E mi dice il telefono è sotto carica
Se lo stacco prima che si carichi del tutto viene fuori una notifica con scritto la carica non è completa
E mi dice il telefono è sotto carica
Se lo stacco prima che si carichi del tutto viene fuori una notifica con scritto la carica non è completa
Genio!
China quality for china people
È molto utile. Mi chiedo perché manchi la funzione di notifica di schermo acceso e quella di schermo spento.
In realtà forse la notifica di schermo spento compare ma non posso vederla
Pensa che il mio robottino pulisci pavimenti mi dice "In carica"
Lo facesse anche il telefono!
pazzesco
dovrebbe darti pure la notifica quando scatti un selfie per dirti che hai scattato un selfie
E la notifica che compare perché ti è stato notificato qualcosa? Eh???? Queste mancanze
Non è forse la notifica della notifica essa stessa la notifica?
Quando metteranno anche una notifica che ti avvisa quando c'è gente ignorante nel raggio di 5mt?
Un Ignoradar. Queste le cose utili. Dopo il Gayometro di Homer.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Eh no
C'è una notifica diversa
Quella che mi dice se è in carica rapida e quella che mi dice se è in carica standard
Ma Oppo sarebbe tarocco di Apple o l'assonanza è un caso?
Rotfl non ci avevo mai pensato
sì ma ha pure un'impostazione completamente inutile di "ricarica lenta negli orari xyz" quindi ti avverte che QUELLA ricarica è incompleta
è completamente inutile sì e vorrei funzionasse invece. Cristo vorrei solo poterli dire "ricarica sempre solo fino all'80%" e inveceeeee