Invece è la terza volta che apro un tg a caso e vedo giornalisti dire qualche puttanata sul fatto che facevano MMA come se per pestare un ragazzino in 3 ci volessero 10 anni di allenamento alla tana delle tigri.
Giuro è una roba che mi sta facendo uscire di testa
il fatto che facessero MMA sarebbe un'aggravante però, infatti sono più d'accordo con la pronuncia dei giudici del primo grado, perché se sai picchiare, sei anche più consapevole e capace di dosare i colpi, e non hanno dosato un cazzo
infatti se fate a botte con qualcuno mai dire che avete fatto due mesi di fit boxe dieci anni prima, potrebbero pure usarla come scusa per appiopparvi la colpa
è un'aggravante perché significa che hai imparato ad uccidere la gente, chi mena dovrebbe saper menare, cioè pure sapere che è meglio NON menare. Se studi MMA per ammazzare la gente vuol dire che meditavi di farlo.
Comunque a me la cosa dei 24 anni trigghera perché in questo bel paese parti da 24, poi cavillini ed escamotage vari e questi fra 5 anni escono per buona condotta o qualche cagata del genere
Ultima modifica di abaper; 12-07-23 alle 21:35
Questi hanno "studiato" come menare la gente perché gli piaceva menare le persone poi se sei bravo, non c'è gusto nel menare altra gente brava come te visto che non ti puoi sfogare appieno
menare invece chi non è capace di reagire è tutta un'altra cosa, puoi sfogarti appieno e dare sfoggia delle tue capacità in modo che si dia a vedere che sei superiore
Questa è gente che ha affinato la tecnica di far male al prossimo, facile
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Hanno ucciso pestando brutalmente un ragazzino che di anni ne aveva 21. Genitori che hanno speso quei 21 anni a crescerlo. I migliori anni non li ha visti e non li rivedrà mai. Non ha preso 24 anni di carcere, ha preso un sacco di botte fino a morire in agonia. Per nulla. Senza colpe.
E qui stai a raccontarci che dovremmo provare pena.
L'unica pena è che questi torneranno in società, scarti umani per una lunga serie di cose, non solo per l'omicidio.
'sti due coglioni ti ricordo che al tempo dei fatti avevano 27 e 26 anni e passavano la loro vita fra spaccio ed evasione, girando sui loro macchinoni a terrorizzare la gente, con la solita famiglia "sono bravi ragazzi".
E tu stai qui a dirci che poverini perderanno gli anni migliori.
Io prego gli succeda un "incidente" in carcere, altro che anni migliori.
non lo so, forse t'è passata l'immagine dalla memoria: sono i due a sinistra.
Che poi erano anche dei delinquenti, avevano uno spaccio di cocaina e andavano a menare chi non pagava il pizzo.
Insomma questa è gente che deve stare reclusa A VITA, non può vivere in società...
Giusto per ricordare chi erano questi:
https://notizie.virgilio.it/fratelli...staggi-1540178
Poi, per rispondere a Orologio che sottolinea la pesantezza della pena, in Italia uno che cazzo deve fare per beccarsi l'ergastolo? Ammazzare un'intera scolaresca?
Ultima modifica di MrBungle; 12-07-23 alle 21:48
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
In quattro su di un ragazzino che pesa la metà di te è assolutamente ininfluente se fai MMA, calcio oppure il muratore. Non è che nelle palestre ti insegnano "la giusta dose" di mazzate da tirare, semplicemente fuori dalle palestre questa dose dovrebbe essere pari a zero.
E' che serve la scusa facile per non pensare che a sti quattro coglioni il vizio di alzare le mani gli andava fatto passare ben prima che finissero con l'ammazzare qualcuno.
Solo gli onesti cittadini finiscono in carcere
Il carcere non deve essere un luogo di tortura e sofferenze, ma un posto dove i detenuti possono essere riabilitati e uscirne membri produttivi della società. Come giustamente ha fatto notare Orologio, 10 anni sono tanti e sono più che sufficienti per riflettere sui propri errori e imparare il proprio posto nel mondo. Quando torneranno liberi saranno persone molto diverse da quelle che sono ora, anzi probabilmente è un percorso di crescita che hanno già iniziato.
"hanno già iniziato" cit.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...dre-318531429/
Ma in quella foto hanno fatto una piega strategica al costume o hanno i durelli?
No perché se è la seconda, come si sono organizzati per la foto? Si sono sincronizzati? Quando uno era pronto, ha aspettato gli altri?
Comunque speriamo proprio che in carcere trovino l'amore, possibilmente molto sudato e fluido.
Ahahah ma orologio ci è o ci fa? E farebbe pure l'avvochetto.
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk