Re: Just 4 Alla Guida (nuovo codice inside)
Alcolock prima di entrare in parlamento a fare leggi, ci vorrebbe
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Hai girato pagina?
Perché l' articolo va letto per intero
han fatto così bene il pescie da farlo sembrare vero... bravi loro...
in ogni caso, certe volte saltan fuori certe puttanate dai politici che non sai che son bufale o reali...
Il primo onorevole che incontriamo è Davide Zanichelli del Movimento 5 Stelle, poi è la volta di Claudio Durigon (Lega), che oltre al fiuto di Oney si sottopone anche al test antidroga tramite la sua saliva. Risulta positivo… all’amatriciana!
Incontriamo Vittorio Sgarbi (Forza Italia) che è favorevole alla liberalizzazione di qualsiasi droga. Poi Roberto Speranza (Partito Democratico), Mariastella Gelmini (Forza Italia) e Ivan Scalfarotto (Pd).
Riccardo Magi di +Europa a favore della legalizzazione della cannabis che ammette di essersi fumato da giovane uno spinello. Chi invece dice di non aver mai fumato neppure una sigaretta è Vito Crimi (M5S). Via poi verso Stefania Prestigiacomo (FI) e Maurizio Martina (Pd), mentre Carlo De Girolamo (M5S) tenta di seminarci.
Infine troviamo anche Matteo Salvini: il ministro dell’Interno si sottopone al nostro test della saliva dopo aver salutato Oney. Dopo i 5 minuti di attesa, l’esito è chiaro. E’ risultato positivo al test… di gravidanza!
AHAHAHAHAH
KE PAZZI
Citazione:
Darkstar
Io sono in controtendenza, ma vero è che sto in provincia.Mi avranno fermato decine di volte, in media 3 o 4 all'anno.Sia moto che auto.In due occasioni hanno fatto inversione dopo avermi incrociato e mi hanno "inseguito" e costretto a fermare (no, non stavo facendo niente di che, nè stavo andando forte o roba simile , mi hanno solo guardato in faccia :asd: ), in autostrada una volta mi hanno superato e fatto fermare ad una piazzola di servizio.
uguale al mio caso.
come detto, non supero un posto di blocco indenne. che sia uno.
Citazione:
KymyA
uguale al mio caso.
come detto, non supero un posto di blocco indenne. che sia uno.
Secondo me dipende pure dalla tipologia di macchina.
Tendono a fermare o le utilitarie scassate (di solito per controllare bollo e assicurazione perché pensano che sei povero e non le hai pagate) oppure Audi (perché pensano che spacci)
In Olanda mi hanno fermato qualcosa come 7 volte :asd: targa olandese, ma comunque tanta polizia e molto "attiva".
Citazione:
Necronomicon
Alcolock prima di entrare in parlamento a fare leggi, ci vorrebbe
Se avessero l'obbligo di fare il test antidroga sarebbe un'epurazione :asd:
Citazione:
Pinhead81
In Olanda mi hanno fermato qualcosa come 7 volte :asd: targa olandese, ma comunque tanta polizia e molto "attiva".
In Olanda ti multano se non hai luce e campanello sulla bici :asd:
Che poi è a carico del multato installare l'alcolock :asd: sono curioso di vedere se e come esce fuori dalle camere questa porcheria :bua:
Soprattutto se uno non sta guidando un'auto sua, o se non può permetterselo o se l'auto non si può modificare (che poi sono sicuro che questo possa compromettere anche la garanzia).
Oltre al fatto che si dovranno installare degli alcolock certificati e correttamente mantenuti, se no ti prendi una cinesata che manco rileva niente e ciao :asd:
Ma poi esistono davvero questi dispositivi? Li vendono correttamente tarati e certificati? :asd:
Sicuramente qualche parlamentare ha già l'azienda con i prodotti pronti, tranquillo
Prevedo la nuova figura professionale del soffiatore pulito fuori dai ristoranti
Citazione:
tigerwoods
Multa ricevuta per aver parcheggiato con orientamento macchina opposto rispetto a quello di tutte le altre :asd: ti basta?
Citazione:
Pinhead81
Multa ricevuta per aver parcheggiato con orientamento macchina opposto rispetto a quello di tutte le altre :asd: ti basta?
Avranno pensato che hai parcheggiato contromano :boh2:
https://www.youtube.com/watch?v=tB-lVSRiPS4
Citazione:
Pinhead81
Credo che da codice sia così :sisi:
E tutto sommato ha anche senso
Citazione:
showa
Beh sì non ci sono molte alternative :asd:
È infrazione proprio per quello
Citazione:
tigerwoods
Dovrebbero farlo anche qui...io giro spesso la sera e le bici con un minimo di luci saranno 1 su 10...
Citazione:
showa
Citazione:
Bobo
Sono stato troppo vago io, non è che ho messo la macchina in un parcheggio "orizzontale" in senso opposto (che presupporrebbe, per forza di cose, un tratto contromano); era un parcheggio a lisca di pesce dove, invece che entrare con il muso, sono entrato in retromarcia perché lo avevo superato di un paio di metri :chebotta: effettivamente, c'era la segnaletica con le macchine col muso davanti.
Citazione:
Pinhead81
Conosco una persona a cui era sucesso ma era in un senso unico :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
Che poi è a carico del multato installare l'alcolock :asd: sono curioso di vedere se e come esce fuori dalle camere questa porcheria :bua:
Soprattutto se uno non sta guidando un'auto sua, o se non può permetterselo o se l'auto non si può modificare (che poi sono sicuro che questo possa compromettere anche la garanzia).
Oltre al fatto che si dovranno installare degli alcolock certificati e correttamente mantenuti, se no ti prendi una cinesata che manco rileva niente e ciao :asd:
Ma poi esistono davvero questi dispositivi? Li vendono correttamente tarati e certificati? :asd:
Si esistono da anni, alcune auto uscivano anche come "optional" (immagino quanti l'avranno preso), tipo c'era sulla alfa Mito :asd:
L'installazione non è molto costosa anche perchè il funzionamento è abbastanza banale...
In molti stati è una prassi che c'è da almeno 20 anni (tipo negli USA), si vedono anche in alcuni film / serie tv...
per il problema dell'auto non sua, ovviamente uno sottoposto a questo vincolo potrà guidare auto solo con quel dispositivo, che al momento che viene fermato l'auto sia sua o meno non ha importanza, non è che va installato su quell'auto.