Visualizzazione Stampabile
-
Re: ...Sveglia!...
Comprati un gallo. Scagazza un po' sul comodino, ma non consuma corrente e risparmi in bolletta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Ho scoperto una cosa figa e so già che non funziona solo su di me perché l'ho fatto fare anche ad altri
Metti che ti vuoi svegliare alle 7, fai il conto e sono tipo 8 ore di sonno
Bene prima di dormire manda giù 10-8 = 2 cucchiai di sale. Ti sveglierai alle 7 precise per bere
Metti che devi dormire 4 ore. Fai il conto partendo sempre da 10 e fan sei cucchiaiate tonde tonde di sale da mandare giù
Funziona sempre
Unica cosa non so come funziona sopra le dieci ore ma a quel punto è probabilmente vacanza e la sveglia difficile che ti serva
EDIT Lo so cosa stai pensando: "Sinex ma che cazzo dici, ma dove lo trovo tutto sto sale?"
Io lo compro al supermercato
e l'infarto per pressione alle stelle a che ora è previsto?
-
Citazione:
Sinex/
Ho scoperto una cosa figa e so già che non funziona solo su di me perché l'ho fatto fare anche ad altri
Metti che ti vuoi svegliare alle 7, fai il conto e sono tipo 8 ore di sonno
Bene prima di dormire manda giù 10-8 = 2 cucchiai di sale. Ti sveglierai alle 7 precise per bere
Metti che devi dormire 4 ore. Fai il conto partendo sempre da 10 e fan sei cucchiaiate tonde tonde di sale da mandare giù
Funziona sempre
Unica cosa non so come funziona sopra le dieci ore ma a quel punto è probabilmente vacanza e la sveglia difficile che ti serva
EDIT Lo so cosa stai pensando: "Sinex ma che cazzo dici, ma dove lo trovo tutto sto sale?"
Io lo compro al supermercato
Sinex ma che cazzo dici, con l'età media di questo forum la gente non riesce a farsi la notte senza alzarsi a pisciare
-
-
Citazione:
Tyus
Oramai è passato un po' di moda fare auting ma comunque ti fa onore
Crit :rotfl:
-
Ho avuto per anni la sveglia che proietta l'ora sul soffitto perchè mia moglie vuole vedere l'ora quando si sveglia; era un cazzo di faro nella notte che mi crepava le pupille se per sbaglio li svegliavo. Alla fine l'ho spenta e il sonno è decisamente migliorato.
Finchè non si rompe tengo questa ma per la prossima sarei curioso di provare una di quelle con la lampada che simula l'alba.
-
Si chiama sole. Dovrebbe bastare una tapparella socchiusa
-
Citazione:
Sinex/
Si chiama sole. Dovrebbe bastare una tapparella socchiusa
Ho provato ad urlare al sole "Svegliami per le 6:15", ma non mi da retta...:boh2:
-
Citazione:
GenghisKhan
La radio sveglia, come negli anni 80 :rotfl:
Io ne avevo una molto bella della sony digitale con la possibilità di memorizzare 20 stazioni radio e programmare 2 sveglie, la cosa bella è che andava anche a batteria (9V), così se saltava la corrente suonava lo stesso...
la cosa divertente però è che quando andava a batterie le ore duravano 40 minuti scarsi, molto bello fu quella notte che la corrente salto alle 11.00 circa, alle 6.30 mi suono la mia consueta sveglia per andare a scuola...capii che qualcosa non andava solo una volta arrivato alla fermata del bus e notando un'insolita assenza di attività umana (oltre che era ancora buio...)
-
Citazione:
ryohazuki84
Questa ha anche un certo valore (un 30 euro), cioè anni fa le compravi ai mercatini per 5-10, ma da un po' di anni a questa parte non so perchè sono diventate "ricercate"....
-
Citazione:
Jericho77
Ho provato ad urlare al sole "Svegliami per le 6:15", ma non mi da retta...:boh2:
Devi metterti in coda, può soddisfare al max una richiesta al giorno
-
Citazione:
Sinex/
Devi metterti in coda
e si può prenotare solo in sede, no online
-
-
Citazione:
Enriko!!
Io ne avevo una molto bella della sony digitale con la possibilità di memorizzare 20 stazioni radio e programmare 2 sveglie, la cosa bella è che andava anche a batteria (9V), così se saltava la corrente suonava lo stesso...
la cosa divertente però è che quando andava a batterie le ore duravano 40 minuti scarsi, molto bello fu quella notte che la corrente salto alle 11.00 circa, alle 6.30 mi suono la mia consueta sveglia per andare a scuola...capii che qualcosa non andava solo una volta arrivato alla fermata del bus e notando un'insolita assenza di attività umana (oltre che era ancora buio...)
Cazz :rotfl: il "firmware" l'aveva programmato Paperino?! :rotfl:
Also, :consola:
-
- La batteria dura poco
- Accorciamo le ore!
-
Citazione:
Enriko!!
e poi che cazzo hai fatto? :rotfl:
-
Siete proprio dei principianti della vita, la sveglia dev essere una bionda nuda
-
Grazie Graziella e grazie al