Brutte sorprese Brutte sorprese - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: Brutte sorprese

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Brutte sorprese

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    se mi entrano in casa possono rubarmi due cose e basta mi sa che sono uno di quelli a cui cagano sul letto
    pure a me, di inculabile ho solo ps5 e forse videoproiettore, il portatile me lo son portato al mare : vabbè tra i set in legno della brio e tonnellate di lego, in realtà in giocattoli ci saranno almeno 2000 euro, ma non credo i ladri su portino via i lego
    Ultima modifica di Biocane; 07-08-23 alle 11:37

Senior Member L'avatar di squallwii

Il punto non è cosa vi fregano.

È cosa non vi distruggono

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    pure a me, di inculabile ho solo ps5 e forse videoproiettore, il portatile me lo son portato al mare : vabbè tra i set in legno della brio e tonnellate di lego, in realtà in giocattoli ci saranno almeno 2000 euro, ma non credo i ladri su portino via i lego
    Scrib scrib.

Telefonata ad Ahmed "l'albanese".
    "Aho, quando vai dall'avvocato dei cani, col cane, cazzonesoio il cane, mi raccomando ciula anche i giocattoli".

Senior Member L'avatar di Bicio

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    e come hanno fatto? Hanno sfondato la finestra?

Me lo chiedo per capire quanto sia "facile" entrare a seconda della casa... nel senso, la casa dei miei in Italia é al primo piano, le finestre con una martellata (o anche un pugno dato bene, magari con panno per non ferirsi) le sfondi secondo me, la porta d'ingresso non é blindata. Mi rendo conto che li se uno vuole entra. (peró hanno l'allarme).

In polonia sto al sesto piano, i vetri sono tripli che anche se riesci ad arrampicarti onestamente non so se li sfondi manco a martellate, la porta é blindata... cioé ovvio che se proprio uno si intestardisce poi il modo di entrare lo trova, peró mi chiedo, per il ladro medio é possibile entrare in una casa del genere?
    Niente danni visibili

Probabilmente arrampicati e aperta una qualche finestra che mia sorella considerava sicura, ora non ricordo i dettagli...

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Sarebbe interessante capire come scelgono i target, cioè meglio uno facile ma dove sai che trovi poco o high risk high reward?

dai che quando poi li trovano, dopo anni di ricerche e refurtiva andata persa, il giudice gli da il foglio di via

oppure li banna

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    dai che quando poi li trovano, dopo anni di ricerche e refurtiva andata persa, il giudice gli da il foglio di via

oppure li banna
    La refurtiva è persa pure un mese dopo.

I miei sono stati presi dopo un mesetto, ritrovato sega delle cose mie.

Penso si siano fatti ben 3 secondi di carcere e poi un giudice PD avrà chiesto scusa del disturbo

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    NO

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Pensatore libero L'avatar di Angels

In verità ci stavo pensando anche io, certo dopo il post di Bivio qualche dubbio mi è venuto
    Restarting

io sono uno dei pochi nel palazzo senza porta blindata, quando ho comprato l'appartamento, ho rifatto tutto tranne la porta e fin'ora ha funzionato, perché son già venuti dei ladri un paio di volte, ma hanno forzato le blindate dei vicini, la mia porta, schifosamente vecchia e mal tenuta, sa da povertà e quindi non attira, fin'ora...il problema è che da forzarla son capace anche io :buah:

Senior Member L'avatar di Stefansen

Più che il valore economico delle cose che rubano/rompono è il valore affettivo quello che ti fa incazzare di più

Senior Member L'avatar di Dadocoso

io sono uno dei pochi nel palazzo senza porta blindata, quando ho comprato l'appartamento, ho rifatto tutto tranne la porta e fin'ora ha funzionato, perché son già venuti dei ladri un paio di volte, ma hanno forzato le blindate dei vicini, la mia porta, schifosamente vecchia e mal tenuta, sa da povertà e quindi non attira, fin'ora...il problema è che da forzarla son capace anche io :buah:
    son riusciti ad aprirle le porte blindate?

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    son riusciti ad aprirle le porte blindate?
    una si, l'altra non l'hanno aperta perché c'era la figlia dentro che non aveva risposto al campanello, ma la stavano forzando

Predicatore Google L'avatar di Mdk

una si, l'altra non l'hanno aperta perché c'era la figlia dentro che non aveva risposto al campanello, ma la stavano forzando
    Ecco la soluzione, basta fare un risponditore automatico di campanelli

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Qui al mio paese hanno sorvegliato una casa con un drone e quando i proprietari se ne sono andati sono andati a sfondare la porta con un piccone

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    E finalmente abbiamo capito che lavoro fa Bicio

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ecco la soluzione, basta fare un risponditore automatico di campanelli
    tu ci scherzi ma probabilmente funzionerebbe, una voce registrata che dica "si?" con qualche variante "chi è?" e con sbrocco se uno insiste "si può saper chi cazzo è, porco ***?" e non entrerebbe nessuno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Qui al mio paese hanno sorvegliato una casa con un drone e quando i proprietari se ne sono andati sono andati a sfondare la porta con un piccone
    ovviamente non per le case puntate da tempo perché sanno che c'è dentro roba, e li c'è anche il discorso soffiate, di solito la donna delle pulizie, la mia moldava ha le chiavi da 15 anni di due nostre case e non è entrato mai nessuno, perché non c'è un cazzo da rubare e lo sa tutta la comunità moldava rumena di Padova, tutta la roba di valore è nelle cassette di sicurezza

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

tu ci scherzi ma probabilmente funzionerebbe, una voce registrata che dica "si?" con qualche variante "chi è?" e con sbrocco se uno insiste "si può saper chi cazzo è, porco ***?" e non entrerebbe nessuno

La Nonna L'avatar di Lux !

Con l'AI non hai più bisogno di registrare, ti fanno direttamente la conversazione dinamica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su