Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ferragosto 2023
La consapevolezza di doversi fare il culo in mentre gli altri sono a divertirsi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Andate affanculo, io ho di lavorare due ore fa, e sono talmente collassato che me ne vado a nanna prima delle 10 di sera. :|
Ma voi non festeggiate il giorno del castoro?
-
Citazione:
Zhuge
Beh ha appena detto che sta rosicando quindi è già in clima di festa
-
Citazione:
Bicio
Ora, sono un associale da far schifo sicuramente, ma si può sapere perché si devono fare gli auguri di buon ferragosto? :boh2:
È da sta mattina che tra parenti e amici mi arrivano gli auguri di ferragosto :stress:
E sono uno che manco capisce gli auguri di buon natale o similare.. Auguri di che? Manco ci si debba fare i complimenti per aver fatto qualcosa o aver guadagnato qualcosa :boh2: quelli di buon compleanno hanno senso, hai vissuto un anno in più ed è giusto complimentarsi che ce l'hai fatta :sisi:
Ma il resto :boh2:
Associale mi allarga mi culo dalle risate :asd:
Citazione:
Ciome
ma che vuoi, che sei a casa 6 mesi filati all'anno e hai una paga oraria oscena :asd:
Ciome, ringrazia che non ci sono più gli utenti di una volta, in caso ti beccavi una valanga di insulti meritati :asd:
-
Citazione:
Don Zauker
ReperibilitÃ*... telefonata stamattina alle 5:30 :bua:
This :asd:
Ma fortunatamente nessuna chiamata.
-
Citazione:
Zhuge
Citazione:
Maelström
Beh ha appena detto che sta rosicando quindi è già in clima di festa
:bua:
-
Citazione:
pietreppaolo
Ciome, ringrazia che non ci sono più gli utenti di una volta, in caso ti beccavi una valanga di insulti meritati :asd:
Si vede che il ragazzo non lavora ancora seriamente :asd:
-
Citazione:
Napoleoga
Si vede che il ragazzo non lavora ancora seriamente :asd:
Ah, lavora? :fag:
-
Citazione:
Zhuge
Ah bene, bene. E dica, ne ha altre, Lei, di proprietà?
:occhiolino:
Citazione:
Maelström
Ok immaginavo :asd:
Chiedevo perchè vedendo i prezzi di alberghi, B&B e simili ci vuole un mutuo per farsi 2 settimane in montagna in questo periodo :asd:
Ah lascia perdere, avendo una nana di 4 anni andiamo solo in posti dove c'è il mini club. E purtroppo solo al mare, nei villaggi, li trovi a prezzi abbordabili.
-
è una settimana che mangio fuori, mi sta esplodendo il fegato
-
mi sa che non dipende tanto dal fatto di mangiare fuori quanto di bere fuori :fag:
-
Citazione:
Ciome
ma che vuoi, che sei a casa 6 mesi filati all'anno e hai una paga oraria oscena :asd:
Quando scrivo che "sono a casa", mica vuol dire che sono a spasso tutto il giorno, ma che faccio 08-18 in ufficio, o nei casi migliori che sono in remoto (e l'orario si allarga di mezz'ora sia prima che dopo). :bua:
-
Citazione:
Ciome
:ciome:
Citazione:
Biocane
è una settimana che mangio fuori, mi sta esplodendo il fegato
E cosa mangi? Fritto, kebap e cozze tutti i giorni?
Citazione:
Maelström
mi sa che non dipende tanto dal fatto di mangiare fuori quanto di bere fuori :fag:
Biocane non sembra il tipo che si sfonda in pubblico, IMHO.
Citazione:
golem101
Quando scrivo che "sono a casa", mica vuol dire che sono a spasso tutto il giorno, ma che faccio 08-18 in ufficio, o nei casi migliori che sono in remoto (e l'orario si allarga di mezz'ora sia prima che dopo). :bua:
Menomale che l'hai spiegato, forse qualcuno non ci era arrivato :fag: :ciome:
-
Allora... è il quinto giorno in Irlanda e non ho toccato un goccio d'acqua.
Sarà il freschino perenne, ma nonostante le 7 pinte giornaliere di media, sono sempre sobrio...
Il cibo...bhe...mi piace esplorare, ma a furia di esplorare mi brucia il culo quando cago .... :bua:
-
ieri sera grigliata di salsicce e costarelle alla brace bruschetta e pecorino birra gelata e oggi abbonamento al cesso
cago come un'anatra ubriaca
-
Citazione:
Orologio
Allora... è il quinto giorno in Irlanda e non ho toccato un goccio d'acqua.
Sarà il freschino perenne, ma nonostante le 7 pinte giornaliere di media, sono sempre sobrio...
Il cibo...bhe...mi piace esplorare, ma a furia di esplorare mi brucia il culo quando cago .... :bua:
Beh almeno così ti scaldi
-
Cominciamo ad organizzare il Ferragosto 2024.
-
Citazione:
Lolliker
E cosa mangi? Fritto, kebap e cozze tutti i giorni?
e se kebab, vado al ristorante, mica dal kebabbaro :smug:
però fritto e cozze 2 si, più pizze, carne (tagliate, salsicce zampina) tartare di pesce, questo la sera, pomeriggio, pasta o focacce o mozzarelle o panzerotti, aggiungiamo tutti i dolci, avrò messo 3 kg.
Nuoto parecchio per controbilanciare ma non basta, quando torno a casa a settembre dovrò stare a dieta, ma è meglio iniziare a calare prima perché comincio a risentirne già ora
-
Citazione:
Biocane
e se kebab, vado al ristorante, mica dal kebabbaro :smug:
però fritto e cozze 2 si, più pizze, carne (tagliate, salsicce zampina) tartare di pesce, questo la sera, pomeriggio, pasta o focacce o mozzarelle o panzerotti, aggiungiamo tutti i dolci, avrò messo 3 kg.
Nuoto parecchio per controbilanciare ma non basta, quando torno a casa a settembre dovrò stare a dieta, ma è meglio iniziare a calare prima perché comincio a risentirne già ora
Mi fai venir fame, io a lavoro mangio una simmenthal o un tramezzino da me preparato.
Goditela, che finisci come me a piangerti addosso tutti i giorni buttati :asd:
-
Citazione:
Lolliker
Mi fai venir fame, io a lavoro mangio una simmenthal o un tramezzino da me preparato.
Goditela, che finisci come me a piangerti addosso tutti i giorni buttati :asd:
Simmenthal? :consola: allora mangio anche per te dai :smugchef: