Pensavo di essere l’unico qui a seguire la pattinatrice su ig
Pensavo di essere l’unico qui a seguire la pattinatrice su ig
Ma chi cazzo sono
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ha fatto un podcast come Logan Paul! Ha lanciato una marca di drink come Logan Paul!
Proprio cose mai fatte prima da nessun influencer, è chiaro che Fedez vuole copiare Logan Paul
Il gesto è di cattivo gusto, ma per i giapponesi in particolare è un'offesa grossa, sicuramente lo hanno etichettato come gaijin dimm3rda che andrebbe immerso nell'acqua di raffreddamento del reattore di Fukushima fino a diventare fluo.
Mia sorella 13 anni fa, trovo' uno che si era sparato in macchina. Non ci fece un video, chiamo' i carabinieri.(e fu pure un discreto trauma)
Questi non solo hanno filmato (da lontano, uno appeso ad un albero, in un posto dove la gente va ad ammazzarsi, guarda un po'), sono tornati in albergo, hanno fatto editing ed hanno caricato un video per monetizzare.(con lui che faceva la faccia sconvolta: omg what happened...brutto figlio della merda. Altro che la D'Urso credo avrebbe lo stesso viso di culo)
Bisogna essere degli animali, se non proprio delle merde umane ; non e' che si offesero solo in giappone...
Ultima modifica di mann; 20-07-23 alle 12:09
I ragazzini che tempo fa hanno provocato un incidente col suv Lamborghini ammazzando un bambino avrebbero sicuramente tentato di monetizzare i filmati dell'incidente se la macchina fosse rimasta abbastanza integra da fuggire, garantito al 100%
Ai tempi in cui è affondata la nave comandata da Schettino i giorni successivi c'era gente che si faceva i selfie con lo sfondo della nave mezza affondata.
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Circonvenzione di incapaci?
Se le vittime riconoscono di essere dei ritardati si profila l'ipotesi di reato.
qua siamo in zona comma 22
sei un ritardato? solo i ritardati risponderebbero SI, ma i ritardati non sanno di esserlo
Guarda, e' uno che ha iniziato per hobby e credo che faccia simpatia per via dell'effetto "uno di noi che si impegna ma non ci capisce un cazz. Ci mette un secolo ad esprimere concetti , pero' nel tempo ed a forza di monetizzare (assolutamente lo dico senza invidia, ma se passi la maggior parte del tempo dietro la camera e pubblichi 5 video alla settimana, e' chiaro che in campo faccia pochino) sta tirando su una bella aziendina, ovviamente ha assunto diversi professionisti, altrimenti sarebbe ancora a cercare di capire perché serve il potassio alle
colture in produzione o come si sfemminella una pianta di pomodoro. Sponsorizza di tutto, pare mastrota. Se poi mi dici che si interessa anche alla biodinamica, ti sei risposto da solo,io odio gli stregoni, soprattutto quelli furbacchioni( a partire da mamma ebe), il corno di letame dovrebbe piantarselo all'ombra, dove non batte il sole.
Il signore che cura il canale natura e bellezza intanto è un professionista serio che di lavoro fa l'agricoltore, non lo youtuber.
Spesso per fare un video ci impiega una stagione intera ( fa vedere gli effetti dei trattamenti, ci vogliono settimane o mesi)
Anche lui sponsorizza un po', ma dice chiaramente ad esempio:va usato il solfato di rame, o il cloruro di potassio oppure il sapone molle potassico in queste percentuali, questo della Fitokem e' buono ed è gia' diluito e pronto ma usate le marche che volete ( cerca di non consigliare prodotti che richiedono la patente per ovvi motivi, anche lui non si rivolge a quelli del mestiere)
Spero di essere stato un minimo esaustivo, ciao.
Poi se tua moglie lo guarda non c'e' nulla di male, non dice mica di dare l'ammoniaca sulle fragole!(nel senso che generalmente non credo faccia disinformazione, ma io non lo seguo e non voglio nemmeno saperlo )
edit: mi pare stia usando un motocoltivatore top di gamma bcs ,un 780HY, un idrostatico che costa circa 7000euro, con 3\4000 metri/q di colture ortive(e non ha un terreno particolarmente difficile da lavorare), quando lo ammorta, tra 20 anni?( ed evita di menzionare che gli strabasterebbe un bcs740 che costa cira la meta'), come fa a non restare sul cazzo? ( E' come avere una 4090 per giocare in full hd, decisamente un professionista che spende oculatamente)
Ti direi di chiedere anche all'altro agricoltore del forum, ma(imho) trovo che sia piu' facile avere un dialogo con un ceppo stagionato 15 anni piuttosto che con lui (sebbene credo sia assai piu' competente di me)
Ultima modifica di mann; 21-07-23 alle 19:30