..disattivato la sveglia.
La riattiverò fra 3 settimane
..disattivato la sveglia.
La riattiverò fra 3 settimane
Io ieri ho mandato mail al capo chiedendo se posso andare a lavorare in un altra sede la prossima settimana (dove lavoro di solito chiudono per ferie) perché sono indietro col lavoro
Però ho anche chiesto un paio di giorni di ferie a fine agosto
Mi sveglia il micio all'alba :3
Sono in trasferta di lavoro ancora per due settimane.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Lavoro, così non faccio niente perchè son tutti in ferie e mi godo l'aria condizionata gratis
Pure io ci si rivede il 28
Io mi limito a tirarla avanti di un'ora; mentre la domenica la disattivo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono in ferie da ieri
4 ore alle ferie quasi
Restarting
"le due centrali di agosto"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Purtroppo la chiusura aziendale è questa
Cara/o collega,
Prima di prendere un meritato riposo, volevamo inviarti un caloroso saluto di buone vacanze!
Abbiamo lavorato duramente insieme, affrontando sfide e raggiungendo obiettivi comuni. Ora è tempo di concedersi una pausa per ricaricare le energie e trascorrere del tempo di qualità con i nostri cari, esplorare nuovi luoghi o semplicemente godersi un po' di meritato relax.
Indipendentemente da quale sia la tua meta estiva, ti auguriamo di trascorrere un'estate indimenticabile, piena di momenti felici e di gioia.
Ci rivedremo presto, dopo le vacanze, con entusiasmo e nuove idee da condividere!
Buone vacanze a tutta la nostra squadra!
Restarting
Fortunatamente posso scegliere quando fare le ferie, rosicherei da morire se fossi costretto a sprecarle nelle due settimane più di merda dell'anno
Gran parte della filiera fornitori - trasformatori - clienti chiude ad agosto quindi volenti o nolenti se si fa parte di determinati settori la chiusura canonica di qualche settimana ad agosto è inevitabile.
Ad ogni modo almeno così si stacca un pò, ci sono altre aziende dove non chiudono mai e fanno ferie a rotazione ma tocca fare baruffa per riuscire a fare più di una settimana consecutiva (sopratutto se si hanno ruoli specializzati di una certa importanza con pochi che possono coprire l'assenza) e sinceramente se si vuole riposare veramente sono d'obbligo almeno 2 settimane di stacco totale.
Nel mio contratto due settimane di ferie consecutive sono effettivamente obbligatorie, non è un requisito generale?