Ma se parcheggio la gt86 me la ritrovo senza ruote?
leghiamole assieme, ne ruberanno mica due alla volta!
Io non sono pronto a vedere le vostre foto in questo topic domani sera
Non so se reggo
tra un'oretta chiamo e confermo tavolo per otto. non so se è il numero giusto ma fa niente.
ancora indeciso se spostar dentro la prenotazione. non per il tempo ma per le zanzare. 'sta settimana son state cattivissime e lì nel parco della villa col laghetto sarà tutto infestato
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Avete preparato il sacco a pelo per dormire da Glasco?
io dormo nudo
mica si dorme
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
fa ridere perchè uno pensa che faccio un pompino a moloch!
comunque io per sicurezza farò come ben stiller nel film di mary
Ci sono solo io.
Ora sono indeciso su come vestirmi...mi vesto a tema e metto la maglietta di cyberpunk?
no dai, niente roba da nerd sfigati. Mettiti la maglietta di cyberpunk
Ma questo posto ha la veranda? Perché nel caso positivo io voto fuori....ha piovuto e c'è comunque caldazza...però io non voglio avere sulla coscienza nessuno.
Vai Orologio, sai che portarsi la donna sarebbe stata la scelta sbagliata.
Lo sapevo benissimo...e ma me la sono giocata in modo che sia stata lei a scegliere per il no... altrimenti la cosa sarebbe rimasta vergata nel tomo del rancore...pronta per essere utilizzata contro di me alla prima occasione...
O fanno un 306, l'opposizione si chiude e il decreto diventa irrevocabile, oppure ti costituisci per far constare la cessazione della materia del contendere a spese compensate secondo gli accordi (poi però se non pagano devi rifarti il decreto). Quindi la cosa più intelligente sarebbe il 306. Se non ti costituisci, c'è il rischio che il giudice ti inculi e se lo fa ti condanna pure alle spese, quindi senza 306 immediato ti devi costituire. In comparsa puoi limitarti a dire che è cessata la materia del contendere per via della transazione che produci, anche se in subordine qualche parola sul merito varrebbe la pena di dirla ugualmente. Chiaramente negli accordi avrai rateizzato nel credito anche le imposte di registro, immagino.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit