sì vabbè, è come spiegare l'informatica a mio nonno.
fai così, fatti la barba dove non batte il sole, prendi una tua collega e dille che se te lo lecca e succhia domani ci saranno due sciekimike in meno. poi ne riparliamo.
sì vabbè, è come spiegare l'informatica a mio nonno.
fai così, fatti la barba dove non batte il sole, prendi una tua collega e dille che se te lo lecca e succhia domani ci saranno due sciekimike in meno. poi ne riparliamo.
ma usare la crema depilatoria invece di lametta/ceretta?
so un cazzo di ste cose eh, io mi faccio la barba col machete
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
già, e dire che mirko busto fa di tutto per cancellare il luogo comune![]()
Secondo me i maschi che si depilano le palle sono fondamentalmente insicuri, del tipo che pensano che anche se hai abbastanza confidenza con una da arrivare a fartelo succhiare questa potrebbe comunque tirarsi indietro perchè hai troppi peli. Roba da 14 enni complessati.
Nessuno perchè è da parecchio che non cerco una ragazza. Direi che fare a gara a chi attrae più figa in un forum dove quasi nessuno si conosce è roba che solo uno che si depila le palle può fare.
forse ho toccato un tasto dolente, perchè ho solo detto che se chi si depila è insicuro allora chi non si depila dev'essere forte come una roccia. confermi?
Per confermare dovrei conoscere ogni singolo essere umano che non si depila e valutare quanto è sicuro di se secondo parametri soggettivi.Ti sei depilato anche i neuroni?
Quindi per dire che chi si depila è mezzo frocio, partendo dall'assunto qui sopra esplicato, devo dedurre che hai controllato personalmente tutti i genitali dei tuoi conoscenti, li hai raggruppati per grado di depilazione e hai stilato un profilo psicologico dei rasati.
O quest'affermazione è vera oppure trovami il nome scientifico della disfunzione mentale che ti attanaglia e per oggi vinci una caramella
E' per questo che metto "secondo me" prima di un'opinione. E non ho mai detto che sei mezzo frocio, solo insicuro. Secondo me anche mezzo frocio, ma questo lo sto dicendo ora, prima non l'avevo detto.
Esiste un aggettivo per questi individui: Metrosexual.
https://it.wikipedia.org/wiki/Metrosessualit%C3%A0Metrosessualità è un neologismo utilizzato per indicare uomini eterosessuali in genere provenienti da aree metropolitane (metro-), forti consumatori di cosmetica avanzata, praticanti il fitness, l'abbronzatura artificiale, la depilazione del corpo e altri trattamenti estetici o salutisti. Il termine non è utilizzato per indicare la semplice vanità o il narcisismo, quanto la ricerca quasi ossessiva di un ideale di perfezione estetica che si reputa riconosciuto socialmente.
La generazione di questi canoni e la loro idealizzazione estrema, possono costituire una fonte di fatturato per l'industria, che a partire dagli anni 1990 offre uno spettro di prodotti dedicati alla cura del corpo maschile.
"Secondo me" va appunto usato per esprimere un'opinione, non per giustificare di aver detto una cazzata.
Se poi basta un semplice giro di parole per farti ammettere da solo che hai detto una cazzata, allora è proprio sintomo di instabilità mentale