Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Nope.
Halsin, Gale, Wyll, Astarion, tutti provato almeno 2/3 volte a testa e sistematicamente ho dovuto sempre selzionare l'opzione più rough che non lasciava spazio a interpretazioni :asd:
Hanno check a cazzo di cane, amen, worka perchè conoscono il loro mercato (E in questo son quasi meglio di cdpr visto che han farcito le loro dichiarazioni di "Technically true" ma bugie allo stato pratico) ma è letteralmente impossibile avere un fottuto amico/a che non voglia farselo piantare nel culo/voglia piantartelo nel culo se non ti si bugga la romance per motivi oscuri, in tal caso ciò che esce è carino.
(Esempio, se recluti Karlach dopo che hai aiutato i Tiefling e quindi sono andati via, no more romance. Addios, nonostante alcuni check si possano fare anche dopo. Il risultato è una scrittura decente da amica, ma decisamente non voluta per loro :asd:)
https://youtu.be/nUF9Bm81tn8
Citazione:
Mammaoca
Nope.
Halsin, Gale, Wyll, Astarion, tutti provato almeno 2/3 volte a testa e sistematicamente ho dovuto sempre selzionare l'opzione più rough che non lasciava spazio a interpretazioni :asd:
Hanno check a cazzo di cane, amen, worka perchè conoscono il loro mercato (E in questo son quasi meglio di cdpr visto che han farcito le loro dichiarazioni di "Technically true" ma bugie allo stato pratico) ma è letteralmente impossibile avere un fottuto amico/a che non voglia farselo piantare nel culo/voglia piantartelo nel culo se non ti si bugga la romance per motivi oscuri, in tal caso ciò che esce è carino.
(Esempio, se recluti Karlach dopo che hai aiutato i Tiefling e quindi sono andati via, no more romance. Addios, nonostante alcuni check si possano fare anche dopo. Il risultato è una scrittura decente da amica, ma decisamente non voluta per loro :asd:)
Sono a 50 ore, non mi è mai successo, non so che dirti
Citazione:
Galf
Sono a 50 ore, non mi è mai successo, non so che dirti
Eh, io a 100 e ci sono seimila segnalazioni simili :asd:
Poi appunto, amen, fossero questi i problemi del gioco ci metterei la firma col sangue :sisi:
È successo a me con 2 di loro mollati in panca e sto a 15 ore, fate voi.
Almeno gli altri 2 sono nel party
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
La tizia verdognola voleva scoparmi, non l'ho nemmeno mai messa in party o continuato la sua quest, un giorno ha litigato con un altro companion e poi ha deciso che mi vuole scopare :rotfl:
Ci sono rimasto male :asd:
Stessa cosa a me, e con Gale per poco non ci cascavo senza rendemene conto
Citazione:
Mammaoca
Eh, io a 100 e ci sono seimila segnalazioni simili :asd:
Poi appunto, amen, fossero questi i problemi del gioco ci metterei la firma col sangue :sisi:
io sospetto stiate semplicemente cliccando tutte le opzioni di dialogo
con Halsin è PALESE che c'è l'opzione rimorchio: non l'ho cliccata
Lae'Zel è l'unica che mi è venuta a muso duro a dirmi che se non fossi stato così stronzo mi si sarebbe fatto
Citazione:
Caern
Stessa cosa a me, e con Gale per poco non ci cascavo senza rendemene conto
Idem, ho risposto in maniera neutra (senza dirgli vaffanculo ma ovviamente nemmeno dirgli sì) e ho dovuto ricaricare in quanto andando a dormire mi cutscenava la sua MAGIA
Gale é abbastanza insistente si
Citazione:
Galf
Lae'Zel è l'unica che mi è venuta a muso duro a dirmi che se non fossi stato così stronzo mi si sarebbe fatto
Sospetti male, è semplicemente tarato a cazzo di cane.
Citazione:
Galf
Sospetti molto male
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Come scelte femminili di partner alla fine ne hai solo una vs un botto di maschi "umani" :nono:
Le altre 3 tipe boh, una lucertola, una diavola e una vecchia, bella scelta :sisi:
Citazione:
Pinhead81
Idem, ho risposto in maniera neutra (senza dirgli vaffanculo ma ovviamente nemmeno dirgli sì) e ho dovuto ricaricare in quanto andando a dormire mi cutscenava la sua MAGIA
Il problema è che non sospetteresti la cosa, avendo già avuto 2 compagnE
non so quante volte ho dovuto cliccare su roba tipo "you are too close" :asd:
Tornato dalle vacanze, dopo 750 km si parte
https://i.imgur.com/woZp1Kr.png
Citazione:
islandhermit
non so quante volte ho dovuto cliccare su roba tipo "you are too close" :asd:
https://i.imgur.com/RPwmwMu.png
qualche glitchettino qua ogni tanto l'ho visto, tipo personaggi morti che rimangono in piedi ma che ti danno l'opzione di lootarli come i morti. Roba minore per ora.
Per le romance onestamente boh... si probabilmente é tutto troppo facilone, ma alla fine io la romance con trombata nel gioco la vedo come un side game che potrebbe benissimo non esserci. Non é che mi disturbi piú di tanto, mi scoperó tutti e bon :bua:
Ma si possono scopare tutti o si incazzano? In kingmaker si incazzavano se scopavi altri
Citazione:
Gilgamesh
Ma si possono scopare tutti o si incazzano? In kingmaker si incazzavano se scopavi altri
lo scopriró presto. :sisi: Per ora mi sono fatto la verdona. Ora ho flirtato con la rossona, ma al momento non si é incazzata la verdona, manco é venuto il messagino che non approva. Vedremo.
Si possono fare i triangoli amorosi?
Che bello che ancora non hanno fixato il fatto che se parli prima con mol dai tiefling mattis non è interagibile :asd: