Ormai basta alzare la cornetta chiamare lo 02660231 e dire due volte "codice zeta" perché predispongano tutto per la tua sosta
Ormai basta alzare la cornetta chiamare lo 02660231 e dire due volte "codice zeta" perché predispongano tutto per la tua sosta
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Faccio un salto a Seregno e poi torno a casa.
Manca poco e il topic è quasi in terza pagina
ma è nei nostri cuori, io mi stavo dimenticando però
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
figa ma piove e fa freddo, santo dio chi voleva mangiare fuori andate a fare in culo io non vengo più
Le probabilità che sia da solo ora sono predominanti perché la donna finisce il convegno attorno alle 16 a Varese e non avrà voglio di prepararsi per andare a Cinisello dopo una giornata in giro...
Ad ogni modo:
- A CHE ORA?
- Avete prenotato?
- E' confermato?
- Zhuge ho un quesito per te e se ci vediamo sabato dovrai risolvermelo
Sto chiudendo un po' di transazioni relative a recuperi crediti.
Ho ottenuto alcuni decreti ingiuntivi, tutti provvisoriamente esecutivi, e le controparti per prendere tempo me li hanno opposti.
Io stavo comunque procedendo con l'esecuzione e poi abbiamo trovato l'accordo col pagamento dell'intero importo, ma rateizzati e rinuncia ai giudizi.
A me resta comunque la garanzia del titolo esecutivo...ma specialmente mi evito dei giudizi inutili...se poi smetteranno di pagare in futuro e non saranno capienti...pazienza.
Per i giudizi di opposizione pre-Cartabia sarebbe stato sufficiente non presentarsi alla prima udienza e il giudizio si sarebbe estinto.
Ora invece c'è un termine di costituzione, il giudice può prendere delle decisioni preliminari alla prima udienza e bla bla...
Quindi come ritieni più opportuno procedere?
Mi costituisco per dire che è stato trovato un accordo? Me ne fotto e non faccio nulla? Se mi costituisco che tipo di "costituzione" sarebbe....sarebbe irrituale...quasi interlocutoria...
In linea teorica basterebbe che controparte rinunci al giudizio depositando l'atto, ma sono tutti del tacco e non posso fidarmi...
Quindi cosa faresti?
orologiazzo, palesati in chat
formatta
Ma quale cazzo di chat?!?!
ask zhuge
fate un po' la conta di chi è confermato, devo richiamare per dirgli quanti coperti metter giù
orario 8.30
avevo prenotato fuori ma vaffanculo, quando chiamo cambio. se non c'è più posto dentro andiamo al mcdonald's.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?