Complottista del Giorno: Amato Complottista del Giorno: Amato - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 82

Discussione: Complottista del Giorno: Amato

The Baluba L'avatar di Frappo

Re: Complottista del Giorno: Amato

Amato si rimangia Ustica: «Non so nulla»

Senior Member L'avatar di tigerwoods

vabbé ha quasi 90 anni, é demenza senile

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

è finito sui giornali e in tv per una settimana, missione compiuta

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Stefansen

All'ipotesi bomba non crede più nessuno. Nemmeno Giovanardi che deve rilanciarla di tanto in tanto solo da contratto

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    All'ipotesi bomba non crede più nessuno. Nemmeno Giovanardi che deve rilanciarla di tanto in tanto solo da contratto
    Probabilmente solo Necro e Zhuge che sono bravi cittadini e non criticano mai le "versioni ufficiali", per il resto gente che oggi non conosce ancora i fatti di Ustica dopo 40 anni.
    Per il dietrofront di Amato probabilmente matarella gli ha fatto una telefonata per dirgli "guarda ciccio non è il momento di fare l'amarcord"

Il contegno L'avatar di Biocane

stava bluffando, e siccome la Francia non ha smentito ma HA TACIUTO, il bluff è riuscito, le basi del poker dai cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio

Io gli credo, del resto è uno che passava lì per caso, una figura minore della politica italiana dal 1956.

Un politico minore, specie come Presidente della Corte Costituzionale.

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    vabbé ha quasi 90 anni, é demenza senile
    this, soprattutto in italia c'è questo mito dell'anziano saggio quando in realtà superati gli 80 anni solo un'infinitesimale parte riesce a non rincoglionirsi e a straparlare
    che in questo caso magari sarà anche vero (mah...) ma è proprio il parlare a caso, buttarla li e poi rimangiarsi la parola farfugliare mezze verità e mezze scuse senza il minimo scopo
    -

Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Io gli credo, del resto è uno che passava lì per caso, una figura minore della politica italiana dal 1956.

Un politico minore, specie come Presidente della Corte Costituzionale.
    concordo

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    this, soprattutto in italia c'è questo mito dell'anziano saggio quando in realtà superati gli 80 anni solo un'infinitesimale parte riesce a non rincoglionirsi e a straparlare
    che in questo caso magari sarà anche vero (mah...) ma è proprio il parlare a caso, buttarla li e poi rimangiarsi la parola farfugliare mezze verità e mezze scuse senza il minimo scopo
    Ma poi erano già incompetenti o (nel caso specifico di Amato) malvagi quando erano al potere, non si capisce perché da vecchi dovrebbero acquisire dignità e rispetto.

Tipo mi immagino Di Maio a 80 anni che spara cazzate e tutti a dire "eh ma è stato vicepremier, 2 volte ministro anche agli esteri, sicuramente sa di cosa parla, bisogna approfondire"

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...io sono convinto che tutti gli ex presidenti degli stati uniti siano seguiti dai servizi segreti o comunque da medici specializzati....per evitare che qualcuno si rincoglionisca a tal punto da volere raccontare qualcosa di classificato.

Ci dovrebbero essere anche sanzioni per cose del genere...alla fine perché tirarlo fuori ora, che la Francia volesse accoppare il buon Gheddy si è sempre saputo perché gli mancava la pedina finale per il controllo africano...

...peccato che è stato come stappare lo scarico del cesso.

Diverso il discorso se il tutto sia programmato...ora alla Francia si fa pagare questa cosa e il fatto che sono stati loro a dare inizio alla guerra contro Gheddy che ha fatto esplodere la barriera anti negri....con lo scopo di arrivare all'accordo europeo sui migranti...

...ma io propendo per il rincoglionimento.
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Gli ex presidenti USA hanno una scorta a vita del secret service (che tra parentesi non è quello che noi intendiamo con servizio segreto (quelli sono cia, nsa eccetera), è la branca deputata alla protezione delle alte cariche dello stato)
    Non solo scortati ma controllati.

Uno dei più grandi "In b4: scherzavo".

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    stava bluffando, e siccome la Francia non ha smentito ma HA TACIUTO, il bluff è riuscito, le basi del poker dai cazzo
    E' quello che ho pensato anch'io

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma poi erano già incompetenti o (nel caso specifico di Amato) malvagi quando erano al potere, non si capisce perché da vecchi dovrebbero acquisire dignità e rispetto.

Tipo mi immagino Di Maio a 80 anni che spara cazzate e tutti a dire "eh ma è stato vicepremier, 2 volte ministro anche agli esteri, sicuramente sa di cosa parla, bisogna approfondire"
    A leggere l'ultima frase sono invecchiato 20 anni, non ci credo ancora sia successo.

si è già rimangiato il rimangiato :ziomichele:

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Probabilmente solo Necro e Zhuge che sono bravi cittadini e non criticano mai le "versioni ufficiali", per il resto gente che oggi non conosce ancora i fatti di Ustica dopo 40 anni.
    Per il dietrofront di Amato probabilmente matarella gli ha fatto una telefonata per dirgli "guarda ciccio non è il momento di fare l'amarcord"
    Ma in realtà NON ESISTE NESSUNA SENTENZA che nega l'ipotesi missile (io propendo per l'ipotesi quasi-collisione, ma è lo stesso).
    Le sentenze penali a cui fa riferimento il Generale Tricarico dicono che l'Aeronautica ha impedito l'accertamento della verità (non una bella figura quindi) ma non è stato possibile condannare gli imputati anche per pervenuta prescrizione.
    E la sentenza non nega l'ipotesi missile. Dice che non può essere provata allo stato attuale, ma non era chiamata a decidere su quello

Gamer IDs

No ma ovviamente è stata la bomba palestinese lasciata nel bagno che non ha distrutto ma sopratutto impostata tenendo conto dei ritardi che ha fatto il volo!

