Purtroppo anche Konami si è fatta ingolosire dal mondo delle micro transazioni, creando un gioco sulla falsariga della versione per mobile
Bussola nello sviluppo completamente persa, visto che in 3 anni non sono riusciti a completare nessuno step di evoluzione previsto e hanno perso gran parte delle licenze
Almeno il gameplay sembrava tornato ai livelli del 2020 l'ultima volta che l'ho provato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Se però in quei 1000 pacchetti puoi trovare pure i giocatori più forti si rientra perfettamente nella categoria p2w.
Cioè, se prendiamo due utenti con la stessa skill nel giocare a fifa ma uno spende 10 e l'altro spende 10000, quello che spende 10000 in base alla spesa ha % più alte di avere giocatori migliori e quindi battere uno con pari skill ma con meno gente forte a disposizione no?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tanto c’è il momentum
Qualche anno fai scaricai la demo di Fifaqualcosa, però mi sembrava tutto scriptato.
Nel senso facevi una combo sul pad e partiva l'animazione. Ok, direte voi, che ti aspettavi? Però non mi sembrava di avere il pieno controllo del giocatore, come invece accadeva negli arcadoni della mia infanzia tipo Sensible Soccer.
Credevo fosse questo il problema per cui tutti lo definiscono lammerda...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
sarà stato tipo il free flow di batman, in base a dove sta la palla il pippottino esegue il movimento più adatto
tanto sarà uguale al 23
L'unica squadra italiana che si vede è la Juventus
Restarting
/thread
Esiste ancora swos? Con il database dei calciatori aggiornato a quale anno?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
senza l'albatros ball non è lo stesso giuoco
ammazza oh, costa piú dei joystic moderni
https://www.ebay.it/itm/203989985941...AAAOSwcLpipOvN
io avevo l'albatros e questo, che peró dovevi avere il braccio di mike tyson per usarlo