Signor Elkann dove andremo a finire
Signor Elkann dove andremo a finire
il kebabbaro mi chiama bro
Detesto quando mi fanno "capo"
io odio più il "RAGA", come abbreviazione di "ragazzi"
cioè, RAGA, voi non potete capire quanto mi triggera sta cosa
è troppo cringe, RAGA
poi, RAGA, sarò boomer, ma ci sto dentro
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
"ciao RAGA tutto REGO?"
chissà che fine ha fatto, a me stava simpatico
dalle mie parti usano AMO
non quello da pesca (HAHAHA che ridere), sta per AMOre.
A me dà fastidio, tutto questo amore. Noi all'ITIS ci insultavamo a ripetizione, volendoci benissimo, e guarda che belli che siamo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io lo dico ancora ogni tanto mi faceva simpatia
Poi è passata
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Infatti. Maestro = TI LECCO COSI' T'INCULO MEGLIO.
A me se uno chiama maestro mi volto e gli faccio il gesto della mano per smarrirlo, se si avvicina coi suoi quadretti de lcazzo od opuscoli di merda gli urlo MA NON VEDI CHE SEI UNA FIGURA SQUALLIDA CHE ATTRAVERSA IL PAESE? COME E' MISERA LA VITA NEGLI ABUSI DI POTERE?
mi sembra il minimo. lo confondi con la sicura parlantina. bravo.
è così facile confondere l'umano-medio.