le forze dell'ordine italiane che difendono il vaticano
le forze dell'ordine italiane che difendono il vaticano
Comunque non si può correggere il titolo?
gli Americani non possono mai arrivare secondi in fatto di aerei quindi oggi si sono persi un F-35B
Il fiore all'occhiello dell'aviazione italiana e ammazzano carbonizzata una bambina di 5 anni perché un piccione non dà la precedenza
Sempre più convinto che i cazzettoduristi di destra si meritino il kapitone, Ignazio e la santancheno
Mentre tutto il mondo ci invidia le peripezie aeree alcuni amici che sono nei vigili del fuoco mi hanno raccontato che quando quest'estate ci sono stati i temporali catastrofici con grandine grossa come arance è stato richiesto l'intervento di squadre e mezzi anche dal centro Italia.
Hanno mandato qualcosa come 10 camion da Roma, ne sono arrivati la metà perchè gli altri si sono spaccati durante il tragitto da tanto che sono vecchi.
Ecco, magari con 15 milioni l'anno rinnoverei il parco mezzi.
Ed è un solo esempio su migliaia che potrebbero saltar fuori delle situazioni da terzo mondo che abbiamo.
sì ma questo discorso lo puoi fare con qualsiasi cosa
se togli le frecce stai creando un problema per una serie di motivi
di sprechi ne abbiamo di infiniti senza andare a guardare una delle poche cose che funzionano ed hanno uno scopo.
- - - Aggiornato - - -
sta cosa che le frecce sarebbero di destra mo da dove arriva
Ciao Mauro!
(https://www.change.org/p/aboliamo-le...e-1ce5a4e8d400)
A quante firme devono arrivare per un twit di Salvini?
una volta stavo per essere tagliato in due dal cavo che traina l' aliante, a Padova abbiamo l' aeroporto turistico, a fine corsa passa un argine/ percorso vita : stavo facendo il mio giro in bici, mi fermo per osservare gli aerei, e niente, in fase di atterraggio, all' aereo che traina l' aliante non si è staccato il cavo, e nel passare sopra la mia testa (il tragitto taglia perpendicolarmente il percorso vita subito prima di atterraggio e decollo) il cavo (di acciaio presumo) ha dato una frustata al terreno a circa 8-10 MT da me. Io non mi ero allontanato nel vedere il pilota che mi guardava e dal labiale sembrava urlare qualcosa e questo cavo che penzolava , perché non ne sapevo un cazzo, ho realizzato che qualcosa non quadrava quando ho visto questo cavo sbattere violentemente sul terreno del percorso vita.
poi la si fermano spesso anche genitori/ nonni con i bambini
Vietiamo i cavi d'acciaio, la nostra bell'Italia era al vertice del mondo quando si usavano solo corde intrecciate, amici perché non torniamo a quel periodo felice?
Anche da noi c'è una strada che gira intorno all'aeroporto :boh2 ed edifici sulla linea della pista
Poi statisticamente quante morti ci sono perché un aereo ti prende in pieno sulla strada attorno all'aeroporto o su una casa lì vicino? Penso intorno allo zero