Le Jarvcose le abbiamo pure noi, un'ottima sedia per il pc.
Oggi sono passato da Ikea e sinceramente tutte le sedie le ho trovate un po' delle cinesate...mi aspettavo di più.
Alla fine ho ordinato una Oversteel Ultimet su Amazon che dalle foto sembra essere qualitativamente migliore. Vedremo.
Da ragazzino avevo una poltrona, comodissima, ma i miei mi costrinsero a buttarla quando cominciarono a svilupparsi colonie di organismi
Questa potrebbe fare al caso tuo:
https://www.boconcept.com/en-gb/hami...5D1940137.html
scri scrib
Come ha fatto a collegare il sedile a delle ruote girevoli?
- - - Aggiornato - - -
Cmq mancano i braccioli
https://www.instructables.com/Conver...ffice-Chair-E/
Quella che ho ora è proprio un sedile di un auto da corsa, ed è ottima per giocare ai giochi di guida, molto meno per tutto il resto
stavo guardando questo sito ha prezzi stracciati
https://www.deghi.it/ufficio/sedie-girevoli?page=2
ti scrivo questo post dal mio culo su una Secretlabs.
Ci sono solo 3 scelte logiche:
- sedia Ikea da ufficio sotto i 200€ (top la Markus. Le sedie gaming collab Asus o cosa era fanno CAGARE.)
- Secretlabs
- sedie ergo da 900+€
TUTTE le sedie da gaming economiche sono peggio dell'Ikea, plasticoni al petrolio cinese.
Le Secretlabs valgono più di quello che costano, te le prendi in tessuto softweave e ti godi il 90% di una sedia ergonomica pagandola il 50% in meno.
Le Ikea sopra i 200€ sono una cagata e non valgono quel costo, la Markus a 169€ (e prima costava meno ma le vendevano come la droga a Termini ed hanno alzato) è la migliore sedia sulla quale tu possa poggiare le tue chiappe prima di spendere 450€ di Secretlabs
questa è la mia esperienza personale dopo aver messo il culo su sedie cinesi, su tutte le Ikea in commercio (che io sappia, sì sono andato a 2 Ikea diversi a provarle tutte), su un paio di Secretlabs e su qualche herman miller.
- - - Aggiornato - - -
il problema è che spesso hanno un rialzo sotto le cosce perché sono pensate per essere usate con i tuoi piedi poggiati sui pedali, quindi non puoi poggiare i piedi per terra se non vuoi problemi di circolazione alle gambe
Anni fa presi una markus in tela, così da respirare con la schiena visto che sudo parecchio e odio sentire caldo (in estate)
poi dopo boh, qualche anno, ne ho presa una nuova perchè il rinforzo lombare stava cedendo, così come lo stantuffo che la teneva su
poi siccome con l'età le natiche si facevano sentire, ho comprato un cuscino ergonomico da mettere sotto, visto che la seduta non è così comodissima, soprattutto se si passano un bel pò di ore al giorno sulla sedia
ora mi trovo bene l'unico difetto è che le molle/giunzioni cigolano quando mi muovo, cosa che mi da fastidio, anche perchè non c'è modo di mettere dell'olio/qualcosa visto che è tutto chiuso il blocco
Praticamente hai accrocchiato una poltrona rom sullo scheletro della Markus, gg
quei cuscini sono fatti bene, ne uso diversi e sono più comodi della seduta della poltrona/sedia/markus
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)