Mah, a parte il discorso sulla durata della batteria, anche se riuscissero a portare la grafica dei giochi tripla A sui telefonini, ti rovini l'esperienza si gioco su uno schermo così minuscolo. Esattamente come per i film.
Così si capolavora!
Mah, a parte il discorso sulla durata della batteria, anche se riuscissero a portare la grafica dei giochi tripla A sui telefonini, ti rovini l'esperienza si gioco su uno schermo così minuscolo. Esattamente come per i film.
Così si capolavora!
Ultima modifica di MrBungle; 13-09-23 alle 19:27
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io vedo continuamente ragazzini e, all'estremo opposto, persone più attempate che sul cellulare ci guardano tranquillamente film, serietv e simili quasi esclusivamente rispetto altre modalità.
Dell'esperienza non gliene frega un cazzo, o un prodotto si consuma con poco e subito o semplicemente non l'hanno mai fatta e non conoscono la differenza.
E probabilmente non gli interessrebbe.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
In fondo se devono sentire fedez o guardare il marvel#5466 a che gli serve la qualità?
Esiste già il gaming streaming per tutte le piattaforme, perché bisognerebbe fare questo...?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Per giocare in LOCALE bro, in streaming ci giochi te e i tuoi amichetti noobs, Iphone nuova piattaforma di riferimento per i SoulsLike, io godrei te lo dico, andare in giro per la citta' smazzolando demoni con grafica del livello del prossimo Lord of the Fallen
TORNANO I TEMPI DELL' N-GAGE di NOKIA !
Che ricordi!!
Prima o poi arriverete ai 50 anche voi, da vicino non ci vedrete più un cazzo e ste cagatine da pochi pollici non vi interesseranno più