Re: Disclosure su ufo 2023
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
mezzo, un problema c'è: ci sono stati eventi come esercizi della marina militare dove jet e navi hanno rilevato oggetti impossibili e se vengono rilevati da così tanti sensori non sono errori, sono qualcosa di inspiegato. Mo novoja di cercare ma sono i classici video di oggetti immobili che poi partono a velocità assurde, in un esercizio specifico sono stati rivelati dai sensori di mezzo carrier group e svariati F/A-18 a più riprese, confermando che non erano un errore.
Il problema è che un comandante della marina non può investigare sugli "UFO" perché ci perde la faccia e la carriera, diventi "quello degli alieni". Da qui il nuovo termine, UAP, per tentare di alterare questo stigma.
Cosa sono? Boh. Alieni? Boh. Ma qualcosa sono.
Per essere chiari questa è roba confermata dalla marina americana dopo l'ultimo round di documenti, non sono cose inventate. Magari è un fenomeno scientifico inspiegabile, magari sono davvero gli alieni. Non si sa.
C'è anche il problema molto grosso che la maggior parte delle persone non è abituata a non fidarsi di quello che vede.
Basti vedere quello che aveva fregato centinaia di esperti "provando" la memoria dell'acqua ma fu sgamato subito da un prestigiatore.
Re: Disclosure su ufo 2023