A parte il 339 perduto tutto bene a quanto pare: Il pilota si è lanciato per tempo.
Da capire cosa sia successo al velivolo da fargli perdere quota a quella maniera: se dovessi scommetterci 50 cent di rublo li punterei su ingestione di volatili nella turbina
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, cari i miei STRONZONI, per le vs firme CACCOLOSE il limite è impostato a una sola CASSO DE immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
la sfiga all' ennesima potenza, giri con l' auto per la campagna e ti arriva un pezzo di aereo incandescente, figlia morta e figlio gravemente ustionato
Compriamo sti cessi dagli americani
L"'Aermacchi MB-339 è un aviogetto monomotore biposto da addestramento avanzato e da appoggio tattico leggero prodotto dall'azienda italiana Aermacchi (dal 2012 come Alenia Aermacchi)"
Classic cek
aveva ragione la senatrice menapace, aboliamo le frecce tricolori
Fanculo che brutta roba
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Povera bimba, che sfiga.
Comunque il pilota si è lanciato proprio all'ultimo, ha proprio tentato il tutto per tutto.
E che accelerazione il sedile, chissà che botta che ti dà in ogni caso!
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202302k.shtml
Macché sono massima espressione nel mondo dell'italica abilità![]()
Bioparco che sfiga nera![]()
tra l'altro ho proprio idea che l'auto colpita sia una delle due che si vedono passare all'inizio del video..
Il popolo dei social sembra abbastanza unanime sull’abolizione degli spettacoli delle frecce tricolori.
Il governo meloni sta già sudando all’idea
non credo esista pattuglia acrobatica migliore al mondo, che poi non serva a un cazzo d'accordo, però se si eccelle in qualcosa, sarebbe un peccato
Siamo terzo mondo ma per fortuna c'abbiamo la super pattuglia paramilitare acrobatica
Un classico.