With Patch 3 comes the Magic Mirror, which lives in your camp and allows you to change your Tav’s appearance whenever you’d like!
Change appearance, voice, pronouns
*♀️ Race & body type can’t be changed
Can’t alter Origins — they’re all *very* particular about their hair
no infatti non ho apprezzato la scelta
Un buon 90% della roba che viene dai vecchi titoli è stata trasportata in maniera oscena.
Non che sia troppo colpa loro, wotc stessa ci ha messo del suo.
La roba che hanno fatto uscire su minsc fra fumetti e altro è terrificante.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Ma infatti per me il problema è proprio a monte, ossia metterceli.
Il gioco non avrebbe perso nulla senza i vari vecchi.
Toh avrei mantenuto solo
e per gli altri citazioni varie e sparse qua e là.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
E' uscita la patch 5 GB
https://baldursgate3.game/news/patch...mirror-more_93
Restarting
tante cose grosse nella patch, inclusa la release su mac, il mio unico problema è che suggeriscono di usare l'FSR su mac... ed è l'FSR 1.0 che non userei mai, ma proprio mai.
l'ho ripreso stasera... iniziato l'atto 3, sono alle porte di bg e
Anche io sono andato full
Restarting
Mi sono accorto solo ora che shadowhearth ha una subclass un poco della minchia (trickery), quasi alla fine del terzo atto
L'ho respeccata in war e mi sembra vada decisamente meglio
3 patch e c'è ancora un bug dove npc alleati diventano ostili a Moonrise Tower verso la fine del secondo atto
Ho cercato spiegazioni in giro, alcuni davano la colpa ai pet/summon, altri al fatto di lootare i cadaveri, ma dopo un po' di tentativi credo di aver capito il motivo: i "newborn zombie" (che nascono quando un pet zombie "infetta" e uccide un nemico) si degradano nel tempo perdendo vita, quel tick di danno in realtà viene registrato nel log come inflitto dal PG che ha creato il pet e visto che il newborn zombie non è direttamente controllabile come gli altri pet ma è solo alleato (verde non blu insomma) gli altri alleati verdi lo vedono come un danno a uno della loro "fazione" e diventano ostili.
Che è una roba diversa dalla reazione degli NPC alla presenza dei pet zombie normali, cioè quando vanno nel panico e scappano in giro ma senza attaccare. Cosa anche molto fastidiosa soprattutto a
Trickery è figo ma su carta, su BG3 perde tanta utilità purtroppo, come tante altre classi più "utility" (lo stealth in BG3 non ha davvero bisogno di pass without trace, per dire)
io l'ho respeccata Light dopo aver finito la sua storia, aveva senso e light è fortissimo, però light senza proseguire la storia sarebbe troppo strano
rispeccata light anche io, dopo averla provata anche tempest
Io respeccato anche laezacosa in monaco per sfizio, nella battaglia finale ha spaccato tutto
Comunque finito: