Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale - Pagina 46

Pagina 46 di 84 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Senior Member

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Io posso giocare tipo 1-2 ore al giorno se mi va bene quindi il terzo atto lo vedrò tra qualche mese

In generale mi sta piacendo ma con qualche riserva

Pensatore libero L'avatar di Angels

Voi che avete fatto col golem d'oro?
    Io avevo 9k e facendo varie prove non si è accontentato di meno di 5k, l'ho pagato alla fine.

Restarting

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Io posso giocare tipo 1-2 ore al giorno se mi va bene quindi il terzo atto lo vedrò tra qualche mese

In generale mi sta piacendo ma con qualche riserva
    beato te, io gioco 1-2 ore a settimana se mi va bene
    infatti sto pensando di dedicare tutto il 2024 a bg3
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Midlife crisis Member

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio

Voi che avete fatto col golem d'oro?
    Io avevo 9k e facendo varie prove non si è accontentato di meno di 5k, l'ho pagato alla fine.

astarion (o un rogue) può convincerlo ad ammazzarsi da solo

Senior Member L'avatar di Dadocoso

e niente, arrivata ondata di lavoro, non tocco il gioco da Domenica

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    beato te, io gioco 1-2 ore a settimana se mi va bene
    infatti sto pensando di dedicare tutto il 2024 a bg3
    ho circa 1.30h tra quando il pupo si abbiocca e quando crollo io

E' uscita la mega patch 1
    https://baldursgate3.game/news/patch-1-now-live_87
    Se volete le patch notes con gli spoiler cliccate qua
    https://forums.larian.com/ubbthreads...504#Post886504
    Ultima modifica di Angels; 25-08-23 alle 13:51
    Restarting

Senior Member L'avatar di Galf

ieri ho finito la storia di Shadowheart, bellissima scritta benissimo e che piccola sorpresa verso la fine 10/10

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ieri ho finito la storia di Shadowheart, bellissima scritta benissimo e che piccola sorpresa verso la fine 10/10
    Eh, se la sorpresa non ci fosse stata sarebbe stata meglio visto che non c'entra un cazzo con quanto narrato per anni

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Balthazaar fantastico, uno dei personaggi piú fighi a livello di recitazione che abbia mai visto in un videogioco, almeno dopo la prima conversazione

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Eh, se la sorpresa non ci fosse stata sarebbe stata meglio visto che non c'entra un cazzo con quanto narrato per anni

mi sono andato a ripassare ed è in linea con la sua storia, boh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Balthazaar fantastico, uno dei personaggi piú fighi a livello di recitazione che abbia mai visto in un videogioco, almeno dopo la prima conversazione
    fighissimo sì
    ed è morto per primo per non correre rischi
    ma fighissimo

mi sono andato a ripassare ed è in linea con la sua storia, boh
    Nope.

La parte di lei che vuole cavare gli occhi a boo è parte di una battuta nei dialoghi, puro banter ma Viconia in se non ha mai e dico mai minacciato veramente boo in nessuna occasione nei 2 capitoli principali e nelle due espansioni (Siege of dragonspear/Throne of Baal). Quindi, quella parte la mettiamo nel cassetto "Things that never happened" perchè se il gioco mi dà come canon Minsc/Jaheira vivi e tutto quanto allora non vedo perchè Viconia debba fare cose con il loro party che nei giochi non ha mai fatto

Shar related, Viconia era devota il minimo indispensabile per essere una prete ma di Shar in se non le è mai importato un granchè, non era una fanatica ne altro.
    La parte del culto di shar massacrato è presa da un ending (il peggiore) dove però viene detto chiaramente che sono gli accoliti a tradirla e lei li ammazza tutti, shar si incazza ma lei se ne strafrega. Anche perchè, da background Viconia abbandona Lolth perchè non voleva ammazzare dei fottuti neonati e vive piena di sensi di colpa perchè fucka la vita del fratello e ora rapisce regazzine, le grooma e tortura i parenti? Nope, that's nammerda.

Poi, capacissimo che wotc nel loro immenso non capirci un cazzo di nulla abbiano deciso di riscrivere il canon. Ma la Viconia di BG3 non c'entra un cazzo con quella dei vecchi giochi.

Sono arrivato alla fine del secondo atto o quasi

ma sono io che sono scarso o lo scontro all'entrata della torre con jaheira e gli arpisti contro i membri del culto è difficile

Restarting

Midlife crisis Member

d'accordo 100% su viconia

Nope.

La parte di lei che vuole cavare gli occhi a boo è parte di una battuta nei dialoghi, puro banter ma Viconia in se non ha mai e dico mai minacciato veramente boo in nessuna occasione nei 2 capitoli principali e nelle due espansioni (Siege of dragonspear/Throne of Baal). Quindi, quella parte la mettiamo nel cassetto "Things that never happened" perchè se il gioco mi dà come canon Minsc/Jaheira vivi e tutto quanto allora non vedo perchè Viconia debba fare cose con il loro party che nei giochi non ha mai fatto

Shar related, Viconia era devota il minimo indispensabile per essere una prete ma di Shar in se non le è mai importato un granchè, non era una fanatica ne altro.
    La parte del culto di shar massacrato è presa da un ending (il peggiore) dove però viene detto chiaramente che sono gli accoliti a tradirla e lei li ammazza tutti, shar si incazza ma lei se ne strafrega. Anche perchè, da background Viconia abbandona Lolth perchè non voleva ammazzare dei fottuti neonati e vive piena di sensi di colpa perchè fucka la vita del fratello e ora rapisce regazzine, le grooma e tortura i parenti? Nope, that's nammerda.

