Ultima modifica di Biocane; 07-08-23 alle 11:37
Il punto non è cosa vi fregano.
È cosa non vi distruggono
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Sarebbe interessante capire come scelgono i target, cioè meglio uno facile ma dove sai che trovi poco o high risk high reward?
dai che quando poi li trovano, dopo anni di ricerche e refurtiva andata persa, il giudice gli da il foglio di via
oppure li banna
La refurtiva è persa pure un mese dopo.
I miei sono stati presi dopo un mesetto, ritrovato sega delle cose mie.
Penso si siano fatti ben 3 secondi di carcere e poi un giudice PD avrà chiesto scusa del disturbo
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In verità ci stavo pensando anche io, certo dopo il post di Bivio qualche dubbio mi è venuto
Restarting
io sono uno dei pochi nel palazzo senza porta blindata, quando ho comprato l'appartamento, ho rifatto tutto tranne la porta e fin'ora ha funzionato, perché son già venuti dei ladri un paio di volte, ma hanno forzato le blindate dei vicini, la mia porta, schifosamente vecchia e mal tenuta, sa da povertà e quindi non attira, fin'ora...il problema è che da forzarla son capace anche io :buah:
Più che il valore economico delle cose che rubano/rompono è il valore affettivo quello che ti fa incazzare di più
Qui al mio paese hanno sorvegliato una casa con un drone e quando i proprietari se ne sono andati sono andati a sfondare la porta con un piccone
tu ci scherzi ma probabilmente funzionerebbe, una voce registrata che dica "si?" con qualche variante "chi è?" e con sbrocco se uno insiste "si può saper chi cazzo è, porco ***?" e non entrerebbe nessuno
- - - Aggiornato - - -
ovviamente non per le case puntate da tempo perché sanno che c'è dentro roba, e li c'è anche il discorso soffiate, di solito la donna delle pulizie, la mia moldava ha le chiavi da 15 anni di due nostre case e non è entrato mai nessuno, perché non c'è un cazzo da rubare e lo sa tutta la comunità moldava rumena di Padova, tutta la roba di valore è nelle cassette di sicurezza