GLASCO, i soldi ti cambiano...E TI ROVINANO!! GLASCO, i soldi ti cambiano...E TI ROVINANO!!

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: GLASCO, i soldi ti cambiano...E TI ROVINANO!!

Senior Member L'avatar di Cesarino

GLASCO, i soldi ti cambiano...E TI ROVINANO!!

Ciao Glasco,

Il mio zio da parte di padre, 2 anni fa ha vinto alla "lotteria" delle eredità, lavorava come OSS per un vecchietto da quasi 12 anni , che viveva in modo molto modesto, e alla sua morte ha lasciato in eredità a lui un valore non ben specificato, fra i 900.000€ e 1.200.000€, una cifra enorme! (tolte le tasse)Ci ha raccontato quasi tutto e mio padre, gli ha chiesto in prestito, e sottolineo ***in prestito*** 75.000€ per finire di pagare casa nostra, il nostro buon zio ha deciso di darcene solo 3000€, poiché pensava che fossero già tanti per noi, e che potessero bastare **(ragionamento del cazzo e privo di logica)**, mio papà c'è rimasta molto male, ma visto che alla fine son soldi li ha accettati comunque, e mio zio non li voleva neppure indietro.Passano 2 anni circa e di mio zio non ne sappiamo più nulla, sappiamo solo che 6 mesi dopo l'arrivo dell'eredità si è trasferito in Svizzera con la nuova fidanzata ed il figlio (lei 11 anni in meno di mio zio per dire...ed un figlio).Quasi un mesetto fa bussa alla nostra porta...e indovinate un po' ?

* Aveva perso tutto al gioco d'azzardo (quasi 360.000€, ma ha detto che pensa anche di più)
    * Era stato truffato da una agenzia di case a Dubai (falsa) per tanti soldi (non ha specificato)
    * La moglie lo aveva mollato e si era presa soldi (in maniera lecita, poiché aveva insistito di dividerli sui conti di entrambi)
    * A detta sua (penso sia inventata però questa storia), due "persone cattive" volevano fargli lo scalpo per debiti non pagati...

Mio papà lo ha accolto in casa e mentre bevevano un caffè sento da mio padre queste parole: ***"Diavolo, vedo che sei in difficoltà, mi dispiace per tutto, ma voglio aiutarti, tieni eccoti 3000€, penso che bastino, mi raccomando li rivoglio indietro quando ti sei rimesso in gioco."***

*Specifico che mio padre se la era legata tanto al dito la cosa dei 3000€, e in questi anni aveva deciso di neanche toccarli, mettendoli in un conto separato, per iniziare un risparmio extra per qualche emergenza*

Stimo mio padre, per quanto non abbiamo un bellissimo rapporto, e penso che sono fortunato ad avere due genitori che sappiano gestire bene il denaro...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: GLASCO, i soldi ti cambiano...E TI ROVINANO!!

Un milione di euro può cambiare soltanto i deficienti. Anzi, non li cambia affatto, LI ELICITA.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Midlife crisis Member

vincere/ereditare un milione di euro è un ottimo modo per trovarsi indebitati di un milione di euro

Senior Member L'avatar di Diabolik

Che simpatico il papi...
    Ultima modifica di Diabolik; 02-09-23 alle 16:49
    DK

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    vincere/ereditare un milione di euro è un ottimo modo per trovarsi indebitati di un milione di euro
    Se si è scemi, sì
    DK

Pure uno che conosco io ha vinto un cento mila euro al poker e se li è bruciati tutti in 6 mesi

Senior Member L'avatar di Lo Zio

edit

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Che pezzenti

La casa a Dubai, ROTFL.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Lamborghini Huracán è disponibile sul listino nuovo auto al prezzo base di € 198.972.24.

Senior Member L'avatar di medioman.

ho smesso di leggere a Ciao, Glasco.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

metà la metti in banca a generare interessi da pezzenti e metà te la sniffi/scopi
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member

sembra quasi una storia vera

Senior Member L'avatar di Stefansen

Molto più probabile che i parenti del vecchio abbiano rintracciato lo zio e si siano fatti ridare i soldi

Il contegno L'avatar di Biocane

si trova un milione di euro e molla tutto e va in Svizzera? al massimo poteva provare in Molise o Basilicata, 3 casette da mettere in Airbnb ,una quarta dove stare lui, barchetta usata, spesa al discount e fidanzata culona.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Che puttanata atomica, ci si aspetta ci creda qualcuno ?

Senior Member L'avatar di Arnald

Bell'idea andare in un paese dove quella cifra perde totalmente valore, visto che se li mette da parte anche una cassiera del supermercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su