risp su quattro vi eviterà di finire alle risorse umane
Solo una risp su quattro vi eviterà di finire alle risorse umane
UK per non dire indiano?
E. Interrompilo mentre parla e digli di parlare più piano, easy
Manca l'opzione di dirgli durante il meeting di rallentare
O vogliamo fare un meeting dove nessuno capisce nulla e poi rifarne uno nuovo?
Una volta ho chiesto ad un collega veneto di parlare con me in italiano che facevo fatica a seguirlo...
Dici che ho trovato lavoro da Subway?
Ultima modifica di Orologio; 11-07-23 alle 12:55
ROTFL, a me capitò la tizia della divisione indiana al telefono, la feci parlare per un paio di minuti e poi me ne uscii con l'equivalente di un DAFUQ?
E) linkare questo video https://www.youtube.com/watch?v=c_q9HV9otUM
lo sono per te, non devi dimenticare che parliamo di ritardamericani.
in tutte le risposte tranne una sono contenute MICROAGGRESSIONS che ti rendono TOXIC ed esplicitano il tuo INTERIORIZED RACISM.
il fatto che non sei in grado di distinguerla è prova che il tuo RACISM non è solo INTERIORIZED, ma espressione del SYSTEMIC RACISM.
come minimo dovrebbe essere aperto un provvedimento disciplinare a tuo carico presso le HR, possibilmente con gogna social e pubblica ammenda.
putroppo le risposte non erano fornite, ma ho superato il test, quindi il bimbo dovrebbe avere ancora un tetto e pappette da menarmi in testa il prossimo mese
per non saper ne leggere ne scrivere la risp giusta dovrebbe essere A, in quanto è l'unica in cui ti pari il culo scaricando il merdone al MANAGGER
NON HO IDEA DI COSA STIA DICENDO, NON HO CAPITO UN BENEAMATO CAZZO. HO UNA PALLOTTOLA GRANDE COME UN TESTICOLO IN TESTA, PORK CHOP HILL. L’UNICO MODO CHE HO PER FAR REGGERE QUESTO STRAMALEDETTO PARRUCCHINO È MAGNETIZZARE TUTTA LA PARTE SUPERIORE SINISTRA DEL MIO CRANIO.
Nessuna di quelle risposte mi sembra incarnare lo spirito italiano.
Si ha l'impressione che qualcuno si sentirebbe discriminato già alla vista di un italiano che entri in ufficio.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
You super mario
perché date indiano per scontato, in realtÃ* il tipo parla con questo accento:
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
La risposta Corporate-friendly e' SEMPRE, FOTTUTAMENTE SEMPRE "parlane col tuo manaGGer", come se fosse un oracolo toccato dagli Dei dell'Olimpo per erogare Verita' e Giustizia.
Poi in pratica al 90% dei casi, ne parli col manager, e in pratica ti viene detto l'equivalente in corporate-speak di "eeeeh SPIAZE"
Non sono d'accordo, perché anche la risposta A contiene una microaggressione, costituita dal criticare il collega straniero per il suo modo di esprimersi non conforme allo stile mainstream o, peggio ancora, a quello che tu percepisci come lo stile mainstream; l'espressività del collega dovrebbe essere tutelata in quanto parte della sua diversità e specialità, dovresti essere tu invece a sforzarti di comprenderlo, invece di lamentarti del suo modo di esprimersi. Lui certamente fa del suo meglio e non è giusto criticarlo per questo. Inoltre, parlarne con il manager è particolarmente odioso, perché attiva il circuito gerarchico e se la critica dovesse giungere al tuo collega direttamente per la via gerarchica l'aggressione sarebbe ancora più grave, perché risulterebbe che il collega è stato messo in una posizione di minorità proprio nei confronti della catena di gestione per una colpa che non solo non ha, ma che nemmeno è una colpa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Zhuge è ottimo a dimostrare come ci voglia UN ISTANTE per essere parte del problema...