Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale - Pagina 36

Pagina 36 di 84 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    hai sbagliato durante la creazione pg? Stavo per farlo pure io, l'opzione per l'identificazione con i pronomi mi pare non fosse insieme al tipo di corpo, dovrei ricontrollare.
    Gli npc non hanno preferenze quindi uomo o donna è irrilevante

Il tuo personaggio è praticamente un serial killer psicotico ed ha perso la memoria, c'è un motivo dietro la tua necessità di violenza e si scopre giocando. Diciamo è un personaggio custom fatto con una storia tosta ed è da giocare solo se hai già giocato il gioco, secondo me, perché aggiunge veramente tanta roba

No non c'era il DU

- - - Aggiornato - - -

i ladri hanno expertise sulle abilità quindi hanno un sacco di abilità altissime, poi hanno alcune azioni messe come azioni bonus, tipo disengage o dash, il che li rende molto più mobili. A parte quello e lo sneak attack niente altro
    Ok, vabè ormai è andata. Mi ruga un pò per l'armor persa ma amen

Allo stato attuale i Thief sono probabilmente la subclass più forte del gioco per via di come viene Calcolato Sharphsooter sulle hand crossbow. Il mio dark urge spara come fosse max payne

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ok, vabè ormai è andata. Mi ruga un pò per l'armor persa ma amen

Allo stato attuale i Thief sono probabilmente la subclass più forte del gioco per via di come viene Calcolato Sharphsooter sulle hand crossbow. Il mio dark urge spara come fosse max payne
    per cosa, per il -5 +10 e ignorare lo svantaggio sul range massimo?

Non ho provato, però non so, il danno puro è una cosa... con un paladino mezz'orco con smite e great weapon master ci abbiamo quasi oneshottato un drago durante una campagna : 2d6 di spadone, 4d6 con il critico che diventano 5d6 con la caratteristica del mezz'orco + 4d8 di smite di terzo che diventano 8d8 con il critico, più uno spell tipo thunderous smite che sono altri 2d6 (quindi 4d6 critici) ... 5d6+8d8+4d6+6 (ipotizzo un'arma +1)+10 per Great Weapon Master... fino a 134 danni. Per il primo attacco

Quindi poi puoi fare un secondo attacco, senza lo spell, ma se non critta sono comunque 2d6+4d8+6+10 che sono fino a 60 danni.

Se ti vanno bene i dadi sono un max di 194 danni in un turno, quindi diciamo di media 100 danni abbastanza sicuri

(tutto il calcolo ipotizzando un paladino di nono livello, di ottavo hai solo smite di secondo, calano un po' di dadi)

per cosa, per il -5 +10 e ignorare lo svantaggio sul range massimo?

Non ho provato, però non so, il danno puro è una cosa... con un paladino mezz'orco con smite e great weapon master ci abbiamo quasi oneshottato un drago durante una campagna : 2d6 di spadone, 4d6 con il critico che diventano 5d6 con la caratteristica del mezz'orco + 4d8 di smite di terzo che diventano 8d8 con il critico, più uno spell tipo thunderous smite che sono altri 2d6 (quindi 4d6 critici) ... 5d6+8d8+4d6+6 (ipotizzo un'arma +1)+10 per Great Weapon Master... fino a 134 danni. Per il primo attacco

Quindi poi puoi fare un secondo attacco, senza lo spell, ma se non critta sono comunque 2d6+4d8+6+10 che sono fino a 60 danni.

Se ti vanno bene i dadi sono un max di 194 danni in un turno, quindi diciamo di media 100 danni abbastanza sicuri

(tutto il calcolo ipotizzando un paladino di nono livello, di ottavo hai solo smite di secondo, calano un po' di dadi)
    Yep, spari seimila volte senza malus. E' senza senso. ED E' BELLISSIMO.

Senior Member L'avatar di Caern

Mi spieghereste la questione della difesa alta? Come si aggira? Mi fa scendere la % di colpire anche al 20

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Facile, la infili in contropiede.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Restarting

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ti ci vogliono dei manuboys però
    DK

Senior Member L'avatar di Bicio

ho sbloccato "per caso" l'ultimo membro del party fortuna che avevo guardato precedentemente chi fossero i personaggi da sbloccare, perchè me lo sono trovato davanti in uno scontro e l'ho ucciso..e la cosa non mi tornava, quindi poi ho scoperto che per reclutarlo bisogna stordirlo e non ucciderlo

fortuna, se no sarebbe uno dei tanti cadaveri che ho lasciato in giro nel gioco

Soddisfazione purtroppo non posso spoilerare a cosa è legato ma è in mezzo all'atto 2

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Yep, spari seimila volte senza malus. E' senza senso. ED E' BELLISSIMO.
    un attacco normale, poi un attacco con dash, poi un attacco con la speciale della hand crossbow?

Soddisfazione purtroppo non posso spoilerare a cosa è legato ma è in mezzo all'atto 2

- - - Aggiornato - - -

un attacco normale, poi un attacco con dash, poi un attacco con la speciale della hand crossbow?
    Ni, la build completa è 5 gloomstalker - 4 thief - 3 fighter dove Thief è l'enabler.
    Quindi praticamente fai deadly ambush come opener gratuito, 2 attacchi da ranger, altri 2 con le bonus action. il totale è una roba tipo 10d6+1d8+105 damage (with AS) dove devi aggiungere eventuali bonus magici perchè ovviamente fai anche uno sneak attack.

Midlife crisis Member

video divertente atto 1

Senior Member

Io ormai sono anni che non installo più un videogioco, però BG2 è un pezzo di cuore, una parte di me è lì lì per comprarsi BG3 - o quantomeno aspettarsi di comprarselo al primo sconto - ma nel frattempo mi sto spoilerando la qualsiasi

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Io ormai sono anni che non installo più un videogioco, però BG2 è un pezzo di cuore, una parte di me è lì lì per comprarsi BG3 - o quantomeno aspettarsi di comprarselo al primo sconto - ma nel frattempo mi sto spoilerando la qualsiasi
    ma tu sei matto

"non posso giocarlo quindi me lo rovino"

Senior Member L'avatar di Dadocoso

nell'atto due sono arrivato alla creche

domanda

Lazarcosa si é infilata nella macchina per farsi levare il parassita ed é quasi morta, l'ha salvata il guardiano. Poi ho convinto la tipa che ci doveva curare che il parassita é morto, peró lazarcosa dice che vuole riportare la cosa al capitano perché la macchina seconda lei era stata manomessa. C'é una quest, ma se vado dal capitano della creche non c'é nessuna opzione a riguardo. Bug?

domani vado al mare fino a domenica, niente bg3

Midlife crisis Member

non so dirti, io ho fallito il tiro per deception e ho dovuto ammazzare tutti

Sono nell'undercoso, ma per prendere la neve e andare è necessario combattere?
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    nell'atto due sono arrivato alla creche

domanda

Lazarcosa si é infilata nella macchina per farsi levare il parassita ed é quasi morta, l'ha salvata il guardiano. Poi ho convinto la tipa che ci doveva curare che il parassita é morto, peró lazarcosa dice che vuole riportare la cosa al capitano perché la macchina seconda lei era stata manomessa. C'é una quest, ma se vado dal capitano della creche non c'é nessuna opzione a riguardo. Bug?

domani vado al mare fino a domenica, niente bg3
    Mi sa di sì, quando feci quel pezzo ci stavano tutte le opzioni.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non so, ma considerato come è strutturata la cosa direi proprio di sì

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Nope

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Io dopo 20 ore mi sono accorto che la roba mandata all'accampamento era persa e ho deciso di ricominciare da capo
    Restarting

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su