Ma non fa ridere
Visualizzazione Stampabile
Ho detto fun non laugh
Le birkecose sono PASSABILI solo se il piede che le indossa è particolarmente bello.
io ho i piedi belli
c'è PM
è il terzo adolescente che vedo in una settimana: pantaloncino, fantasmino o calzino di spugna, ciabatta mare
io non lo so mica dove andremo a finire
Io conosco giovini che vanno in giro in ciabatte e calze bianche. Cent'anni orsono i loro bisnonni sono morti sul Piave e sul Monte Grappa per impedire tutto questo, e non è servito a niente.
In casa, infradito con calzini. :smugteach:
Fuori casa, ciabatte solo in spiaggia, altrimenti sneakers con calzini.
Le basi, proprio.
ai miei tempi (nghggh) era il modo per dire "non voglio fare sesso, grazie"
- - - Aggiornato - - -
cheppoi son dei vigliacchini. non che approverei, ma almeno il coraggio delle proprie scelte e osare la ciabatta a piede nudo, non quella pavida via di mezzo.
Salve! sono il famosissimo Peppe Fetish Lecco e odoro i piedi alle ragazze Mi piacciono le piante dei piedi larghe,sporche,annerite,arricciate,rugose,puzzolen ti,con duroni,i talloni screpolati,lo smalto consumato,le calze velate scassate,e tenuti dentro le scarpe decolte dopo che hanno ballato tutta la serata Pago 30 euro se mi fanno leccare,20 euro se me li fanno soltanto odorarе In più,oggi c'è una novità! Se una ragazza lecca anche lеi i piedi a me,pago 50 euro Annuncio rivolto solo alle ragazze! Quindi astenersi uomini,gay,trans,trans operati
Ciabatte in spiaggia, in città sei considerato animale e può essere giustamente soppresso.
Poi questi guidano pure auto e moto in infradito.