4 su 10, va bene così perché non riuscirei a gestire una vita decente
4 su 10, va bene così perché non riuscirei a gestire una vita decente
Questi post li fa sempre chi è impaccato di soldi
I nostri esperti stanno studiando il motivo
Intanto qui partono 1000€ per spese mediche in un mese e altri 900€ per riparare la panda di 20 anni fa però non sento questo 7 pieno di default, non so
Ti giro l'IBAN così magari mi passi 5000€ e ti alzo quel sei e mezzo se vuoi, sento che potrebbe darmi pace interiore
Dipende dalla stagione.
4 in autunno
3 in inverno
3 in primavera
8 in estate
Non do un 10 all’estate solo perché mi fanno cagare il mare e il caldo.
Io boh, se domani mattina non mi sveglio sono in pace col mondo.
Cazzi di chi resta
8 e 1/2
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
non sono un ipocrita e ovviamente il non avere noie economiche al momento é ottimo. L'8 peró deriva anche da tanti altri fattori, quali l'avere persone con cui sto bene accanto e la salute in primis Sono d'accordo che é meglio piangere in una rolls royce che sotto un ponte (non ho una RR, per la cronaca) peró anche con i soldi puoi avere una vita bruttissima eh
Secondo me comunque dipende anche tanto dallo stile di vita/aspettative. Se mi volessi comprare qualche bella macchina o iniziare ad andare in ristoranti costosi/aperitivi cazzi e mazzi, la situazione sarebbe ben diversa. Per me l'esempio lampante era lo stile di vita di tanta gente in Australia. Stipendi > 100k AUD l'anno che non ti rendono ricco ma ti permettono di avere una vita agiata e senza grosse rinunce. Peró poi se ci metti colazione fuori, pranzo fuori, cena fuori, 3/4 caffe, birretta tutti i giorni e la bmw e poi quello e quell'altro... tanta gente riusciva ad arrivare a fine mese col conto vicino allo zero
Poi ti dico, sto cercando di sfruttare il momento buono per investire per il domani, che tra IA e cazzi e mazzi so che a un certo punto dovró reinventarmi e che quindi non ci sono garanzie.
- - - Aggiornato - - -
che esistenza tormentata
Io sento di essere stato fortunato; non sono ricco ma nemmeno uno senza paracadute ( ho avuto dei lasciti, ma sono ancora quasi tutti li', ho sempre campato con il mio lavoro)
Fortuna per me e' aver fatto molti lavori(l'idea di fare la stessa cosa tutta la vita mi ha sempre creato problemi, imparo alla svelta ma soffo la noia e la routine), operaio ai telai subito dopo il liceo per 3 anni, poi laureato e diventato fotografo di abbigliamento e grafico 3d dopo la laurea(breve ,eh) , piccola parentesi in un mattatoio(faccio di tutto ma questo e' troppo hardcore), adesso ho una piccola azienda agricola.
Da giovane avevo problemi, la vita ha iniziato a piacermi ,e tanto, dopo i 30 ( adesso 45)
Ho tanti nipoti(due fratelli prolifici)genitori anziani ma ancora vivi e presenti; rimpiango di non essere cresciuto prima ed aver fatto un figlio a 43 anni, ma tanto indietro non si torna. Non riesco a smettere di fumare, questo e' un'imperativo a breve termine, ma al thc non rinuncero' di certo.
Relazione stabile e normalmente felice.(mi hanno spezzato il cuore una volta sola e mi sono ripreso dopo molti anni, forse per questo non ho apprezzato la gioventu')
Non saprei cosa mi riserva il futuro, speriamo sia interessante; come tutti lavoro per guadagnare, ma ho un rapporto con i soldi non soffocante, li spendo con attenzione ma non mi risulta che mi manchi niente( forse qualche fucile in piu', ma ho detto basta ai giocattoli)
Prima dormivo come un ghiro, adesso mi sveglio alle 5 , a volte per lavorare, altre volte per andare a caccia; meglio adesso di prima.
Ho anche sofferto molto, ma quando ti rialzi diventi sempre piu' forte, impossibile non apprezzarlo. Amici pochi e molto buoni.
Per adesso direi 8,5
(E sto' imparando a non far sformattare tutto quello che scrivo )
Ultima modifica di mann; 18-07-23 alle 13:07
Non li ho menzionati di proposito
Ah sei insegnante tipo
Scusa zio ma devo sapere che lavoro fa hoffman? lui mica sa che lavoro faccio io.
Direi infatti oltretutto, basta ostentare immigrazione australiana!
son cose scritte pure nel regolamento
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io comunque, entrando più nel dettaglio, alla fin fine non va benissimo però sta iniziando ad andare tutto nel verso giusto.
l'anno scorso sono scappato da dove stavo prima per via di un coinquilino di merda e mi sono rifugiato a casa della mia ragazza coi suoi.
Il lavoro stava a zero, mi sono ritrovato in giri di merda lavorativamente parlando, da truffatori a scuole di cinema pagate uno sputo per fare l'1% di quello che so fare senza alcuna possibilità di "salire di grado", per così dire.
Nell'ultimo anno ho tirato su di tutto grazie al fatto che sono ancora ospite qui, adesso sto lavorando con un'agenzia di video che realizza del materiale vicino a quello che mi piace fare insieme ad una startup moooolto ben avviata e sto lavorando per degli eventi per nomi importanti, oltre a conoscere molta gente dello spettacolo o comunque nomi importanti che rendono il tutto molto interessante. Purtroppo non sto riuscendo a fare ciò che vorrei (il colorist) ma il materiale che ho realizzato in quest'anno mi ha portato tutte ste belle cosette. Per quello c'è comunque tempo, piano piano
Sfortunatamente ho perso l'occasione di poter fare la color di un film per via degli impegni estremi di sto periodo ma vabeh, si vedrà in futuro
La mia ragazza dovrebbe iniziare a lavorare a settembre, quindi stiamo pensando di andare a vivere insieme entro fine anno.
Non mi sento di dire di star bene perché comunque i soldi ci sono ma oscillanti, capita di avere problemi vari economici e di salute (3 settimane fa ho fatto un incidente in macchina che sta portando complicazioni), devo spendere qualcosa per comprarne una nuova (e sinceramente sto accusando un po' bel po' di ansia all'idea di rimettermi a guidare), sta benedettissima città non aiuta per le riprese e gli spostamenti (ho fatto di recente delle riprese al colosseo che mi hanno bloccato 2 giorni a letto) e perché sono ancora ospite qua. Però ecco, dal zero assoluto ad ottimi agganci nell'arco di un anno, non mi posso lamentare