da un altro punto di vista: ma tanto non passano dietro il telaio del pc a scomparsa?
da un altro punto di vista: ma tanto non passano dietro il telaio del pc a scomparsa?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Esatto, i produttori di PSU dovrebbero permettere almeno di scegliere tra 2 lunghezze standard per gli ali modulari, visto il proliferare di case sempre più small form factor.
Nel mio caso, avendo un case "piccolo" (non mini, ma cmq entra giusto in uno slot dei mobili Kallax di Ikea), ho voluto prendere cavi su misura per GPU e CPU, visto che l'ali era full size con cavi tutt'altro che flessibili, oltre che lunghi; fatto preventivo per 4 cavi su cablemod e usciva una fucilata. Su reddit c'era gente che parlava di sto tizio qua sotto:
https://www.etsy.com/it/shop/Dreambi...g_id=678007890
Ho ordinato da lui a tipo un terzo del prezzo, arrivati dopo tipo una settimana, cavi fatti molto bene e fin'ora tutto benone.
È come nascondere la polvere sotto il tappeto.
Davanti tutto tirato a lucido, dietro la foresta amazzonica
- - - Aggiornato - - -
Adesso prendo un cavo premium della corsair e con quello che avanzo provo a fare una crimpatura da me
Si, comunque aggiornare il pc rimane sempre un mega palo in culo.
Quando hai finito di risolvere i problemi hardware, spuntano quelli software.
Meglio le console
finalmente anche io posso vantare 32 gb di ram. non ho osato overcloccare visto che per farle funzionare qualche bestemmia l'ho tirata e dovrei essere già a letto.
pagata un po' caruccia, ma volevo tenermi aperta la possibilitÃ* di fare overclocking in futuro a scopo di cazzeggio.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Boh sistemato tutto.
Manca la VGA ora.