C'ho il pupo malato e cercavo una farmacia aperta a Paris [cesarino daddy life] C'ho il pupo malato e cercavo una farmacia aperta a Paris [cesarino daddy life]

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: C'ho il pupo malato e cercavo una farmacia aperta a Paris [cesarino daddy life]

Senior Member L'avatar di Cesarino

C'ho il pupo malato e cercavo una farmacia aperta a Paris [cesarino daddy life]

Mpo di tosse, niente di grave. Ma in caso servisse diemmo Molocchio.

Sicchè mi serviva trovare una farmacia di turno di domenica qui nella banlieue. Come se fa? Fossimo nella solita italietta, da milano a gallipoli a san tranzollo calabro, voi andreste a controllare sull'internet, si?

Ebbene, mi spiegava la dolce metà mon cherì, nella magic paris devi chiamare LA POLICE: l'info sulle farmacie aparte non è pubblica, ma ti viene fornita solo dai pulotti dopo che hanno acclarato sommariamente le tue generalità e motivazioni. Motivo: evitare che la farmacia di turno divenga nottetempo un bersaglio per malintenzionati di non meglio specificata pigmentazione & religione.

Mo non so se è una misura in vigore in tutto il regno o solo qui nella scampia di parigi, se è sempre stato così o se è na roba recente post riot.
    E buona domenica anche a voi

Señor Member L'avatar di Zalgo

Re: C'ho il pupo malato e cercavo una farmacia aperta a Paris [cesarino daddy life]

Scena iniziale di Nikita

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Re: C'ho il pupo malato e cercavo una farmacia aperta a Paris [cesarino daddy life]

Ammappa che posto di merda la france

Senior Member L'avatar di Stefansen

Beh da noi il trend è quello di menare ai medici e infermieri nella ambulanze.
    Con un po' di sforzo riusciremo a pareggiare il gap con la Francia e portare anche qui questa tendenza

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Ammappa che posto di merda la france

Meno baguette
    Più bidet

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ti raccomando, porgi i tuoi più lieti omaggi allo Sturmbannfuhrer di zona.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Mpo di tosse, niente di grave. Ma in caso servisse diemmo Molocchio.

Sicchè mi serviva trovare una farmacia di turno di domenica qui nella banlieue. Come se fa? Fossimo nella solita italietta, da milano a gallipoli a san tranzollo calabro, voi andreste a controllare sull'internet, si?

Ebbene, mi spiegava la dolce metà mon cherì, nella magic paris devi chiamare LA POLICE: l'info sulle farmacie aparte non è pubblica, ma ti viene fornita solo dai pulotti dopo che hanno acclarato sommariamente le tue generalità e motivazioni. Motivo: evitare che la farmacia di turno divenga nottetempo un bersaglio per malintenzionati di non meglio specificata pigmentazione & religione.

Mo non so se è una misura in vigore in tutto il regno o solo qui nella scampia di parigi, se è sempre stato così o se è na roba recente post riot.
    E buona domenica anche a voi
    No ma bene davvero
    Ultima modifica di NoNickName; 06-08-23 alle 18:12

Senior Member L'avatar di Lo Zio

vabbè stai a parigi e ti lamenti pure. le cerchi proprio

Senior Member L'avatar di shikky

E scommetto che in pieno stile francese se non gli parli in francese, ovviamente senza difetti di pronuncia od errori grammaticali tipici di chi sta imparando la lingua, ti rispondono che è il numero sbagliato e non sanno quale sia quello corretto.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di tigerwoods

i francesi figli della merda sono quelli di parigi, infatti i sono odiati dai non parigini, al di fuori sono bravi guasconi.

cesarino ha deciso di stabilirsi nella parte piú merdosa de la france

Senior Member L'avatar di caesarx

Cesarino conquista la Gallia, bravo.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Mai sentita sta roba (non a Lille, almeno).

Da una semplice ricerca su Google (pharmacie de garde dimanche Paris), pare che ci sono anche applicazioni che te le mostrano

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio
    Scena iniziale di Nikita
    ^n

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine