Nessuno chiede a Cesarino perché era già circonciso?
Nessuno chiede a Cesarino perché era già circonciso?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nope thanks, magari chiedi a Molocco se interessa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Devo aspettarmi il sondaggione di Ceccazzo / Kymyha per i circoncisi?
Ma questa passione per i cazzi degli altri da dove arriva?
dal fatto che siamo ghey pompinari
Posso mettere Cesarino nel totomorti?
Io ero curioso sull'accoglienza in isreale ma non lo considero per andarci a vivere. Purtroppo Parigi non è nuova ad attacchi, anche gravissimi, alla comunità ebraica e mi dispiace molto che per colpa di questi fanatici siate costretti a lasciare il paese.
Porco due. Estremamente preoccupante, visto che in Francia questi so matti davvero e spanzano qualcuno ogni mese.
Ci sono progressi? Ho letto solo il primo post.
L'unica cosa che fa ridere è che c'è questo ritorno comune dei cretini così cretini che manco sanno fare una svastica dritta. You had one job cit.
Guarda che in Francia ogni 3x2 a qualche Siriano o simili gli prende il matto e comincia ad accoltellare gente. Non è una situazione rilassata. L'ultimo che mi ricordo era tipo 2 mesi fa che uno è andato al parco ed ha cominciato ad accoltellare bambini urlando qualcosa riguardo gesù.
Considerato il quartiere dove si trova e gli attacchi diretti questo è esattamente il copione della cronaca nera. So tutti bravi a dire "ehh che sarà mai" finché non sei tu che vai a dormire e non sai se domani esci di casa e a te, a tua moglie o a tuo figlio verrà piantato un coltello in gola nel pianerottolo di casa.
Purtroppo la storia insegna che qui come all'estero la polizia ci mette la pezza dopo. Se stava già pensando di trasferirsi, mi pare un ottimo motivo per accelerare le cose: a questi finché non fanno fuori qualcuno non li mettono in galera, non puoi processare uno per le intenzioni.
pretty much. la francia ha la stessa giustizia ordaliaca e inefficiente dell'italietta, ma con qualche milionata di risorseria pagapensioni in più a cui badare. cosa potrà andare storto?
cmq tranqui, gilga sta solo trollando? dove troverà la voglia co sto caldo lo sa solo lui
Vieni a Brescia Cesarino, ci sono i laghi, le montagne, un sacco di fabbrichette, e sei abbastanza vicino a Milano per andare col treno nelle evil corps.