va tutto bene a Caselle oppure... va tutto bene a Caselle oppure... - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 160

Discussione: va tutto bene a Caselle oppure...

Senior Member L'avatar di Bicio

re: va tutto bene a Caselle oppure...

le forze dell'ordine italiane che difendono il vaticano

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Inclusi di stipendi e costi accessori? O 15 milioni sono solo i meccanici?

Comunque non capisco questo discorso sulle spese irrisorie. Il sistema Italia ha miliardi di spese irrisorie che se eliminate tutte assieme ...
    Sì però dai, da che pulpito, se proprio dobbiamo fare la punta al cazzo, tra le spese irrisorie dello stato con ogni probabilità ci sei anche tu
    Ultima modifica di Azad; 18-09-23 alle 17:44

Senior Member L'avatar di Tene

Comunque non si può correggere il titolo?

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: va tutto bene a Caselle oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Sì però dai, da che pulpito, se proprio dobbiamo fare la punta al cazzo, tra le spese irrisorie dello stato con ogni probabilità ci sei anche tu
    Rotfl

Senior Member L'avatar di Galf

gli Americani non possono mai arrivare secondi in fatto di aerei quindi oggi si sono persi un F-35B

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Ancora non sono esploso su della gente

Senior Member L'avatar di Tyus

Il fiore all'occhiello dell'aviazione italiana e ammazzano carbonizzata una bambina di 5 anni perché un piccione non dà la precedenza

Sempre più convinto che i cazzettoduristi di destra si meritino il kapitone, Ignazio e la santancheno

Granny Member L'avatar di Maelström

Mentre tutto il mondo ci invidia le peripezie aeree alcuni amici che sono nei vigili del fuoco mi hanno raccontato che quando quest'estate ci sono stati i temporali catastrofici con grandine grossa come arance è stato richiesto l'intervento di squadre e mezzi anche dal centro Italia.
    Hanno mandato qualcosa come 10 camion da Roma, ne sono arrivati la metà perchè gli altri si sono spaccati durante il tragitto da tanto che sono vecchi.
    Ecco, magari con 15 milioni l'anno rinnoverei il parco mezzi.
    Ed è un solo esempio su migliaia che potrebbero saltar fuori delle situazioni da terzo mondo che abbiamo.
    Ultima modifica di Maelström; 18-09-23 alle 22:47

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Mentre tutto il mondo ci invidia le peripezie aeree alcuni amici che sono nei vigili del fuoco mi hanno raccontato che quando quest'estate ci sono stati i temporali catastrofici con grandine grossa come arance è stato richiesto l'intervento di squadre e mezzi anche dal centro Italia.
    Hanno mandato qualcosa come 10 camion da Roma, ne sono arrivati la metà perchè gli altri si sono spaccati durante il tragitto da tanto che sono vecchi.
    Ecco, magari con 15 milioni l'anno rinnoverei il parco mezzi.
    Ed è un solo esempio su migliaia che potrebbero saltar fuori delle situazioni da terzo mondo che abbiamo.
    sì ma questo discorso lo puoi fare con qualsiasi cosa
    se togli le frecce stai creando un problema per una serie di motivi

di sprechi ne abbiamo di infiniti senza andare a guardare una delle poche cose che funzionano ed hanno uno scopo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Il fiore all'occhiello dell'aviazione italiana e ammazzano carbonizzata una bambina di 5 anni perché un piccione non dà la precedenza

Sempre più convinto che i cazzettoduristi di destra si meritino il kapitone, Ignazio e la santancheno
    sta cosa che le frecce sarebbero di destra mo da dove arriva

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ciao Mauro!

(https://www.change.org/p/aboliamo-le...e-1ce5a4e8d400)

A quante firme devono arrivare per un twit di Salvini?

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

E se fosse stato un aereo da guerra carico di armamento pronto a volare a difendere la terra?

Diciamo anche che mettere una strada,casa etc in fondo a un qualsivoglia pista di volo, è sempre un azzardo

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    E se fosse stato un aereo da guerra carico di armamento pronto a volare a difendere la terra?

Diciamo anche che mettere una strada,casa etc in fondo a un qualsivoglia pista di volo, è sempre un azzardo
    Vabbè mica è un aeroporto militare, in ogni caso una strada a 20 metri dalla fine pista è follia

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Vabbè mica è un aeroporto militare, in ogni caso una strada a 20 metri dalla fine pista è follia
    una volta stavo per essere tagliato in due dal cavo che traina l' aliante, a Padova abbiamo l' aeroporto turistico, a fine corsa passa un argine/ percorso vita : stavo facendo il mio giro in bici, mi fermo per osservare gli aerei, e niente, in fase di atterraggio, all' aereo che traina l' aliante non si è staccato il cavo, e nel passare sopra la mia testa (il tragitto taglia perpendicolarmente il percorso vita subito prima di atterraggio e decollo) il cavo (di acciaio presumo) ha dato una frustata al terreno a circa 8-10 MT da me. Io non mi ero allontanato nel vedere il pilota che mi guardava e dal labiale sembrava urlare qualcosa e questo cavo che penzolava , perché non ne sapevo un cazzo, ho realizzato che qualcosa non quadrava quando ho visto questo cavo sbattere violentemente sul terreno del percorso vita.
    poi la si fermano spesso anche genitori/ nonni con i bambini

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo addirittura una autostrada alla fine della pista

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    una volta stavo per essere tagliato in due dal cavo che traina l' aliante, a Padova abbiamo l' aeroporto turistico, a fine corsa passa un argine/ percorso vita : stavo facendo il mio giro in bici, mi fermo per osservare gli aerei, e niente, in fase di atterraggio, all' aereo che traina l' aliante non si è staccato il cavo, e nel passare sopra la mia testa (il tragitto taglia perpendicolarmente il percorso vita subito prima di atterraggio e decollo) il cavo (di acciaio presumo) ha dato una frustata al terreno a circa 8-10 MT da me. Io non mi ero allontanato nel vedere il pilota che mi guardava e dal labiale sembrava urlare qualcosa e questo cavo che penzolava , perché non ne sapevo un cazzo, ho realizzato che qualcosa non quadrava quando ho visto questo cavo sbattere violentemente sul terreno del percorso vita.
    poi la si fermano spesso anche genitori/ nonni con i bambini
    Pensa, 10 metri più in là e saresti potuto essere protagonista di un tweet di salvini

Pensa, 10 metri più in là e saresti potuto essere protagonista di un tweet di salvini
    Decreto alianti

Casco e assicurazione obbligatoria per chi passeggia presso gli aliantiporti

Vietiamo i cavi d'acciaio, la nostra bell'Italia era al vertice del mondo quando si usavano solo corde intrecciate, amici perché non torniamo a quel periodo felice?

Il contegno L'avatar di Biocane

eh son stato sfortunato, che poi secondo me erano anche meno di 10 mt

Anche da noi c'è una strada che gira intorno all'aeroporto :boh2 ed edifici sulla linea della pista

Poi statisticamente quante morti ci sono perché un aereo ti prende in pieno sulla strada attorno all'aeroporto o su una casa lì vicino? Penso intorno allo zero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su