Visualizzazione Stampabile
-
Re: Unity... WTF?
Se vendi più di x paghi x%
-
che ha un certo senso :uhm:
-
Il vero problema è che hanno cambiato modello di pagamento unilateralmente e retroattivamente :asd:
-
Ho il sospetto che vedremo sempre meno giochi Made with Unity in futuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Ho il sospetto che vedremo sempre meno giochi Made with Unity in futuro.
il monopolio dell'orrore pre/auto-compilato made in UE 5 :bua:
Citazione:
LordOrion
non sono stufi, è dal 2014 in poi da quando hanno preso come CEO l'ex EA John Riccitiello (sì, lo stesso degli anni bui della EA, 2007-2013) che stanno sprofondando nell'abisso :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
Oggi quelli dicevano anche che il capo (ex EA) ha venduto le sue azioni prima dell'annuncio :asd: da capire se vero o no
:nono:
Il 6 settembre ne ha vendute 2,000 una cifra molto piccola, avra' avuto voglia di un caffe' :asd:
-
-
-
Citazione:
Skywolf
fottesega uso godot
io lo sto ancora aspettando
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Glasco
io lo sto ancora aspettando
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Alla fine è arrivato :fag:
-
-
Citazione:
Bicio
E le installazioni come fanno a saperle? Ogni software ha uno spyware che comunica al server centrale di unity quando è stato installato? :uhm:
Perché è l'unico modo, quello di comunicare per conto proprio, altroché denuvo come antipirateria :nono:
Luglio 2022
https://www.pcgamer.com/unity-is-mer...are-installer/
-
«Vi abbiamo ascoltato. Ci scusiamo per la confusione e la frustrazione che vi hanno causato le politiche sulle tariffe per runtime che abbiamo annunciato martedì scorso.
Vi stiamo ascoltando, parlando con i membri del nostro team, con la community, con i clienti e con i partner: apporteremo modifiche alla policy.
Condivideremo con voi un aggiornamento tra un paio di giorni. Grazie per i vostri feedback onesti e critici».
-
-
mi pare che ci sia un'ondata di "il prossimo capitolo del gioco x non sará un gioco unity" da parte di molti sviluppatori :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
mi pare che ci sia un'ondata di "il prossimo capitolo del gioco x non sará un gioco unity" da parte di molti sviluppatori :bua:
allora è un era d'oro per Beth, che può vendere il suo sfavillante motore grafico
-
fun fact: su Twitter ho scritto "forse è tempo che il signor Riccitiello abbia un tragico incidente in barca" e mi hanno bannato :asd:
ho scritto di MOLTO peggio, ma evidentemente toccare Riccitiello è off limits :fag:
-
molti sviluppatori indie o su di li, vedo che usano Unity :sisi: ho sempre pensato che fosse un buon motore user friendly, rispetto ad un Unreal Engine o Cry Engine :sisi:
questa uscita gli si ritocerà contro sicuramente, perdendo un botto di sviluppatori :nono:
-
-
Citazione:
Necronomicon
Non lo so, ma se regali il tuo gioco di merda a Epic 200.000 installazioni corri il rischio di farle.
Comunque la cosa bella è che è retroattiva :asd:
Come se avete installato i giochi regalati..........