mi sono messo a parlare con gli animali e oh, non solo hanno doppiato tutti gli npc, ma pure gli animali oltre ad inventarsi personalità ecc di ognuno di loro tanto di cappello mia aspettavo che gli npc secondari al max max avessero una riga di dialogo/frase che compariva a schermo, idem per gli animali..ma addirittura doppiarli tutti..lavoro immane
Io sto smattando di gioia perché parli pure con i cadaveri ed ogni cadavere che ho beccato era doppiato per dirti le cose da morto, follia
- - - Aggiornato - - -
Io non ho messo difficoltà tactician perché me la ricordo da divinity e non volevo piangere, per ora la difficoltà media è tarata benissismo: tu li uccidi subito, loro ti uccidono subito. Le rare volte che ho ricevuto colpi mi hanno preso metà vita con un colpo, esattamente come è la 5E nei primi livelli
- - - Aggiornato - - -
no il respec c'è, non so quando ma c'è
- - - Aggiornato - - -
mostra le cose da raccogliere visibili, il resto devi farci caso tu a meno che non l'hai trovato con check percezione
la scritta della versione comunque su un 27" 1440p ho smesso di notarla, però è proprio stupido che ci sia
HANNO TOLTO LA VERSIONE DEL GIOCO DALLO SCHERMO :festagrande:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
lassa sta con i giochi su hdd ormai non va più bene, onesto
per il resto spero non si stia rompendo perché 120gb son tanti magari è andato a toccare settori corrotti che prima non aveva visto
comunque non ci avresti messo 40 minuti a fare nessun check ma tipo 2 e pure ad installare ti tagliava un sacco di tempo, che steam scarica e decomprime insieme. So che 80-100€ non sono pochi, ma giorni di vita passati a guardare una barra di avanzamento sono più costosi
non voglio spoilerare nulla ma sono felice come un bambino, trovo mille riferimenti a roba di una campagna di DnD che sto facendo, è fantastico, ogni dialogo è appagante, dallo specchio parlante al ratto. Che figata porca miseria.
sono tanti in generale ed ho l'abitudine di non pretendere che la gente non abbia altre spese nella vita, però sì, oggi gli hdd giusto per conservazione di dati su backup che non richiedono prestazioni
2tb di ssd l'ho preso ieri a un centello, solo che mi deve arrivare
Io mi ero scordato di averlo preso in EA eoni fa
Nel frattempo ho cassato il pc da gaming ed ho un portatile abbastanza carrozzato che ce la fa con BG3 ma sfiata come un capodoglio asmatico e rompe il cazzo.
Era quasi mia intenzione di prenderlo su PS5 ma poi, provata l’interfaccia, non mi capacito di come possano averla rimappata sul pad.
mod per aumentare il limite del party
a 16 pare
https://www.nexusmods.com/baldursgat.../327?tab=files
Ma non si sbilancia troppissimo tutto?
buh vi farò sapere, giocare con tutti i compagni è una cosa che mi piace, fa molto di più gioco di ruolo non so quanti sono al massimo i compagni che si troveranno
Bicio
per l'amore di tutto quello che è sacro a Lathander
il gioco è appena uscito. Sono centinaia di ore di gioco pensate per essere giocate con 4 personaggi. Stai installando un mod non testato, non provato, che rompe il concetto fondamentale del gioco: 4 giocatori.
Fai un fottuto save saggezza per decidere che FORSE prima di rompere il gioco vale la pena giocarlo come ha inteso il tuo dio?