Visualizzazione Stampabile
-
Re: FESTEGGIO!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietreppaolo
Grande Kymiwa, ed io che ti immaginavo come il famoso commesso del Buy More :bua:
se, i jeffster semmai :asd:
-
Per inaugurare l'Epopea KymyA (al potere), dopo seratona di ieri sera-notte (non vi posso raccontare nulla) iniziamo il primo giorno con un mal di testa EPOCALE.
-
-
Citazione:
KymyA
Per inaugurare l'Epopea KymyA (al potere), dopo seratona di ieri sera-notte (non vi posso raccontare nulla) iniziamo il primo giorno con un mal di testa EPOCALE.
"Oh bro, troppo festa ieri, non puoi capire, HO BEVUTO PORCOZZIO, son troppo un king, come ci sto dentro"
Porcoddue Kymya hai l'età per essere nonno e ancora senti il bisogno di farti bello come alle medie, poi mi chiedi perchè ti odio
-
Citazione:
Walter Texas Ranger
poi ti sei svegliato
...bagnato.
Citazione:
Mdk
"Oh bro, troppo festa ieri, non puoi capire, HO BEVUTO PORCOZZIO, son troppo un king, come ci sto dentro"
Porcoddue Kymya hai l'età per essere nonno e ancora senti il bisogno di farti bello come alle medie, poi mi chiedi perchè ti odio
Sburo. Il tuo odio è la mia forza! :D
Cmq... sburo... ci sto dentro bro! Almeno 3k al mese senza contare i risparmi della gestione auto ed i 1k black. Bello stipe per un incompetente terrone, eh?
Non so se da Settembre il mio lignaggio mi permetterà di frequentare questo forum per sfigherz. Non so... devo decidere...:sir:
-
Ma certo che lo frequenterai, siamo i tuoi soli amici e il panetto di coca di ieri sera non ti ama!
-
Citazione:
Baddo
Ma certo che lo frequenterai, siamo i tuoi soli amici e il panetto di coca di ieri sera non ti ama!
Ma quann'sì strunz!
t'ho pure detto che stavo a Milano per un folle weekend...ah...mi hanno pure BANNATO giusto in quel periodo.
Aggiungo che pure la figa non mi ama.
Vediamo se con il BMW nero e l'atteggiamento giusto (portafoglio gonfio, anche con pezzi da 500 stampati con la laser per far scena) la figa arriva!
-
Citazione:
KymyA
Ma quann'sì strunz!
t'ho pure detto che stavo a Milano per un folle weekend...ah...mi hanno pure BANNATO giusto in quel periodo.
Aggiungo che pure la figa non mi ama.
Vediamo se con il BMW nero e l'atteggiamento giusto (portafoglio gonfio, anche con pezzi da 500 stampati con la laser per far scena) la figa arriva!
I tuoi soldi e la mia testa, come diciamo qua!
Dovremmo unire le nostre forze e girare in BMW, io aggancio le fighe e tu fai in modo che io non venga ucciso da cartelli, SCU, esercenti e animali fantastici
-
Citazione:
Baddo
I tuoi soldi e la mia testa, come diciamo qua!
Dovremmo unire le nostre forze e girare in BMW, io aggancio le fighe e tu fai in modo che io non venga ucciso da cartelli, SCU, esercenti e animali fantastici
Fattibile.
Immagino (seriamente) le risate! E le gran scopate.
-
Citazione:
KymyA
Fattibile.
Immagino (seriamente) le risate! E le gran scopate.
Fra di voi
Totally not gay
-
Citazione:
Mdk
Fra di voi
Totally not gay
Chiudete le porte! E' entrato il mostro dagli occhi verdi!
-
-
Se qualcuno leggendo di due uomini che escono per divertirsi e far sesso pensa a due uomini che trombano tra loro direi che qualche problema ce l'ha.
-
Citazione:
KymyA
Se qualcuno leggendo di due uomini che escono per divertirsi e far sesso pensa a due uomini che trombano tra loro direi che qualche problema ce l'ha.
2 uomini? Ok, avresti ragione
2 uomini di cui uno è Kymya? Gayometro a mille
-
Cosa sarebbe il mondo senza Mdk... cosa... :D
A me sta simpa, il bro. Yo.
-
Citazione:
KymyA
Spoiler: NO
-
Citazione:
Zhuge
Spoiler: NO
Perché dici questo? Dimmi, che altro ci vuole per attrarre figa se non hai gli ossicini al posto giusto?
-
Citazione:
KymyA
Perché dici questo? Dimmi, che altro ci vuole per attrarre figa se non hai gli ossicini al posto giusto?
Quando lo scopri, dimmelo. Io ho dei sospetti. :asd:
-
Non c'è più gusto se Baddo non può partecipare. Uff...
-
Citazione:
KymyA
Non c'è più gusto se Baddo non può partecipare. Uff...
tu sarai il prossimo
è tempo delle grandi purghe su J4S!