/summon Rossellah
J4S user since 10/2001
Mi ci trovo, più o meno.
Ora il grande mangia da solo, quindi mi capita di trovargli le fette di prosciutto in tasca o il formaggino spiaccicato sul bordo della vasca da bagno.
Ma sopratutto ho scoperto il significato dellel' espressione "manine nutellose", tutto quello che tocca diventa prima viscido e appicicaticcio, poi resta una patina secca.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Non ho detto che siamo entrati dalla porta principale
C'è una piccola spiaggia libera, come quasi tutte in Corsica, che per essere raggiunto necessità di una breve passeggiata: il Piccolo Sperone. Eravamo lì, ombrellone, paletta e secchiello, la tipica famiglia insomma.. mia figlia dice che le scappa la cacca, ma la spiaggia è troppo piccola e troppo affollata per provare a fargliela fare in un angolo e la macchina troppo lontana, l'unica chance era salire quella scalinata intagliata nella roccia alla ricerca di un posto meno frequentato e...sbam, eravamo nel golf club: cagata vista mare.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ma che figli avete?
La mia ha fatto innumerevoli disastri e ha un carattere di merda (un giorno i posteri mi condanneranno per non averla soppressa ora che è vulnerabile e il MALE non si è ancora del tutto manifestato), ma ‘ste robe schifose non le ricordo minimamente
E ormai ha 7 anni.
Ultima modifica di hoffmann; 15-03-24 alle 07:15
Le figlie sono sicuramente più intelligenti, smart e con contegno rispetto ai figli però sono felicissimo di aver fatto due maschi, dato che dopo in fase adolescenziale saranno meno "problematici" (da intendersi, con categorie di problemi diversi).
ti ritrovi le mutande croccanti da lavare!