Puoi averlo al posto di
Puoi averlo al posto di
Gioco in italiano e non conosco i termini inglesi
Se sono le evocazioni, non contano come compagni
Ho due bug circa mediamente seri
1) Wyll non mi da opzioni di dialogo a parte "resta al campo o vieni con me", pare sia un bug noto. Non mi tange molto ma spero non mi stia bloccando il progresso nella sua storia. Penso di no.
2) Ho avuto due volte la scena della romance di Shadowheart che hai nell'atto 1, bug comune pare sia successo a molti, ma non blocca l'avanzare della romance quindi ok.
- - - Aggiornato - - -
sono i mercenari
analisi tecnica performance, riassunto: meglio DX11 in generale, con le gpu Intel è più difficile. Se avete una vecchia CPU, meglio Vulkan, ma Vulkan è più crashosa. (non a me, infatti stavo usando Vulkan, ma forse passerò a DX11 per provare.)
Per farsi un party ad hoc e non uno con classi decise dai programmatori
O per fare cose assurde, tipo chessó, 4 paladini
è sparito volo, non lo trovo più
Hai
Per mantenere il lato ruolistico pure io ma
Ultima modifica di Caern; 12-08-23 alle 21:41
beh non è malaccio in effetti
personalmente, sono molto deluso dall'equipaggiamento che si può trovare archi/balestre decenti (blu/viola), quasi inesistenti tranne un paio..busti meh, stivali/collane/anelli niente di che, mantelli non ne parliamo..
Domani torno dalle vacanze, lunedì lo prendo
Restarting
stai scherzando, si trova roba fighissima, pure troppo per essere una campagna di D&D 5E, questo è quello che ho trovato e solo nell'atto 1, intendo nella parte sopra senza scendere (che non ho capito se Grymforge è atto 2)
e questa è solo una piccola parte delle cose, senza contare che puoi letteralmente comprare hide armor+2 ed i guanti del furto che ti danno vantaggio a tutti i check rapidità di mano
il gioco ti COPRE di oggetti magici fortissimi