Morta Murgia Morta Murgia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Morta Murgia

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Re: Morta Murgia

Poveraccia

Senior Member L'avatar di medioman.

Ha smesso di soffrire

E noi con lei

Senior Member L'avatar di Cesarino

Addio dolce principa (?). Insegna agli angeli a distruggere il patriarcato uno schwa alla volta.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ora hai tutto il tempo di imparare il coreano e attendere li il tuo idolo

Army of One L'avatar di golem101

Umanamente non ne gioisco di certo, anche se quegli articoli di approfondimento scritti da lei per vari quotidiani non mi hanno entusiasmato granché (eufemismo), e non condivido la strumentalizzazione mediatica che ha fatto della malattia.
    Rispetto, ma poca empatia.

Di narrativa non ho letto nulla di suo, tuttavia mia moglie l'ha definita "bravina ma una frigna" dopo il libro della centralinista e quel titolo scioglilingua impronunciabile.
    Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.
    H. L. Mencken

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Ha smesso di soffrire

E noi con lei

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Umanamente non ne gioisco di certo, anche se quegli articoli di approfondimento scritti da lei per vari quotidiani non mi hanno entusiasmato granché (eufemismo), e non condivido la strumentalizzazione mediatica che ha fatto della malattia.
    Rispetto, ma poca empatia.

Di narrativa non ho letto nulla di suo, tuttavia mia moglie l'ha definita "bravina ma una frigna" dopo il libro della centralinista e quel titolo scioglilingua impronunciabile.
    Quale strumentalizzazione ha fatto? Ha rilasciato un'intervista 3 mesi fa dove rivelava di avere il cancro e di essere in fase terminale e poi praticamente non si è fatta sentire
    L'ultima intervista è di un mese fa

Trovo più fastidiose le reazioni di Sgarbi o Feltri che all'epoca avevano detto "la Murgia frigni di meno, anch'io ho avuto un tumore alla prostata operato vent'anni fa e non ho pianto come lei, so cosa significa avere un cancro"

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Quale strumentalizzazione ha fatto? Ha rilasciato un'intervista 3 mesi fa dove rivelava di avere il cancro e di essere in fase terminale e poi praticamente non si è fatta sentire
    L'ultima intervista è di un mese fa

Trovo più fastidiose le reazioni di Sgarbi o Feltri che all'epoca avevano detto "la Murgia frigni di meno, anch'io ho avuto un tumore alla prostata operato vent'anni fa e non ho pianto come lei, so cosa significa avere un cancro"
    Si riferirà alla famiglia queer.
    Sempre che si scriva così

Early Access L'avatar di Orologio

Sicuramente la malattia l'ha reso meno lucida e l'ha trasformata quasi in una macchietta...c'è da dire che un domani, quando la religione "fluida" diventerà dominante, lei entrerà nel pantheon...

Per religione fluida intendo un nuovo credo basato su valori....fluidi...nel senso che oggi le religioni sono basate su precetti precisi ed in ordine di importanza (ad esempio i 10 comandamenti).
    Il credo fluido ha un insieme di precetti, che possono variare di importanza a seconda della persona...il primo precetto può diventare l'ultimo e viceversa...tutti da rispettare sulla carta ....ma quelli meno importanti se non rispettati non è così grave...

Così nella religione fluida una persona può ritenere un precetto il più importante e da rispettare sicuramente....e un'altra il meno importante e quindi se lo si sgarra ogni tanto non finisce il mondo...

E' perfetta una religione del genere dove al centro c'è la persona e i suoi interessi e che si deve adattare alla testa di tutti e delle varie culture.
    Dal carnivoro al vegano, dal piglia in culo, al puttaniere...a quello che si sente di aiutare il prossimo, a quello che vuole accumulare soldi su soldi...

Ormai è palese che religioni che si sono forgiate nel BUIO e nell'immaginario medievale (Barbero fammi causa...) non riescano più a stare al passo con la società moderna.