Poi, capacissimo che wotc nel loro immenso non capirci un cazzo di nulla abbiano deciso di riscrivere il canon. Ma la Viconia di BG3 non c'entra un cazzo con quella dei vecchi giochi.

hai ammesso tu stesso che è una ending, quindi hanno semplicemente preso questa. Il retcon dal "tradimento" a "me l'ha detto Shar" è completamente in linea con gli eventi

- - - Aggiornato - - -

ma sono io che sono scarso o lo scontro all'entrata della torre con jaheira e gli arpisti contro i membri del culto è difficile

la cosa più difficile è non far crepare quella scema di Jaheira se non la stai controllando tu, per il resto l'ho trovato facile ma ero overlivellato mi sa. non è comunque facilissimo, ma sono più difficili certi scontri nel gauntlet di Shar

hai ammesso tu stesso che è una ending, quindi hanno semplicemente preso questa. Il retcon dal "tradimento" a "me l'ha detto Shar" è completamente in linea con gli eventi

- - - Aggiornato - - -

la cosa più difficile è non far crepare quella scema di Jaheira se non la stai controllando tu, per il resto l'ho trovato facile ma ero overlivellato mi sa. non è comunque facilissimo, ma sono più difficili certi scontri nel gauntlet di Shar
    È un ending che dice tutto l'opposto di quello che succede.
    Non è in linea per nulla.
    Hanno preso e rectonnato a caso, l'unico dubbio è chi è stato il coglione a deciderlo se wotc o larian. Ma non c'è nessun caso in cui quel recton è sensato.
    Specialmente perché anche a dare per buono quell'ending che di nuovo dice tutt'altro rispetto al canon di bg3 tutto il precedente di minacce ad altri membri non capita mai.

Sono gli stessi che han dato meno forza di base rispetto a shadowheart al personaggio presentato come turbo forzuto cambiando totalmente stat fisse rispetto ad un canon di 20 anni, quindi anche lì o Larian o Wotc i precedenti capitoli li hanno visti un pò all'acqua di rose. Straight facts proprio.

È un ending che dice tutto l'opposto di quello che succede.
    Non è in linea per nulla.
    Hanno preso e rectonnato a caso, l'unico dubbio è chi è stato il coglione a deciderlo se wotc o larian. Ma non c'è nessun caso in cui quel recton è sensato.
    Specialmente perché anche a dare per buono quell'ending che di nuovo dice tutt'altro rispetto al canon di bg3 tutto il precedente di minacce ad altri membri non capita mai.

Sono gli stessi che han dato meno forza di base rispetto a shadowheart al personaggio presentato come turbo forzuto cambiando totalmente stat fisse rispetto ad un canon di 20 anni, quindi anche lì o Larian o Wotc i precedenti capitoli li hanno visti un pò all'acqua di rose. Straight facts proprio.

una cosa son le stat di un pg, un'altra è una cosa che è perfettamente in linea con il personaggio, ma vabbè di bad takes in questi thread ne hai già avuti tanti

atto 2 breve cit

Senior Member L'avatar di Pinhead81

A che livello eri e a che difficoltà stai giocando? Io ho avuto zero problemi al primo try (difficoltà massima, liv 8 se ricordo bene), con tutta l'AoE che ho scaricato al primo round dopo era rimasto praticamente solo il "boss" e gli altri, moribondi, che sono stati finiti dagli alleati temporanei.

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    A che livello eri e a che difficoltà stai giocando? Io ho avuto zero problemi al primo try (difficoltà massima, liv 8 se ricordo bene), con tutta l'AoE che ho scaricato al primo round dopo era rimasto praticamente solo il "boss" e gli altri, moribondi, che sono stati finiti dagli alleati temporanei.
    Ero 8 livello ma l'errore è stato entrare dalla porta centrale, entrando dal lato, con Jaehira come NPC sotto controllo e avendo prima liberato gli gnoll è stato molto più facile
    Ho sconfitto anche Ketheric e ora sto per entrare a Baddus Gate
    Restarting

Ero 8 livello ma l'errore è stato entrare dalla porta centrale, entrando dal lato, con Jaehira come NPC sotto controllo e avendo prima liberato gli gnoll è stato molto più facile
    Ho sconfitto anche Ketheric e ora sto per entrare a Baddus Gate
    per me la difficoltà di quel combattimento è stata proprio Jaheira che va a muzzo quindi le ho fatto warding bond per farla sopravvivere, per il resto ho solo menato fortissimo e son passato, a difficoltà bilanciata non è particolarmente tosto, è stato anche molto divertente usare repelling blast con il warlock sui tizi sopra le travi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su