In ogni caso, ogni volta che si parlava del missile francese la francia non ha mai smentito.

https://www.repubblica.it/politica/2...2312-P10-S1-T1
    cosa sono i vortici causati dai caccia?
    io poi mi ricordo che nella registrazione audio si sente uno dei piloti dire "guarda" e poco dopo uno tira un porco o qualcosa del genere che però non di sente per intero perché la registrazione si tronca, quindi prima che l'aereo esplodesse hanno visto qualcosa, e questo esclude la pista della bomba definitivamente, ho concluso vostro onore grazie avvocato, ora di nuovo pausa spritz

Gamer IDs

Quelli del controllo radar militare (i due che sono poi morti mi pare) commentavano con "guarda quello adesso mette la freccia e sorpassa" e "ora fa il salto in avanti". Probabilmente il mig in scia del dc-9 appena ha visto il mirage avvicinarsi è partito a razzo in fuga. Ora di sicuro questo crea turbolenza che sia abbastanza da squarciare quel tanto un'aereo da fare perdere il controllo in modo irrecuperabile non saprei.
    Un sonic boom così vicino probabilmente avrebbe causate danni seri, ma credo fosse troppo vicino per raggiungere mach1 in concomitanza del dc-9

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    https://www.repubblica.it/politica/2...2312-P10-S1-T1
    cosa sono i vortici causati dai caccia?
    io poi mi ricordo che nella registrazione audio si sente uno dei piloti dire "guarda" e poco dopo uno tira un porco o qualcosa del genere che però non di sente per intero perché la registrazione si tronca, quindi prima che l'aereo esplodesse hanno visto qualcosa, e questo esclude la pista della bomba definitivamente, ho concluso vostro onore grazie avvocato, ora di nuovo pausa spritz
    Si chiamano vortici d'estremità. In pratica si generano a causa della differenza di pressione tra dorso e ventre dell'ala (o di qualunque corpo soggetto a portanza, tipo pure le auto di F1 e l'effetto si vede quando piove) e sono il motivo per cui difficilmente si fanno viaggiare 2 aerei troppo vicini.
    Da non confondersi le scie di vorticità (difficilmente visibili ad occhio nudo, solo quando piove o per la presenza di vapore) con le più famose "scie chimiche" (cit.) che invece sono il prodotto della combustione del motore e successiva condensazione del vapore in uscita
    https://it.wikipedia.org/wiki/Vortic...%C3%A0_d%27ala

Come ho già scritto, a proporre questa idea per Ustica è stato il team del professor Casarosa, più che altro perché si è constatato che la forza che ha squarciato il veivolo era esterna ma la frattura individuata non era compatibile con un contatto diretto con un altro corpo (altro aereo) e la presenza di polvere da sparo era poca (giustificabile con lo stazionamento dei detriti su una nave solita trasportare armi quando furono ripescati)

Quelli del controllo radar militare (i due che sono poi morti mi pare) commentavano con "guarda quello adesso mette la freccia e sorpassa" e "ora fa il salto in avanti". Probabilmente il mig in scia del dc-9 appena ha visto il mirage avvicinarsi è partito a razzo in fuga. Ora di sicuro questo crea turbolenza che sia abbastanza da squarciare quel tanto un'aereo da fare perdere il controllo in modo irrecuperabile non saprei.
    Un sonic boom così vicino probabilmente avrebbe causate danni seri, ma credo fosse troppo vicino per raggiungere mach1 in concomitanza del dc-9
    Ti svelo un segreto che non riporta ma nessuno (almeno quei pochissimi che lo sanno).
    Quando fu ritrovato il Mig libico caduto in Calabria a Luglio, (che tra l'altro indossava gli scarponcini dell'aeronautica militare italiana ma vabbè....) nel taschino gli fu ritrovato un bigliettino scritto a mano in cui in arabo diceva più o meno:
    "Ho fatto un madornale errore, ho causato la morte di tanti passeggeri innocenti, chiedo scusa"

Non credo che ci voglia Sherlock Holmes a suggerire l'ipotesi che quel bigliettino sia un falso e che il pilota libico (all'interno di uno scenario di guerra o meno) non avesse il tempo di scriverlo prima di schiantarsi / essere abbattuto.
    I vertici militari / politici italiani hanno pensato bene di lasciare quel falso affinché si capisse che la colpa dell'abbattimento del DC9 fosse una manovra azzardata del Mig (indipendentemente fosse vero o meno) lasciando fuori francesi e americani. Poi però qualcuno deve essersi reso conto che sarebbero arrivate domande imbarazzanti del tipo "che ci faceva quel Mig sopra l'Italia" e si è preferito creare un altro depistaggio, facendo sparire quindi quel bigliettino

Gamer IDs

Del bigliettino è la prima volta che lo sento.

Del bigliettino è la prima volta che lo sento.
    Chiediti il perché

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su