Mentre ero sul lavoro, in un momento in cui ero parecchio impegnata e il mio collega era in magazzino, è entrata una donna dall'aria strana: una di quelle persone che ormai so riconoscere come una perdita di tempo o come potenzialmente fastidiose.
Vuole leggermi la mano (a pagamento) , ovviamente le rispondo che non ho tempo perchè sto lavorando, ma lei insiste...una, due, tre volte...la mia risposta non cambia.
Blatera che vede che farò un viaggio, le chiedo come fa a saperlo SE non le ho dato la mano . "Lo vedo sulla tua fronte, così come vedo che hai sofferto"...Le rispondo "Come tutti signora, mi lasci lavorare per cortesia" mentre a stento trattengo un VAFFAN.. grande quanto una casa!.
A questo punto mi chiede dei soldi e poi mi dice "dai regalami qualcosa, dammi una crema antirughe, guarda quante rughe che ho".
Ora, io sono educata e nonostante il fastidio crescente rispondo in modo gentile e con calma, ma questa tizia avrei voluto davvero mandarla a quel paese e buttarla fuori fisicamente!.
Per levarmela di torno le ho dato dei campioni di crema antirughe come da sua richiesta, ma so già che tornerà a rompere le scatole!
Come fare per allontanarla senza usare un taser?