Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale - Pagina 38

Pagina 38 di 84 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ho cercato, ma non stava. È successo due volte, l'ultima avevo trasferito arco e spada col send to.

Spada ok, arco mai comparso. Ho guardato nelle borse, tra gli altri PG, nell'accampamento, arco vaporizzato. Ho dovuto ricaricare, ritrasferite le due armi e tutto ok

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
    Sarebbe grave ma effettivamente anche a me pare ogni tanto di rimanere senza alcuni oggetti (a parte il clamoroso caso delle mutande scomparse che mi ha fatto visualizzare una importante e drammatica cut scene nell'accampamento con il mio pg femminile completamente nudo, non sono comunque in grado di ricordare tutto ciò che mando al campo)

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sarebbe grave ma effettivamente anche a me pare ogni tanto di rimanere senza alcuni oggetti (a parte il clamoroso caso delle mutande scomparse che mi ha fatto visualizzare una importante e drammatica cut scene nell'accampamento con il mio pg femminile completamente nudo, non sono comunque in grado di ricordare tutto ciò che mando al campo)
    Eh lo so, io là me ne sono accorto perché spostavo spada e arco per equipparli con l'altro PG, ma magari è accaduto altre volte, boh.

Il rischio è se per caso sta roba è più frequente di quanto penso e fa sparire oggetti di trama

Pensatore libero L'avatar di Angels

Era buggato,, è sempre stato vuoto il chest, c'erano sta mattina 2 barili che avevo messo ieri dopo la patch. Tutta la roba vecchia andata. Ho deciso di ripartire stamattina
    Restarting

Senior Member L'avatar di squallwii

Mò vado a vedere il mio baule, vediamo se ha qualcosa dentro

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    LA SOUNDTRACK DI QUEL FIGHT PORCA TROIA CHE FIGATA.
    Esatto!!! Ieri sera ero in estasi

Senior Member

Asterion e Lalagith mi fanno girare le palle ogni volta che ci parlo

Fortunatamente ho trovato Karlach ma mi sa che mi sono impelagato in un combattimento fuori dalla mia portata.

In generale mi sta piacendo anche se devo ancora bene digerire i combattimenti (per ora avrei preferito il simil real time dei vecchi bg e poe)

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Asterion e Lalagith mi fanno girare le palle ogni volta che ci parlo

Fortunatamente ho trovato Karlach ma mi sa che mi sono impelagato in un combattimento fuori dalla mia portata.

In generale mi sta piacendo anche se devo ancora bene digerire i combattimenti (per ora avrei preferito il simil real time dei vecchi bg e poe)
    facci l'abitudine e vedi che apprezzi, onestamente real time ibrido è una cagata rispetto alle possibilità offerte dai turni con iniziativa, gira proprio meglio tutto

Midlife crisis Member

giocare bg2 senza turni è un mezzo suicidio o sono scarso io?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    giocare bg2 senza turni è un mezzo suicidio o sono scarso io?
    Il tempo reale di BG e BG2 c'è solo perché all'epoca andava di moda, ha giusto il vantaggio che consente di non perdere tempo con l'occasionale mob di basso livello per il resto tanto vale mettere l'autopausa perché altrimenti è impossibile fare un uso accorto dei membri del party.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

non dico che mi son commosso finendo l'arco di Shadowheart nell'atto 2 (non so se è FINITO FINITO ma ho fatto la cosa grossa) ma stavo lì, ho dovuto chiudere il gioco per riprendermi, che spettacolo

unica cosa spero di non essermi bruciato eventi altrove perché succede una cosa GROSSA che non mi aspettavo

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

A meno che il suo gioco non sia buggato ha fatto una cazzata a ricominciare il gioco.
    ci sono DUE casse effettivamente

Senior Member L'avatar di Bicio

per una serie di eventi, ho ridotto baldurs gate a una città di cadaveri della milizia, di aristocratici e di mafiosi/criminali
    a saper che finiva così, li ammazzavo già tutti fin dal primo incontro quando già mi stavano girando le balle
    diciamo che mi sono lasciato prendere la mano

comunque ho fatto tutte le missioni secondarie e spulciato ogni angolo della mappa e finalmente sono verso la fine..

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non dico che mi son commosso finendo l'arco di Shadowheart nell'atto 2 (non so se è FINITO FINITO ma ho fatto la cosa grossa) ma stavo lì, ho dovuto chiudere il gioco per riprendermi, che spettacolo

unica cosa spero di non essermi bruciato eventi altrove perché succede una cosa GROSSA che non mi aspettavo
    ok purtroppo due cose te le blocca, peccato

Midlife crisis Member

di che stai parlando?

Senior Member L'avatar di Caern

Immagino la companion q di Shadowheart

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    di che stai parlando?
    Del gauntlet, blocca alcune cose a Moonrise dell'atto 2 se lo fai prima.

Midlife crisis Member

ah ok capito

Senior Member L'avatar di Bicio

finito

steam dice 98.9 ore..il salvataggio dice 23 ore di gioco numeri..so solo che mi ci sono volute due settimane piene e fortuna che è uscito durante le ferie..se no col cavolo che sarei riuscito a finirlo a settembre con tutte le uscite che ci sono da li in poi infatti per certi versi l'ho trovato fin troppo lungo..metà delle ore sarebbero bastate per fare un gioco ottimo uguale

sono rimasto deluso dalla piega degli eventi del finale, a mio avviso boh..boh

potevo decidere di o liberare Orpheus o di lasciarlo uccidere/assorbire dall'Imperatore. Ho deciso di liberare Orpheus. E quello che fa? sbrocca e dice "che stronzo, pensavo fossimo amici, allora mi alleo col cervellone, ciao" cioè boh, ho passato 97 ore di gioco, cioè TUTTO il fottuto gioco con quello che me la mena sul fatto che oh, il cervellone è cattivone, bisogna distruggerlo, è una minaccia per tutti, gnegne alleati con me che se no è la fine dell'esistenza nell'universo e poi che fa? cambia casacca perchè si. Boh, è da imbecilli pensare ad una svolta della storia simile, soprattutto perchè è incoerente abbestia con tutta la storia

poi vabè, alla fine si salutano i compagni e fa vedere solo la conclusione di una manciata di essi. Cuorescuro con cui avevi una relazione, niente, neanche un "e vissero felici e contenti". Lae'zel le ho detto di venire a cazzeggio con noi e ok. Wyll Karlach sono tornati nell'avernus sarcazzo. Gale ricostruirà la corona per tornare ad essere libero senza la bomba nucleare che ha in petto. Halsin boh, Minsc boh, Jaheira boh, Cuorescuro di cui sopra boh.

Boh

mi è parso alquanto tirato via soprattutto per il fatto che l'hanno menata con la storia per tutto il gioco, e poi una volta ucciso il cattivone, titoli di coda ciao.

avranno avuto fretta di darci un taglio anche loro

io non so come fate
    io sono a 67 ore dal lancio, play time 60 ore 33 min, e sono (penso) alla fine dell'Atto 2. Per capirci spoiler free: la zona IMMEDIATAMENTE dopo Moonrise.

Midlife crisis Member

a che livello sei per curiosità?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine