Che finale hai fatto?
Che finale hai fatto?
Boh, penso quello buono ma leggo in giro che forse mi si è buggato
Ho sbagliato qualcosa io?
Cazzo perfino fallout 3 vent'anni fa si degnava di farmi almeno vedere una slideshow con quello che è successo nel mondo dopo i miei macelli
Ultima modifica di conrad; 02-10-23 alle 08:11
Sì hai sbagliato intanto che devi usare gli spoilers.
detto ciò
Si il finale è tirato via parecchio mi aspettavo anche io qualcosa un po' più lungo di "e vissero tutti felici e contenti" o comunque più di un "è finita, ciao"
Qualcosa che raccontasse un po' come gli è andata con gli anni, tipo boh "tizio si è trasferito in campagna e ha passato il resto della vita a coltivare vivendo felice" o "caio si è sposato con sempronia, hanno avuto dei figli, si sono trasferiti a sarcazzo dove hanno vissuto in pace il resto dei loro giorni" o boh
Ultima modifica di Bicio; 02-10-23 alle 06:58
Per me il finale è giusto così, comunque magari mettere sotto spoiler
Restarting
Che volevo? Un abbraccio, due parole, un poco di umanità
Ma scusa eh, l'esempio di come si poteva finire manco lo devi andare a cercare in un altro gioco, è la fine dell'atto 1.
Almeno dai un minimo di chiusura alle storie. Ma alla fine lo ammesso anche Larian che non l'ha fatto perchè non c'aveva più i picci
"One of the reasons why we trimmed the epilogue is because we were afraid the ending cinematics were becoming too long and would detract from the epicness of the experience,"
Si però
Restarting
Appena finito l'atto 2.
Su Lae'zel
Peccato che come opzione di dialogo non ci fosse "mabbaffangulo"
Neanche io ho fatto il
Io
E' uscito l'hotfix 8 che risolve i casini del 7 per gli oggetti dei compagni che venivano lasciati in accampamento
Restarting
Finita la seconda run, capolavoro confermatissimo, per il momento non farò una terza run, ma spero che un domani ci sia una versione senza bug e potrei prendere in considerazione l'ipotesi di fare una terza run.
Restarting
Io sto girando come la merda nei tubi nelle Torri Lunari.