https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il problema è che qua c'è gente che pensa davvero che questa per trovare un uomo debba mettere un annuncio su Instagram
utente di jas col mignolino alzato "mm si dai, scopabile ma no, non me la sposerei"
non è un annuncio per voi, non è un annuncio, serve per fare parlare di sé, col culo allegato in jpg, visto che deve fare la nuova turne'; conoscerÃ* 50 persone ogni sera, coglioni!
Ultima modifica di Frosinoneculone; 28-08-23 alle 20:48
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
L’uso improprio di Photoshop è un reato ostativo, spero
Io le ho scritto solo "possiedo", qualche consiglio?
Si accettano suggerimenti su frasi da rimorchio. Grazie.
Cosa? Anche l'altra?
Cioè? Non volevi farlo ma l'hai fatto?
Da quando hai l'iphone non ti capisco più.
chi si è fatto una pippa sulla Pippa?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Secondo me è una gran topa, ma ha un fare da attentionwhore spropositato.
Qualunque zitella frustrata over 40 si comporta così quando rimane sola a lungo
Mah... Mi torna in mente Sinead O'Connor (pace all'anima sua)...
Alla fine è Arisa (non Diletta Leotta, ma nemmeno Susan Boyle), du' soldini ce li ha, non ha più 20 anni ma nemmeno 60, le foto ingannano un po' ma il corpo quello è, mi sfugge il bisogno di un annuncio del genere. Se non è un'operazione di marketing son problemi di testa notevoli.
arisa ha da sempre problemi di testa notevoli
Eh niente, non vi rendete conto di quanto le donne tra i 40 e i 45 diano di matto quando sentono la data di scadenza dell'orologio biologico che incombe
esperienza diretta?