Re: Telepass clonato o errore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
In effetti è strano, avrebbero dovuto mandare l'addebito al proprietario dell'altra targa
Avrebbero dovuto inviarlo al proprietario dello scatolotto nel veicolo che ha passato i tornelli....
Quindi forse quell'individuo ha effettivamente un clone del tuo Telepass?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
infatti il caso ha voluto che quella persona con quella targa fosse comunque abbonato telepass.
Ma continuano a dire che sono stato io ad inserire nel mio contratto una targa sbagliata... vabbe' aspetto lo storno della cifra.
Citazione:
ghiaccionove
infatti il caso ha voluto che quella persona con quella targa fosse comunque abbonato telepass.
Ma continuano a dire che sono stato io ad inserire nel mio contratto una targa sbagliata... vabbe' aspetto lo storno della cifra.
Il ragionamento non torna. :uhm:
Se anche tu avessi inserito nel tuo Telepass una targa sbagliata, visto che in macchina c'era il SUO Telepass, è a lui che avrebbero dovuto addebitare...
O la targa viene letta, e la cifra addebitata al proprietario del veicolo, o viene addebitata al proprietario del Telepass...?
Oppure...? Qual'è il funzionamento?
Citazione:
WhiteMason
Il ragionamento non torna. :uhm:
Se anche tu avessi inserito nel tuo Telepass una targa sbagliata, visto che in macchina c'era il SUO Telepass, è a lui che avrebbero dovuto addebitare...
O la targa viene letta, e la cifra addebitata al proprietario del veicolo, o viene addebitata al proprietario del Telepass...?
Oppure...? Qual'è il funzionamento?
Il tizio è passato senza dispositivo (sebbene sulla fattura appaiano i pedaggi non della targa, ma del dispositivo).
La cosa strana è che su telepass permettano di associare la stessa targa a due dispositivi... Un errore da penna blu.
Citazione:
ghiaccionove
Il tizio è passato senza dispositivo (sebbene sulla fattura appaiano i pedaggi non della targa, ma del dispositivo).
La cosa strana è che su telepass permettano di associare la stessa targa a due dispositivi... Un errore da penna blu.
Esatto, una stessa targa non può essere abbinata a 2 dispositivi, quindi non so che iter abbiano seguito.
Se è passato nella pista senza dispositivo sono risaliti al tuo tramite la targa, ed hanno fatto l'addebito direttamente lì.
Ma se passa senza dispositivo (presumo nelle autostrade con caselli senza sbarre?), perché hanno associato al TUO dispositivo...?
La foto avrà mostrato chiaramente la targa del veicolo che guidava, non intestato a te... :bua:
Cioè, la LOGICA qual'è
Ha scritto che nel contratto ha sbagliato il numero di targa che corrispondeva casualmente a quella di questo tizio, anche lui utente telepass
Citazione:
Caern
Ha scritto che nel contratto ha sbagliato il numero di targa che corrispondeva casualmente a quella di questo tizio, anche lui utente telepass
Mmh... per mesi ha mantenuto nel contratt la targa di un'altra persona, intendeva...? :look: (E come gli addebitavano i suoi pedaggi?)