Io posso giocare tipo 1-2 ore al giorno se mi va bene quindi il terzo atto lo vedrò tra qualche mese
In generale mi sta piacendo ma con qualche riserva
Io posso giocare tipo 1-2 ore al giorno se mi va bene quindi il terzo atto lo vedrò tra qualche mese
In generale mi sta piacendo ma con qualche riserva
Restarting
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
e niente, arrivata ondata di lavoro, non tocco il gioco da Domenica
E' uscita la mega patch 1
https://baldursgate3.game/news/patch-1-now-live_87
Se volete le patch notes con gli spoiler cliccate qua
https://forums.larian.com/ubbthreads...504#Post886504
Ultima modifica di Angels; 25-08-23 alle 13:51
Restarting
ieri ho finito la storia di Shadowheart, bellissima scritta benissimo e che piccola sorpresa verso la fine 10/10
Balthazaar fantastico, uno dei personaggi piú fighi a livello di recitazione che abbia mai visto in un videogioco, almeno dopo la prima conversazione
Nope.
Sono arrivato alla fine del secondo atto o quasi
Restarting
d'accordo 100% su viconia
- - - Aggiornato - - -
È un ending che dice tutto l'opposto di quello che succede.
Non è in linea per nulla.
Hanno preso e rectonnato a caso, l'unico dubbio è chi è stato il coglione a deciderlo se wotc o larian. Ma non c'è nessun caso in cui quel recton è sensato.
Specialmente perché anche a dare per buono quell'ending che di nuovo dice tutt'altro rispetto al canon di bg3 tutto il precedente di minacce ad altri membri non capita mai.
Sono gli stessi che han dato meno forza di base rispetto a shadowheart al personaggio presentato come turbo forzuto cambiando totalmente stat fisse rispetto ad un canon di 20 anni, quindi anche lì o Larian o Wotc i precedenti capitoli li hanno visti un pò all'acqua di rose. Straight facts proprio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
A che livello eri e a che difficoltà stai giocando? Io ho avuto zero problemi al primo try (difficoltà massima, liv 8 se ricordo bene), con tutta l'AoE che ho scaricato al primo round dopo era rimasto praticamente solo il "boss" e gli altri, moribondi, che sono stati finiti dagli alleati temporanei.
Restarting
per me la difficoltà di quel combattimento è stata proprio Jaheira che va a muzzo quindi le ho fatto warding bond per farla sopravvivere, per il resto ho solo menato fortissimo e son passato, a difficoltà bilanciata non è particolarmente tosto, è stato anche molto divertente usare repelling blast con il warlock sui tizi sopra le travi