prossima volta da me in taverna, mi è pesato un po' il viaggio
Visualizzazione Stampabile
prossima volta da me in taverna, mi è pesato un po' il viaggio
quindi zhuge non è un ciccione :spy:
Avete un'idea di ciccione piuttosto ottimista
non si è parlato del papurott o me lo son perso io?
...no...PERO'...si può organizzare una COLAZIONE il sabato mattina 6 gennaio...(i PAPUROTT si possono trovare solo la sera del 5 o il 6 gennaio...).
Lo dico sul serio...SE NON VADO VIA (e la cosa non dipende da me, ma al 99% delle volte non vado via durante le feste principali)...caffelatte e PAPUROTT attorno alle 9:30 del sei gennaio a Lissone...
Qui
https://www.pasticceriadolcibymauri.it/
Una colazione veloce e poi tutti liberi...chi vorrà mi seguirà per una corsetta al parco di monza...(arriverei già in versione running...).
...ovviamente dopo avere incontrato i Papurott non tornerete più a casa, ma verrete sostituiti da delle copie apparentemente identiche...
Pronti a spendere 40 euro a testa per cornetto e cappuccino?
è il minimo :caffe:
Ma che sono sto affari?
Con tutta sincerità penso che un 15 euro a testa partano...tieni conto che io ci spendo un pochino perché regalo i Papurott ai vari clienti che li trovano curiosi...anche se nessuno li ha mai mangiati realmente freschi, perché sudano e già dopo un paio di giorni non sono più originali.
...poi se entri in quel posto e ordini un "cornetto"...sicuro che ti fanno il test della cadrega... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma come...è ormai un thread storico di J4S al pari di una rossella.... :cattivo:
https://www.thegamesmachine.it/forum...-papurott.html
Secondo me orologio la notte prima va a caccia di queste cose che poi diventano papurott
:look:
uppo solo per rammentare che GLASCO ci ha tirato il bidone all'ultimo
ormai c'ha una certa età :asd: prossimo raduno semolino per tutti
:sad:
grazie per aver rovinato la mia unica occasione di socialità, aprirò un post su r/italia in cui minaccio il suicidio
Prossimo raduno alla bocciofila di Monza