per cosa, per il -5 +10 e ignorare lo svantaggio sul range massimo?
Non ho provato, però non so, il danno puro è una cosa... con un paladino mezz'orco con smite e great weapon master ci abbiamo quasi oneshottato un drago durante una campagna : 2d6 di spadone, 4d6 con il critico che diventano 5d6 con la caratteristica del mezz'orco + 4d8 di smite di terzo che diventano 8d8 con il critico, più uno spell tipo thunderous smite che sono altri 2d6 (quindi 4d6 critici) ... 5d6+8d8+4d6+6 (ipotizzo un'arma +1)+10 per Great Weapon Master... fino a 134 danni. Per il primo attacco
Quindi poi puoi fare un secondo attacco, senza lo spell, ma se non critta sono comunque 2d6+4d8+6+10 che sono fino a 60 danni.
Se ti vanno bene i dadi sono un max di 194 danni in un turno, quindi diciamo di media 100 danni abbastanza sicuri
(tutto il calcolo ipotizzando un paladino di nono livello, di ottavo hai solo smite di secondo, calano un po' di dadi)
Mi spieghereste la questione della difesa alta? Come si aggira? Mi fa scendere la % di colpire anche al 20
Facile, la infili in contropiede.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ho sbloccato "per caso" l'ultimo membro del party fortuna che avevo guardato precedentemente chi fossero i personaggi da sbloccare, perchè me lo sono trovato davanti in uno scontro e l'ho ucciso..e la cosa non mi tornava, quindi poi ho scoperto che per reclutarlo bisogna stordirlo e non ucciderlo
fortuna, se no sarebbe uno dei tanti cadaveri che ho lasciato in giro nel gioco
Ni, la build completa è 5 gloomstalker - 4 thief - 3 fighter dove Thief è l'enabler.
Quindi praticamente fai deadly ambush come opener gratuito, 2 attacchi da ranger, altri 2 con le bonus action. il totale è una roba tipo 10d6+1d8+105 damage (with AS) dove devi aggiungere eventuali bonus magici perchè ovviamente fai anche uno sneak attack.
video divertente atto 1
Io ormai sono anni che non installo più un videogioco, però BG2 è un pezzo di cuore, una parte di me è lì lì per comprarsi BG3 - o quantomeno aspettarsi di comprarselo al primo sconto - ma nel frattempo mi sto spoilerando la qualsiasi
nell'atto due sono arrivato alla creche
domanda
domani vado al mare fino a domenica, niente bg3
Sono nell'undercoso, ma per prendere la neve e andare è necessario combattere?
Restarting
Io dopo 20 ore mi sono accorto che la roba mandata all'accampamento era persa e ho deciso di ricominciare da capo
Restarting