Comunque a parte questa digressione....l'ansia del timer...l'ho vissuto recentemente con un amico ed è la cosa peggiore...
    Ultima modifica di Orologio; 11-08-23 alle 08:28

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Si riferirà alla famiglia queer.
    Sempre che si scriva così
    Ne ha parlato sempre in quell'intervista e l'unica altra roba che ricordo è il video quando si sono sposati tipo un mese fa perché ormai era moribonda

Diffondere immagini del proprio matrimonio sarebbe la strumentalizzazione? manco avesse sposato una donna poi

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ne ha parlato sempre in quell'intervista e l'unica altra roba che ricordo è il video quando si sono sposati tipo un mese fa perché ormai era moribonda

Diffondere immagini del proprio matrimonio sarebbe la strumentalizzazione? manco avesse sposato una donna poi
    È solo una mia idea. Sinceramente la Murgia l'ho sempre seguita poco.
    Però ricordo i titoli dei vari giornali sulla famiglia queer. Poi se fosse la stessa notizia riciucciata più volte per fare clickbait non lo so

Early Access L'avatar di Orologio

La Murgia è servita più alla destra per dire votateci altrimenti l'incularella è per tutti..E' sempre stata talmente fuori dalla realtà, anche per il gruppo che voleva tutelare che anche per i ragazz*... superato il periodo liceale e delle ribelliioni, una del genere era già troppo...

Basti pensare che la Schwa chi l'ha resa "famosa"...? Una ragazza caruccia ma nulla di più che è riuscita a fare il botto su onlyfans...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sicuramente la malattia l'ha reso meno lucida e l'ha trasformata quasi in una macchietta...
    Era già malata quando diceva che Figliuolo le faceva paura perché indossava la divisa?

Senior Member L'avatar di caesarx

Non ho idea di chi sia, cosa abbia detto e cosa abbia fatto, ma sapere di dover morire a breve è la prospettiva più terribile che riesca ad immaginare...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Donna intelligente, ma eccessivamente estraniata dalla realtà, ha fattoo parte delle ideologie liberal eccessivamente legata ai propri concetti dimenticandosi però che il "paese reale" è abbastanza diverso, e complesso. Come tanti altri, si è creata un personaggio e lo ha mantenuto in maniera troppo radicata.

Negli ultimi anni era evidentemente stanca mentalmente, probabilmente a causa della malattia, come scrittrice al di fuori della propria visione "politica" non era male, quando lasciata a "briglia sciolta" era un bel palo nel sedere: sarà stata un annetto la spalla di Buffoni a Radio Capital e in pochi mesi è riuscita a far sbroccare anche gente che era tendenzialmente daccordo con lei.

Poraccia comunque, RIP

Sosteneva un'ideologia estremista pari ai chud di /pol/ però esattamente contraria. Fa riflettere il fatto che le fosse dato spazio sui giornali.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Ho saputo dell'esistenza di questa signora quando uscirono i titoloni sulla sua malattia.
    È sparita per mesi dai miei radar.
    È ricomparsa ora.
    Tornerà a contare zero come miliardi di persone.

Cmq rip perché morire di "brutto male" è sempre uno schifo.

Senior Member L'avatar di Feanor_II

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Sicuramente la malattia l'ha reso meno lucida e l'ha trasformata quasi in una macchietta...c'è da dire che un domani, quando la religione "fluida" diventerà dominante, lei entrerà nel pantheon...

Per religione fluida intendo un nuovo credo basato su valori....fluidi...nel senso che oggi le religioni sono basate su precetti precisi ed in ordine di importanza (ad esempio i 10 comandamenti).
    Il credo fluido ha un insieme di precetti, che possono variare di importanza a seconda della persona...il primo precetto può diventare l'ultimo e viceversa...tutti da rispettare sulla carta ....ma quelli meno importanti se non rispettati non è così grave...

Così nella religione fluida una persona può ritenere un precetto il più importante e da rispettare sicuramente....e un'altra il meno importante e quindi se lo si sgarra ogni tanto non finisce il mondo...

E' perfetta una religione del genere dove al centro c'è la persona e i suoi interessi e che si deve adattare alla testa di tutti e delle varie culture.
    Dal carnivoro al vegano, dal piglia in culo, al puttaniere...a quello che si sente di aiutare il prossimo, a quello che vuole accumulare soldi su soldi...

Ormai è palese che religioni che si sono forgiate nel BUIO e nell'immaginario medievale (Barbero fammi causa...) non riescano più a stare al passo con la società moderna.

Comunque a parte questa digressione....l'ansia del timer...l'ho vissuto recentemente con un amico ed è la cosa peggiore...
    Mmmmmm…
    Quanta confusione. Quello che descrivi è il “relativismo etico”, ed è un fondamento del neo-liberismo imperante da cinquantanni. Ricordi la “dittatura del relativismo” contro cui si è scagliato ratzinger?

L’ideologia fluida semplicemente lo estende al gender: tutti hanno ragione, ciascun per sé, l’individuo regna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    È pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo più buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilà del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

Senior Member

Bello vedere i Democratici™ che parlano di "Sciame di melma" contro la Murgia quando un mese fa si segavano sulla bara di Berlusconi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su