..disattivato la sveglia.
La riattiverò fra 3 settimane![]()
..disattivato la sveglia.
La riattiverò fra 3 settimane![]()
Io ieri ho mandato mail al capo chiedendo se posso andare a lavorare in un altra sede la prossima settimana (dove lavoro di solito chiudono per ferie) perché sono indietro col lavoro
Però ho anche chiesto un paio di giorni di ferie a fine agosto![]()
Mi sveglia il micioall'alba :3
Sono in trasferta di lavoro ancora per due settimane.
I learned to burn that bridge and delete
Those who compete at a level that's obsolete
Lavoro, così non faccio niente perchè son tutti in ferie e mi godo l'aria condizionata gratis![]()
Pure io ci si rivede il 28![]()
Io mi limito a tirarla avanti di un'ora; mentre la domenica la disattivo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono in ferie da ieri![]()
4 ore alle ferie quasi
Restarting
"le due centrali di agosto"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Purtroppo la chiusura aziendale è questa
Cara/o collega,
Prima di prendere un meritato riposo, volevamo inviarti un caloroso saluto di buone vacanze!
Abbiamo lavorato duramente insieme, affrontando sfide e raggiungendo obiettivi comuni. Ora è tempo di concedersi una pausa per ricaricare le energie e trascorrere del tempo di qualità con i nostri cari, esplorare nuovi luoghi o semplicemente godersi un po' di meritato relax.
Indipendentemente da quale sia la tua meta estiva, ti auguriamo di trascorrere un'estate indimenticabile, piena di momenti felici e di gioia.
Ci rivedremo presto, dopo le vacanze, con entusiasmo e nuove idee da condividere!
Buone vacanze a tutta la nostra squadra!
Restarting
Fortunatamente posso scegliere quando fare le ferie, rosicherei da morire se fossi costretto a sprecarle nelle due settimane più di merda dell'anno
Gran parte della filiera fornitori - trasformatori - clienti chiude ad agosto quindi volenti o nolenti se si fa parte di determinati settori la chiusura canonica di qualche settimana ad agosto è inevitabile.
Ad ogni modo almeno così si stacca un pò, ci sono altre aziende dove non chiudono mai e fanno ferie a rotazione ma tocca fare baruffa per riuscire a fare più di una settimana consecutiva (sopratutto se si hanno ruoli specializzati di una certa importanza con pochi che possono coprire l'assenza) e sinceramente se si vuole riposare veramente sono d'obbligo almeno 2 settimane di stacco totale.
Nel mio contratto due settimane di ferie consecutive sono effettivamente obbligatorie, non è un requisito generale?