Il remake del 2002 era figo però dai dove almeno Adam e He-Man erano più difficili da distinguere, perccato avesse fatto un floppone.
I giocattoli degli anni 80 li subivo perché li avevano TUTTI (tranne me, che ero un Legofag)
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Anche a me i masters fanno cagare, bisogna andare a lavorare subito dopo la laurea!!1!11
pupini me ne son rimasti pochi e poco sani ma ho ancora il castello di grayskull, la base col serpente di skeletor e un'altra base paludosa che boh
il cartone era unammerda, giÃ* al tempo mi pareva più brutto dei cartonianimatigiapponesi ma chissene, a 8 anni andava bene
se non è giÃ* stato menzionato, la puntata su netflix di toys that made us con la gente che al tempo lavorava alla mattel. erano chiaramente tutti impizzatissimi
- - - Aggiornato - - -
edit, dimenticavo: CECCAZZO TI METTO UN DOWNVOTE, SPIACE
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
eccolo il borghesotto
da piccolo non mi ha detto tanto il cartone e l'ho visto a pezzi rare volte anche perchè lo trasmettevano su reti secondarie/orari non tanto fruibili per me
un mio amico invece è da diversi anni che si sta svenando per comprare tutti i pupazzini e ci ha riempito casa il brutto è che continuano ad uscire e a delapidargli lo stipendio ormai sono diventati come i lego, roba per collezionisti nostalgici da vendere a peso d'oro
Il cartone non mi faceva impazzire, infatti penso che gli unici giocattoli che avevo li prese mio padre a Porta Portese di sua iniziativa, Castello di Grayskull compreso
Ovviamente non avevo tutti i pezzi
In compenso mi piacevano molto i tizi carne da cannone del cattivo di She Ra, quello fu l'unico pupazzo che mi feci comprare
Lolwut trovata.
menettarms sarebbe man-at-arms letteralmente "uomo con le armi"?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger